Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
muashashahshashah mirty esatto,la sensazione è quella di homer con la bava! :sbav :sbav :sbav :lol :lol :lol :pp :hi
# sailormars :
ho fame -.-" voglio mangiare schifezze che sono dannose come le patatine fritte :asd :asd :asd :hi
Patatineeee

ho fame -.-" voglio mangiare schifezze che sono dannose come le patatine fritte :asd :asd :asd :hi
Ke bello... -5... :move
mitraglia siiiiiiiiiiiiiiii *_________________* sono i migliori :victory :D :love :hi
i coco pops sono quei chicchi di riso soffiato al cioccolato, con disegnato l'immagine della scimmietta? :asd
Marò, se li adoro, sono i miei Kellog's preferiti...
Marò, se li adoro, sono i miei Kellog's preferiti...
viva i coco-pops :asd :asd :D oh,non sono pazza,è che ne ho davanti una scatola,e saranno 10 minuti che li mangio..ange,hai ragione comunque :dozingoff :pp :bounce :hi
Che belloooooo... tra 4 giorni si parte in Spagna *-*
Masochista! :lol Tranquilla, anch'io comincio a fremere all'idea che tra un mese si ritorna sui libri! :) :dozingoff Ma sarà meglio che mi goda le vacanze...può darsi che un giorno mi penta di aver aspettato l'inizio della scuola con tanto entusiasmo! :lol
io ho un estremo bisogno di ambiente scolastico,ho bisogno di studiare,di sclerare davanti ai libri,ho bisogno di non volermi alzare la mattina per andare a scuola :dozingoff :hi
Ke bello........... tra 6 giorni si parte in Spagna............ :move
Finalmente ho capito ke x la PSP è meglio FIFA di PES... :D :lol
Mio padre che si alza senza darmi fastidio perché sto al computer...MIRAAAAAAAACOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO! GLORIA, GLORIA! MANCHI TU NELL'ARIAAA XD Ok, oggi il mio cervello si è fuso! U_U
quel post che hai quotato è abbastanza vecchiotto... ti sei sfogliato l'intero thread? :asd
Cmq grazie malcontenta, bella immagine...
Cmq grazie malcontenta, bella immagine...
la seconda è più adatta! :lol
Siccome non so cosa fare...
Rappresentazione di mitraglietta

Rappresentazione di lucadiego

o anche
Rappresentazione di mitraglietta

Rappresentazione di lucadiego

o anche

beato te io sto dormendo! :sleep
stanotte ho finito al lavoro a mezzanotte, arrivato a casa più o meno all'1, nanna all'1:30, sveglia alle 5.30 per iniziare il lavoro alle 7, e ora non ho un briciolo di sonno... sono fresco e pimpante come una rosellina :asd
In questo momento non mi passa niente per la testa... :lol