Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
sailormars
muashashahshashah mirty esatto,la sensazione è quella di homer con la bava! :sbav :sbav :sbav :lol :lol :lol :pp :hi

malcontentamirtilla95
# sailormars :
ho fame -.-" voglio mangiare schifezze che sono dannose come le patatine fritte :asd :asd :asd :hi

Patatineeee

sailormars
ho fame -.-" voglio mangiare schifezze che sono dannose come le patatine fritte :asd :asd :asd :hi

frankuaku
Ke bello... -5... :move

sailormars
mitraglia siiiiiiiiiiiiiiii *_________________* sono i migliori :victory :D :love :hi

mitraglietta
i coco pops sono quei chicchi di riso soffiato al cioccolato, con disegnato l'immagine della scimmietta? :asd

Marò, se li adoro, sono i miei Kellog's preferiti...

sailormars
viva i coco-pops :asd :asd :D oh,non sono pazza,è che ne ho davanti una scatola,e saranno 10 minuti che li mangio..ange,hai ragione comunque :dozingoff :pp :bounce :hi

malcontentamirtilla95
Che belloooooo... tra 4 giorni si parte in Spagna *-*

strangegirl97
Masochista! :lol Tranquilla, anch'io comincio a fremere all'idea che tra un mese si ritorna sui libri! :) :dozingoff Ma sarà meglio che mi goda le vacanze...può darsi che un giorno mi penta di aver aspettato l'inizio della scuola con tanto entusiasmo! :lol

sailormars
io ho un estremo bisogno di ambiente scolastico,ho bisogno di studiare,di sclerare davanti ai libri,ho bisogno di non volermi alzare la mattina per andare a scuola :dozingoff :hi

frankuaku
Ke bello........... tra 6 giorni si parte in Spagna............ :move

frankuaku
Finalmente ho capito ke x la PSP è meglio FIFA di PES... :D :lol

strangegirl97
Mio padre che si alza senza darmi fastidio perché sto al computer...MIRAAAAAAAACOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO! GLORIA, GLORIA! MANCHI TU NELL'ARIAAA XD Ok, oggi il mio cervello si è fuso! U_U

mitraglietta
quel post che hai quotato è abbastanza vecchiotto... ti sei sfogliato l'intero thread? :asd

Cmq grazie malcontenta, bella immagine...

lucadiego4ever
la seconda è più adatta! :lol

malcontentamirtilla95
Siccome non so cosa fare...
Rappresentazione di mitraglietta

Rappresentazione di lucadiego

o anche

lucadiego4ever
beato te io sto dormendo! :sleep

mitraglietta
stanotte ho finito al lavoro a mezzanotte, arrivato a casa più o meno all'1, nanna all'1:30, sveglia alle 5.30 per iniziare il lavoro alle 7, e ora non ho un briciolo di sonno... sono fresco e pimpante come una rosellina :asd

malcontentamirtilla95
In questo momento non mi passa niente per la testa... :lol

Marco L.G
# mitraglietta :
2-1 mitico milan!! sempre con te....
concordo mitraglietta!!! :lol :lol :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.