Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:lol :lol
Hai detto bene bellamonica xD TUTTI! :lol
hahhahha XD
Aggiunto 49 secondi più tardi:
luca è normale.................tutti rivogliono la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:lol :lol :gratta :gratta
Aggiunto 49 secondi più tardi:
luca è normale.................tutti rivogliono la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:lol :lol :gratta :gratta
Ieri durante la lezione si è sentita una suoneria di una mia compagna, era una chiamata? no, era la sveglia che ha suonato alle 12.30 circa XDXD, non mi stupisco se un mio compagno le ha detto: "La sveglia a quest'ora?" XDXD
pure io la rivoglioooooooooo
Mi piace fare queste chiacchierate *________*
uffa dopo 5 giorni di riposo a casa si ritorna a scuola..............RIVOGLIO LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! :satisfied :) :beatin :beatin
oggi non mi va proprio di studiare :D
ke noiaa
w gli amici!!:)
da un anno che non mi taglio i capelli, auguri a loro :)
ehi che bello ciò che hai scritto ... Tanti auguri!
oggi è il compleanno del mio orsacchiottello... compie 5 anni il bambino che vedete come foto sul mio profilo... cucciolotto mio tanti auguri Francesco, non vedo l'ora che arrivi sabato così la torta alla tua festa la mangio tutta io :D
Ahhhh come dormo tranquillo.... v.v
Dormendo poco si ha sonno!!
dolce notte a tutti ^^ baci :love
cara neve... ti prego non te ne andare via! rimani qui tutto il tempo ke vuoi! :)
anke io fra :love
Pff dal dentista non ho concluso niente xD alla prossima settimana :S