Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
lucadiego4ever
buongiorno! :)

Aggiunto 11 secondi più tardi:

buongiorno! :)

Diogens
chi è seleneottantadue?

selene82
@celo8: ad esempio webb97! ci siamo conosciute in chat l'anno scorso...
è stata la prima con cui ho chattato

adnan94
Dopo tanto tempo,faccio un giretto a skuola

celo8
qunti di voi a parte me e miele hanno avuto l'onore di trovare seleneottantadue in chat????????????? eh?????

selene82
@lumy: non te la prendere, dai, se ti arrabbi così fa male solo a te... ;)

celo8
CELE NN DIRE NIENTE E VIENI IN CHAT C'è LEI!!!!!

**lumy**
# selene82 :
lumy, tesoro, calmati!

Gio la mia prof di arte è un ebete -.-" scusatemi tutti per lo sfogo poco carino.. :D però era necessario ..

selene82
lumy, tesoro, calmati!

**lumy**
Io quella l'ammazzo giuro, porca miseria! vaporizzati imbecille!

Luca Ciampi
:)

Diogens
Blues insuperabile :)

Luigio94
uff sta storia...ma dico io... in fondo cosa serve x noi geometri? mha... nn capisco...

mordillo
si scusa, non voglio sembrarti polemica. interessante la tua digressione sui Greci.

selene82
ho solo detto che secondo me è reale.
e l'ho detto a modo mio.

i Greci li ho messi in mezzo perché in un certo senso Celo me ne aveva chiesto il parere 'in privato' ;)

Ciaooo :hi

mordillo
avevo capito che celo8 avesse posto la questione sul presunto, ipotetico "effetto ottico" della nostra percezione della realtà, e non della consapevolezza del vivere di cui parla Eraclito.
Chi può dire se ciò che viviamo sia reale o frutto del nostro cervello? certo che una visione un po' più prospettica della vita ci da le vertiggini...
bella la considerazione ...

celo8
ah sì, adesso mi è tutto più chiaro... 'sti greci -.-"

selene82
Celo, i Greci sono molto pratici, Socrate ti direbbe che viviamo, non sognamo di vivere... ;)
Eraclito invece ti direbbe che gli uomini si dividono tra gli svegli e i dormienti, ossia tra quelli che vivono la vita con consapevolezza, e quelli che vivono la vita senza consapevolezza...
Giorgia

bellamonica
-------pensiero profondo------- :box :O_o :mumble :mumble :wall :stopit :wow

celo8
ragazzi quesito importante. noi viviamo o sognamo di vivere? viene da dire che un sogno non può essere così lungo, ma in fondo nei sogni noi non abbiamo la percezione del tempo, e tra l'altro abbiamo anche dei ricordi... quello che è successo un attimo fa potrebbe benissimo essere un ricordo del sogno che non è mai avvenuto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.