Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
buona domenica a tutti!! :hi
Finalmente domani è D O M E N I C A :bounce :bounce :beer :angel :victory :surprise :surprise :surprise :occhidolci

voglio le scarpe adidas con le ali :Q____________________________ :angel :angel :angel
ahahahaha
ma a cosa serve ?? O_o mah...
marcolino hai preso i libri *_________________________________________*
:)
tanto per...
Aggiunto 47 secondi più tardi:
boh buonanotte raga a domani :smurf :blowkiss
tanto per...
Aggiunto 47 secondi più tardi:
boh buonanotte raga a domani :smurf :blowkiss
Che noia stasera --.-- :yawn
domani mattina dormo e guai a chi mi sveglia :mad
E ho visto che l'amore cambia il modo di guardare ♥
il film tratto dal libro "il miglio verde" è bello xò un pò pesante...
io sono felice perchè ho passato il test *______________________________*
voglio anticipare il WE!
secondo giorno di scuola :( ma quand'è che finisce?
buon pomeriggio! adesso compiti!!!!!!!!!!!! :blowkiss :blowkiss
No! Matematica noooooo :cry :cry :cry :cry
Ma che schifo.... notare il tono da cane bastonato quando dice "io sono povero..." ..
:hide :hypno sto vecchio troglodita .... vai a raccogliere i pomodori al posto degli africani invece di rompere le pallee spaccati la schiena! Impara cosa vuol dire lavorare sul serio. Impara a sopravvivere con neanche 1000 euro al mese!! :fuck
dio mio.... da sputargli addosso... a Castelli e a tutti i suoi compagni leghisti...
Aggiunto 2 minuti più tardi:
mi scuso x il mio linguaggio poco carino ma avevo bisogno di sfogarmi... il fatto è che non riesco a capacitarmi come un essere umano possa ragionare in questo modo...
:hide :hypno sto vecchio troglodita .... vai a raccogliere i pomodori al posto degli africani invece di rompere le pallee spaccati la schiena! Impara cosa vuol dire lavorare sul serio. Impara a sopravvivere con neanche 1000 euro al mese!! :fuck
dio mio.... da sputargli addosso... a Castelli e a tutti i suoi compagni leghisti...
Aggiunto 2 minuti più tardi:
mi scuso x il mio linguaggio poco carino ma avevo bisogno di sfogarmi... il fatto è che non riesco a capacitarmi come un essere umano possa ragionare in questo modo...