Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
A studiare matematica ke p***e :cry
If you had one shot, one opportunity
To seize everything you ever wanted-One moment
Would you capture it or just let it slip????
To seize everything you ever wanted-One moment
Would you capture it or just let it slip????
venerdi sera finito di lavorare all'1 di notte, ho dormito là in hotel, sveglia alle 6.30 per iniziare alle 7 e finire di lavorare ieri più o meno verso le 17....
e stanotte sono andato a letto alle 22.00, ragazzi non c'è la facevo più, stavo crollando sulla tastiera... probabilmente inizio a perdere i colpi...
e stanotte sono andato a letto alle 22.00, ragazzi non c'è la facevo più, stavo crollando sulla tastiera... probabilmente inizio a perdere i colpi...
ho mangiato troppo stasera :gh :dead :chef :gnam :hit ee.... vabbè..
Vai a prendertela nel **** u.u -.-
Aggiunto 4 ore 13 minuti più tardi:
La chat funzionaaaaaaaaaaaaa LOL
Aggiunto 4 ore 13 minuti più tardi:
La chat funzionaaaaaaaaaaaaa LOL
# sailormars :
uffa non mi va la chat :beatin :beatin :beatin
Neanke a me... E neanke agli altri... :grrr :beatin
uffa non mi va la chat :beatin :beatin :beatin
inglese + teoria dei linguaggi = ricovero immediato
oki tvb :-)
compiti di fisica..... :cry :cry :cry :cry
compiti di fisica..... :cry :cry :cry :cry
Cele era solo uno sfogo ;)
Ank io ciao!!
lasciamo xdere dani.... sono stufa di mettere i vestiti estivi... mi mankano sciarpe e stivaloni... mo vado a vedere paperissima xDDD
voglio il freddooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
debby ! cosa ti succede ? :wow :congiuntivite
Vaffanculo! :cry :weapon :box :disapp :drop :sarcasticclap :sarcasticclap :stopit :sobad :sega :anal :sega :sega :sega
Ahahahah Criiii..mi aggiungo a te nel cercare qualcuno/a che ci allunghi la durata della giornata :D
# frankuaku :
Sarebbe fantastico se mi nominassero... :move :zomp
nominassero x cosa?
X Colty: ma quanto è saggia coltina bellaaa!!! lo so ti capisco non c'è mai abbastanza tempo uffaaaaa :beatin :beatin :beatin non chiedo tanto ... solo poche ore in più...:)
Voglio più tempo per fare le cose!!!!
a chi si chiedono ore aggiuntive alle 24 che ci danno in dotazione????
a chi si chiedono ore aggiuntive alle 24 che ci danno in dotazione????
# Music Is My Life :bebbi cucciola, la vita sarà piena di gente cretina,ma tu sei decisamente troppo intelligente per versare lacrime per loro..quindi,su con la vita,non stare giù di morale! :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :angel :hi
E rimani qui, singhiozzando davanti a un computer, incapace di intendere e di volere :sigh
E rimani qui, singhiozzando davanti a un computer, incapace di intendere e di volere :sigh