Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
buongiorno! :)
Aggiunto 11 secondi più tardi:
Aggiunto 11 secondi più tardi:
chi è seleneottantadue?
@celo8: ad esempio webb97! ci siamo conosciute in chat l'anno scorso...
è stata la prima con cui ho chattato
è stata la prima con cui ho chattato
Dopo tanto tempo,faccio un giretto a skuola
qunti di voi a parte me e miele hanno avuto l'onore di trovare seleneottantadue in chat????????????? eh?????
@lumy: non te la prendere, dai, se ti arrabbi così fa male solo a te... ;)
CELE NN DIRE NIENTE E VIENI IN CHAT C'è LEI!!!!!
# selene82 :
lumy, tesoro, calmati!
Gio la mia prof di arte è un ebete -.-" scusatemi tutti per lo sfogo poco carino.. :D però era necessario ..
lumy, tesoro, calmati!
Io quella l'ammazzo giuro, porca miseria! vaporizzati imbecille!
:)
Blues insuperabile :)
uff sta storia...ma dico io... in fondo cosa serve x noi geometri? mha... nn capisco...
si scusa, non voglio sembrarti polemica. interessante la tua digressione sui Greci.
ho solo detto che secondo me è reale.
e l'ho detto a modo mio.
i Greci li ho messi in mezzo perché in un certo senso Celo me ne aveva chiesto il parere 'in privato' ;)
Ciaooo :hi
e l'ho detto a modo mio.
i Greci li ho messi in mezzo perché in un certo senso Celo me ne aveva chiesto il parere 'in privato' ;)
Ciaooo :hi
avevo capito che celo8 avesse posto la questione sul presunto, ipotetico "effetto ottico" della nostra percezione della realtà, e non della consapevolezza del vivere di cui parla Eraclito.
Chi può dire se ciò che viviamo sia reale o frutto del nostro cervello? certo che una visione un po' più prospettica della vita ci da le vertiggini...
bella la considerazione ...
Chi può dire se ciò che viviamo sia reale o frutto del nostro cervello? certo che una visione un po' più prospettica della vita ci da le vertiggini...
bella la considerazione ...
ah sì, adesso mi è tutto più chiaro... 'sti greci -.-"
Celo, i Greci sono molto pratici, Socrate ti direbbe che viviamo, non sognamo di vivere... ;)
Eraclito invece ti direbbe che gli uomini si dividono tra gli svegli e i dormienti, ossia tra quelli che vivono la vita con consapevolezza, e quelli che vivono la vita senza consapevolezza...
Giorgia
Eraclito invece ti direbbe che gli uomini si dividono tra gli svegli e i dormienti, ossia tra quelli che vivono la vita con consapevolezza, e quelli che vivono la vita senza consapevolezza...
Giorgia
-------pensiero profondo------- :box :O_o :mumble :mumble :wall :stopit :wow
ragazzi quesito importante. noi viviamo o sognamo di vivere? viene da dire che un sogno non può essere così lungo, ma in fondo nei sogni noi non abbiamo la percezione del tempo, e tra l'altro abbiamo anche dei ricordi... quello che è successo un attimo fa potrebbe benissimo essere un ricordo del sogno che non è mai avvenuto!