Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
voglia di farmi una partitella in multiplayer..
Mi manchi amore :sigh :sigh
Our love will be forever ... :sigh :verysad
Voglio dormire|
# **lumy** :
Io sto pensando che devo studiare educazione motoria (sembra una comica a dirlo ma è così.. domani ho verifica di ginnastica... -.-") ... poi tra un'ora a danza a sudare :incastrato io scappoooooo :noway
la nostra prof delle medie ci faceva fare le verifiche scritte di educazione motoria.
Avremo fatto un intero quadrimestre con verifiche scritte. una sul salto in alto, una sul quadro svedese, una sulla pallamano, una sulla pallavolo, una sul test di cooper, una sulla corsa ad ostacoli, una sul basket, una sull'atletica in generale, una sul calcio... con domande del tipo per la pallamano: è consentito al giocatore saltare e poi atterrare con ancora la palla in mano?
Fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non si può tornare dall'università alle 21 .-.
Verifica di ginnasticaaaaaaaaaaa???????????????????? Ma che cosa assurda :mad
Io sto pensando che devo studiare educazione motoria (sembra una comica a dirlo ma è così.. domani ho verifica di ginnastica... -.-") ... poi tra un'ora a danza a sudare :incastrato io scappoooooo :noway
Cosa mi passa per la testa in questo momento??? Esattamente un bel niente :lol
dai cele vai a studiare :dead
ora vedo il bambino vestito da coniglietto :)
:congiuntivite :stars evabbè...... -.-"
I Simpsons :asd
I Simpsons :asd
Ora vedo di nuovo Avril
Sì ora ho il pupo con il costume da coniglietto :asd
boh sarà a me allora... :scratch
io li vedo giusti credo... a frank john, a lumy il bimbetto...
Io no... A me ieri mi faceva così xò... Strange, very strange...
**lumy** anche io continuo a vedere Avril :!!!
ooooh bene ... è quello che ho messo ora... peccato che io continuo a vedere Avril... :drop :stars