Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
non è poi così male solo che mi è venuta la nausea x tutte le volte k l'ho ascoltata!
quella schifo di canzone*
hai ragione saryy! sento quella canzone da tutte le parti!
LAS MANO ARRIBA CINTURA SOLA DA MEDIA VUELTA DANZA KUDURO...NO TE CANSES AHORA QUE ESTO SOLO EMPIEZA MUEVE LA CABEZA DANZA KUDURO!
aiutatemiiiiiiii nn riesco a togliermela dalla testa :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin xD forza INTER xD
aiutatemiiiiiiii nn riesco a togliermela dalla testa :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin xD forza INTER xD
Today Devastation *_*
Brava Angelica: bisogna essere sempre determinati!! :love
Buongiorno a tutti! ;)
Buongiorno a tutti! ;)
buongiorno! oggi a mare! 8)
Ti amo , tesoro miooooooo
credo che morirò in questo mese e anche ad agosto......
Ho bissato il successo :bounce
Niente e nessuno mi potrà fermare adesso! U_U Adesso vedremo chi è più determinato! U_U
appena rientrata a casa! che caldo! :hot
Aggiunto 3 secondi più tardi:
Aggiunto 3 secondi più tardi:
non è ancora defunto harry? è dieci che ci van dietro con questi film della saga, hanno un tantino rotto i marron glacèes
a me è piaciuto!!
visto poco fa u.u carino
perchè??
Io non ci posso andareeeeeeeeeeeeeeeee :cry :cry :cry :cry :cry :cry
io vado stasera!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri è stata una giornata incredibile, una giornata incredibile che chiude una saga incredibile. Harry Potter e i Doni della Morte (parte 2), da ieri, è disponibile al cinema. Io ci andrò Sabato a vederlo, non vedo l'ora. Qualcuno ci è già andato? *-*
E poi dicono che fa bene! :lol Come ti capisco!