Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitraglietta
# tiscali :
Ma perchè non se ne va a zappare 10 ore al giorno anzichè lamentarsi per tutti i soldi che guadagna?? U_U

e guadagnare solo 800 euro al mese e provare a campare, con una famiglia, le bollette, la macchina, i libri, il mangiare le spese da mediche da affrontare???

tiscali
Ma perchè non se ne va a zappare 10 ore al giorno anzichè lamentarsi per tutti i soldi che guadagna?? U_U

mitraglietta
questo è veramente troppo...

http://www.noncipossocredere.com/2011/09/16/sono-povero-guadagno-solo-145-000-euro-lanno/

sailormars
lambrusco e pop cooooooooooooooooooooooooooooooorn u.u

Aggiunto 13 ore 23 minuti più tardi:

HO PASSATO IL TEST DI SCIENZE DEL'EDUCAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! GIURO CHE STO PIANGENDO DI FELICITà!! :heart

ale contromano
Per me niente compiti e prof ancora migliori dell'anno scorso! Possiamo giocare tranquillamente a scacchi in classe che tanto nn ci sgamano ah ah
:angel :bemad

frankuaku
Ritorno al passato, only Beatles today! :lol :satisfied

sailormars
o.O

Marco L.G
e pochi compiti!! :pp :pp :pp

**lumy**
beato te marcolinooo :)

Marco L.G
nessun test x il momento!!

**lumy**
domani test d'ingresso di mate prima superiore.... la prof ci ha tranquillizzati molto... e da piemontese non mi resta che dire... "speruma en bin" :lol :lol :lol :lol
no dai lasciamo stare che io non sono proprio piemontese .. kmq !! :lol :lol :lol :lol

frankuaku
Una palla il test d'ingresso... :D :dontgetit

lucadiego4ever
il primo giorno di scuola è andato malissimo :cry. spero che il secondo sia migliore

_Legalize_
buon giornooooo

sailormars
buongiorno a tutti :angel :angel

Music Is My Life
Che mal di testa! :sleep

sailormars
dio mio,ammazzatemi -.-

Music Is My Life
*O* IRLANDAAAAA?!?! *_____________________*

PrInCeSs Of MuSiC
Oggi con mia grande soddisfazione, la professoressa di laboratorio mi ha detto che devo cominciare a studiare parecchio l'inglese, visto che vado in.. IRLANDAAAAA!!!!!!!!

coltina
# paraskeuazo :

Comunque sì, Cristina farei volentieri a cambio :pp

Beh ti accontenti di poco, qualche volta posso mandarti i pasti per posta....... non cucino poi tanto male.

PS mi dite cosa cè di bello stasera sul digitale?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.