Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
selene82
@Francy1982: :blowkiss

Francy1982
cmq non siamo in sede! Siamo troppo simili e basta, "Sele" è in sede e io a casetta mia a parecchi chilometri di distanza :blowkiss

selene82
;)

celo8
mica scherzavo!!!!! o forse sì :D:D:D:D

Francy1982
# celo8 :
allora ho colpito un tasto dolente! eravate davvero a tre metri di distanza, ma selene (lei si firma sempre "sele", e rispetterò la sua privacy:D:D:D) deve risparmiare la voce per la video!!!

uahauhauhauh

frankuaku
# 96Laura :
frankuaku protezione civile95 vi voglio benee :D siete i fratelli migliori del mondo *____________* la vostra cara sorellina vi abbracciaa :D :D ciaooo :love

Oooooh grazie Lauuu *_________*

celo8
allora ho colpito un tasto dolente! eravate davvero a tre metri di distanza, ma selene (lei si firma sempre "sele", e rispetterò la sua privacy:D:D:D) deve risparmiare la voce per la video!!!

bellamonica
lauuuu

96Laura
hahahhaah giusto celo XD

celo8
sentite signore tutor, non siete in sede vero? oppure vi state scrivendo da due metri di distanza perchè muovere la bocca è troppo faticoso???

bellamonica
dove???? ahh a dormireXDXD

Francy1982
e andiamoooooooooooo

bellamonica
giorno ragaaaaaaaa!!gg sn uscita prima :gelato :giggle :move :victory :stayinalive :stayinalive

selene82
mi sa che cominciamo a sentire la primavera :)

Francy1982
uahauahauhauh ti capisco!

selene82
ho sonno anche io!

Francy1982
Ho fame e sonno, soprattutto sonno!

{Zahra}
:dontgetit

96Laura
frankuaku protezione civile95 vi voglio benee :D siete i fratelli migliori del mondo *____________* la vostra cara sorellina vi abbracciaa :D :D ciaooo :love

Aggiunto 1 minuto più tardi:

ps buongiorno a tuttiii XD :love

Aggiunto 12 secondi più tardi:

ps buongiorno a tuttiii XD :love

selene82
@Diogens: eccola... :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.