Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Io sto vivendo il secondo giorno di stanchezza cronica e sonno intenso...
jdhjkfgbhwejbfwepbvmwbbpfqb ncv fweitfbgjwbfnw,kgvpgk basta, non ce la faccio piu .-.
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Buongiorno!!!!
Val vi annuncia che ha preso 25 all esame di psicologia e vi manda il buongiorno
buona giornata a tutti!
# celo8 :
ma grazie! domani fate una diretta di recupero per me? ho appena scoperto che quando tutta la rabbia repressa da sorella maggiore scoppia faccio delle bellissime versioni! 2 di latino e 1 di greco in 2 ore!!! mamma mia, sono un genio incompreso:) "sele", frank :love :love
e brava celo! :love
io invece ai tempi della scuola mi scaricavo con il kung fu... le versioni non mi bastavano!!! ;)
Ritiro da scuola, esame a settembre :)
ciao ragazzi ed ecco k si kambia colore di capelli :)
Oooooooooh sister :love
ma grazie! domani fate una diretta di recupero per me? ho appena scoperto che quando tutta la rabbia repressa da sorella maggiore scoppia faccio delle bellissime versioni! 2 di latino e 1 di greco in 2 ore!!! mamma mia, sono un genio incompreso:) "sele", frank :love :love
Esatto ^^ Pure a me :blush
Aggiunto 1 ora 2 minuti più tardi:
2 notizie (una buona e una cattiva ^^):
la buona è che i miei mi daranno la paghetta :woot
la cattiva è che ogni volta che scarico un programma Norton mi segnala un virus >.
Aggiunto 1 ora 2 minuti più tardi:
2 notizie (una buona e una cattiva ^^):
la buona è che i miei mi daranno la paghetta :woot
la cattiva è che ogni volta che scarico un programma Norton mi segnala un virus >.
# celo8 :
dunque, adesso "sele" si annalerà e la video sarà rimandata a domani. mia sorella ha appena avuto la bell'idea di cadere e farsi un taglietto sulla testa, e mia mamma, che a me non mi ha portato in ospedale neanche quando sono caduta da un'altezza di tre metri e mi è venuta una mela i testa, è subito corsa al pronto soccorso, con il pc in macchina, e dal cell non si vedono né i video né la chat... speriamo almeno che la "piccolina" stia bene e abbia almeno imparato a camminare...
non mi sono ammalata e la puntata non è stata rimandata... però in compenso ti ho salutata in diretta! :)
Scusami :(
frank, mia sorella ha un taglio grosso come l'unghia del mio dito, e stava guardando la tv tutta contenta quando mia mamma l'ha chiamata. non vedo perché quando mio fratello si è piantato un con in testa pescando è stato un amico a doverlo togliere con il bisturi, e quando è sato preso sotto in macchina l'ospedale neanche è stato considerato... quando io in sardegna ho inondato l'asciugamano di sangue grondante dalla testa mi ha cucito sempre lo stesso amico sul tavolo della cucina, perché... "andare fino ad olbia, o addirittura a cagliari, è troppo lontano, perdiamo 2 giorni di vacanza!"
Ascolta, fai silenzio e prega per tua sorellina, invece di rimuginare sulla videochat u.u
Credo sia la cosa migliore da fare in questo momento
Credo sia la cosa migliore da fare in questo momento
visto che fratelli mi ritrovo? da una parte lei, di qua il brother molto incoraggiante...
Aggiunto 38 secondi più tardi:
visto che fratelli mi ritrovo? da una parte lei, di qua il brother molto incoraggiante...
Aggiunto 38 secondi più tardi:
bello il film di oggi... direi interessante ;)
Lo farà solo per te tranquilla :P
dunque, adesso "sele" si annalerà e la video sarà rimandata a domani. mia sorella ha appena avuto la bell'idea di cadere e farsi un taglietto sulla testa, e mia mamma, che a me non mi ha portato in ospedale neanche quando sono caduta da un'altezza di tre metri e mi è venuta una mela i testa, è subito corsa al pronto soccorso, con il pc in macchina, e dal cell non si vedono né i video né la chat... speriamo almeno che la "piccolina" stia bene e abbia almeno imparato a camminare...
Aggiunto 20 secondi più tardi:
Aggiunto 20 secondi più tardi:
@Selene: :blowkiss