Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
@Francy1982: :blowkiss
cmq non siamo in sede! Siamo troppo simili e basta, "Sele" è in sede e io a casetta mia a parecchi chilometri di distanza :blowkiss
;)
mica scherzavo!!!!! o forse sì :D:D:D:D
# celo8 :
allora ho colpito un tasto dolente! eravate davvero a tre metri di distanza, ma selene (lei si firma sempre "sele", e rispetterò la sua privacy:D:D:D) deve risparmiare la voce per la video!!!
uahauhauhauh
# 96Laura :
frankuaku protezione civile95 vi voglio benee :D siete i fratelli migliori del mondo *____________* la vostra cara sorellina vi abbracciaa :D :D ciaooo :love
Oooooh grazie Lauuu *_________*
allora ho colpito un tasto dolente! eravate davvero a tre metri di distanza, ma selene (lei si firma sempre "sele", e rispetterò la sua privacy:D:D:D) deve risparmiare la voce per la video!!!
lauuuu
hahahhaah giusto celo XD
sentite signore tutor, non siete in sede vero? oppure vi state scrivendo da due metri di distanza perchè muovere la bocca è troppo faticoso???
dove???? ahh a dormireXDXD
e andiamoooooooooooo
giorno ragaaaaaaaa!!gg sn uscita prima :gelato :giggle :move :victory :stayinalive :stayinalive
mi sa che cominciamo a sentire la primavera :)
uahauahauhauh ti capisco!
ho sonno anche io!
Ho fame e sonno, soprattutto sonno!
:dontgetit
frankuaku protezione civile95 vi voglio benee :D siete i fratelli migliori del mondo *____________* la vostra cara sorellina vi abbracciaa :D :D ciaooo :love
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ps buongiorno a tuttiii XD :love
Aggiunto 12 secondi più tardi:
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Aggiunto 12 secondi più tardi:
@Diogens: eccola... :)