Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Fioreeeeeeeeeeeee... *___________*
Quando fa La Russa... :lol
Quando fa La Russa... :lol
aldo giovanni e giacomo sono dei mitiiiii :lol
ahahaha, io li stimo troppo :lol
sabato!!! finalmente si riposa!!!! :)
Elo Dere :asd
quanto tempo che non ci si vede sanaeerik...io sto bene, te invece, tutto apposto?
come state ragazzi?
a me manca solo un esame e la tesi a Marzo mi devo laureare e sono già in ansia :dontgetit :dontgetit
a me manca solo un esame e la tesi a Marzo mi devo laureare e sono già in ansia :dontgetit :dontgetit
buonasera a tutti!!! :hi
LEREDON .) AHAHAH
SARUCCIOLA TI AMOOOOOOOOO
SARUCCIOLA TI AMOOOOOOOOO
7 e mezzo all'interrogazione di storia, evvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :popo :zomp
Ahhh ora siiiiii *_*
# mitraglietta :
Si è spento all'età di 92 anni l'americano Wilson Greatbatch, ingegnere e
inventore del pacemaker...Sbaglio o nessuno ha messo un peacemaker come foto profilo? E sì che quest'uomo ne ha salvate di vite! Ah...ma lui non ha inventato l'ipod...allora chissenefrega. "Non doveva essere poi un granchè come uomo..."
Come non quotare, ho condiviso la notizia anche su un altro forum
Si è spento all'età di 92 anni l'americano Wilson Greatbatch, ingegnere e
inventore del pacemaker...Sbaglio o nessuno ha messo un peacemaker come foto profilo? E sì che quest'uomo ne ha salvate di vite! Ah...ma lui non ha inventato l'ipod...allora chissenefrega. "Non doveva essere poi un granchè come uomo..."
Salve a tutti :asd:
Vorrei incontrarti ancora un ' ultima volta, per dirti quello che non ho fatto in tempo a farti sapere... mi rendo conto che non ti ho detto così tante cose... ma te ne sei andato troppo presto... Io però non smetto di crederci; un giorno tornerò e tu saprai ciò che avrei voluto dirti molto prima, lo saprai e anche se non cambierà niente avrò la sicurezza che almeno tu.. saprai.
:sigh con tutto l'amore del mondo
@l mio B. : non è per te tranquillo :lol
:sigh con tutto l'amore del mondo
@l mio B. : non è per te tranquillo :lol
"There's no political solution..."
Essì ke avevano ragione i Police... :yes
La song è "Spirits In The Material World"
Aggiunto 2 minuti più tardi:
P.S.: Mia B. [size=16]TADB
Essì ke avevano ragione i Police... :yes
La song è "Spirits In The Material World"
Aggiunto 2 minuti più tardi:
P.S.: Mia B. [size=16]TADB
Boh... domani compito di scienze ... come va va :drop
io ho fatto 5 verifiche scritte e 3 interrogazioni in un giorno.
3 interrogazioni in un giorno?? non ce la farò mai... :cry
domani un giorno di ferie e venerdi riposo... me lo merito proprio e me li godrò ancor di più...
Eheh, io sono registrato qua sopra dal 2008, ho vissuto il periodo d'oro del forum con utenti fantastici che ora non ci sono più, anche se sto pensando di organizzare una rimpatriata :asd