Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ooh e finalmente mi sono immatricolata u.u :teach :teach :teach
# tiscali :
Sempre i brividi questo video *_____________*
marco lo so... anche a me. Sempre. E' uno tra i miei film preferiti.
E la scena finale? Quella "Vinciamo Noi, Grace" ? Oltre che i brividi, non sai quanto fazzoletti ho usato... ogni volta :sigh
:)
uh, stasera il nostro eroe riuscirà a fronteggiare la massa di affamati in hotel??
Why don't we do it in the road? I don't know... :D :lol
# sailormars :
"stai ben attento Dim,se della vita la continuazione a cuor ti sta" (cit.alex dei drughi,protagonista di arancia meccanica) *________________________*
il film più bello di Kubrick...
Riunione!
"stai ben attento Dim,se della vita la continuazione a cuor ti sta" (cit.alex dei drughi,protagonista di arancia meccanica) *________________________*
Road to Caralis
oggi a casa!! lode al martedì!
Sempre i brividi questo video *_____________*
io sono stanca ma felice perché..... ho ricominciato danza. :move un altro anno di fatica, esercizi, amicizie speciali e la mia insegnante a cui devo molto :)
Mi fanno male le gambeeeee --.-- :cry
Mi sono appena svegliata xDD :occhiaie :sleep
A studiare storia u.u :dozingoff
Mamma mia ke palle... -.-" La chat non va...
Cele, credo ke tu ti riferisca a Paul... :D xD
Cele, credo ke tu ti riferisca a Paul... :D xD
mi sa che mi sta cominciando a piacere... boh :dontgetit :dontgetit
buongiorno mondoooooooo :angel :angel :angel :occhidolci :occhidolci :occhidolci :occhidolci :occhidolci
Ciao raga, secondo voi questo è il trailer di un nuovo film?!?