Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Un bambino coniglietto xD
Ma nuoooooo, il mio avatar è cambiato da solo perchéé?????
Raga ma che avatar mi vedete??? no perché c'è sempre qualche problema quando lo cambio... :(
Raga ma che avatar mi vedete??? no perché c'è sempre qualche problema quando lo cambio... :(
Perchè doveva esistere la scuola???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
venite in chaaaaaaaaaaat???
Domani verifica di conversazione di inglese...ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa! :cry E chi ha una certificazione come me sarà anche chiamato per primo! :sigh AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! :cry :wall
Ahahahaha, avete ragionissima :lol ... aggiungo che il disegnino può anche essere fatto bene ma se il cappuccino fa schifo.. :no non va :frusta
# coltina :
di quelli con anche il disegnino nella schiuma???????
per un cappuccino davvero buono con una schiuma densa e degna di questo nome....qualche mattina ucciderei anche!!!!!!
esattamente...
A chi lo dici... Ti può cambiare una giornata un cappuccino buono *-*
# mitraglietta :
- 13 giorni al corso per imparare a fare dei perfetti cappuccini, non vedo l'ora.
di quelli con anche il disegnino nella schiuma???????
per un cappuccino davvero buono con una schiuma densa e degna di questo nome....qualche mattina ucciderei anche!!!!!!
Oggi derby, PANICO xD
buongiorno amato popolo
BUONGIORNO A TUTTI!!
- 13 giorni al corso per imparare a fare dei perfetti cappuccini, non vedo l'ora.
BUONANOTTE! :sleep
# Music Is My Life :
Ke bello da oggi nn ho più un fratello :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sigh :news :news :yes :yes
Ma nooooo... :cry
Non intendevo dire sul serio... Tutte le mie sorelle sono importanti, TE compresa, mia DeB...
Sorelle mie VADB
Debby dai non fare così :love
Aggiunto 12 minuti più tardi:
Notte skuola io vado a nanna non mi reggo in piedi :yawn
a domani :hi
Aggiunto 12 minuti più tardi:
Notte skuola io vado a nanna non mi reggo in piedi :yawn
a domani :hi
[quote]# frankuaku :
Ooooooooooooooooooooooooooooooooh... :sigh *___________________*
[size=18]Mia B. anke tu sarai la mia sola sorella...
Ooooooooooooooooooooooooooooooooh... :sigh *___________________*
[size=18]Mia B. anke tu sarai la mia sola sorella...
21 ottobreeeeeeeeeeeeeeeee =)
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.