Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Music Is My Life
A studiare matematica ke p***e :cry

tiscali
If you had one shot, one opportunity
To seize everything you ever wanted-One moment
Would you capture it or just let it slip????

mitraglietta
venerdi sera finito di lavorare all'1 di notte, ho dormito là in hotel, sveglia alle 6.30 per iniziare alle 7 e finire di lavorare ieri più o meno verso le 17....

e stanotte sono andato a letto alle 22.00, ragazzi non c'è la facevo più, stavo crollando sulla tastiera... probabilmente inizio a perdere i colpi...

**lumy**
ho mangiato troppo stasera :gh :dead :chef :gnam :hit ee.... vabbè..

Music Is My Life
Vai a prendertela nel **** u.u -.-

Aggiunto 4 ore 13 minuti più tardi:

La chat funzionaaaaaaaaaaaaa LOL

frankuaku
# sailormars :
uffa non mi va la chat :beatin :beatin :beatin

Neanke a me... E neanke agli altri... :grrr :beatin

sailormars
uffa non mi va la chat :beatin :beatin :beatin

tiscali
inglese + teoria dei linguaggi = ricovero immediato

**lumy**
oki tvb :-)

compiti di fisica..... :cry :cry :cry :cry

Music Is My Life
Cele era solo uno sfogo ;)

Marco L.G
Ank io ciao!!

**lumy**
lasciamo xdere dani.... sono stufa di mettere i vestiti estivi... mi mankano sciarpe e stivaloni... mo vado a vedere paperissima xDDD

Daniela Anastasia
voglio il freddooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

**lumy**
debby ! cosa ti succede ? :wow :congiuntivite

Music Is My Life
Vaffanculo! :cry :weapon :box :disapp :drop :sarcasticclap :sarcasticclap :stopit :sobad :sega :anal :sega :sega :sega

tiscali
Ahahahah Criiii..mi aggiungo a te nel cercare qualcuno/a che ci allunghi la durata della giornata :D

**lumy**
# frankuaku :
Sarebbe fantastico se mi nominassero... :move :zomp

nominassero x cosa?

X Colty: ma quanto è saggia coltina bellaaa!!! lo so ti capisco non c'è mai abbastanza tempo uffaaaaa :beatin :beatin :beatin non chiedo tanto ... solo poche ore in più...:)

coltina
Voglio più tempo per fare le cose!!!!
a chi si chiedono ore aggiuntive alle 24 che ci danno in dotazione????

sailormars
# Music Is My Life :
E rimani qui, singhiozzando davanti a un computer, incapace di intendere e di volere :sigh
bebbi cucciola, la vita sarà piena di gente cretina,ma tu sei decisamente troppo intelligente per versare lacrime per loro..quindi,su con la vita,non stare giù di morale! :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :angel :hi

Music Is My Life
E rimani qui, singhiozzando davanti a un computer, incapace di intendere e di volere :sigh

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.