Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# 96Laura :
Oggi e un mese ke e morto il mio gattino...mi manki mia...mi mancano le tue fusa...mi manca la mattina quando eri tu gattina mia a svegliarmi...mi manca ke quando stavo male tu eri sempre li nella tua cesta e mi fissavi e nn ti muovevi di li...mi mamnca ke quando ero triste x qualcosa e piangevo tu cn il tuo dolce musetto ti strusciavi sulla roba cercando di farmi sorridere....TI VOGLIO BENE GRAZZIE PICCOLA GATTINA MI MANKI....so ke era solo un gatto ma mi ci ero affezionata tanto...lo avevo desiderato tanto un gatto ma sei rimasta a farmi compagnia pokissimo...vbb :) nn mi interessa se eri solo un gatto:( ma mi manki...
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Buonanotte a tutti :) baci :love
mi dispiace...:(
Aggiunto 38 secondi più tardi:
# luigi1994rocco :
LA FESTA DI SAN VALENTINO È STATA ANNULLATA... XD XD
ahahahahahahahahhah
LA FESTA DI SAN VALENTINO È STATA ANNULLATA... XD XD
Notte Lauuuuuuuu *-* :love :blowkiss
Oggi e un mese ke e morto il mio gattino...mi manki mia...mi mancano le tue fusa...mi manca la mattina quando eri tu gattina mia a svegliarmi...mi manca ke quando stavo male tu eri sempre li nella tua cesta e mi fissavi e nn ti muovevi di li...mi mamnca ke quando ero triste x qualcosa e piangevo tu cn il tuo dolce musetto ti strusciavi sulla roba cercando di farmi sorridere....TI VOGLIO BENE GRAZZIE PICCOLA GATTINA MI MANKI....so ke era solo un gatto ma mi ci ero affezionata tanto...lo avevo desiderato tanto un gatto ma sei rimasta a farmi compagnia pokissimo...vbb :) nn mi interessa se eri solo un gatto:( ma mi manki...
ke pizzeeee domani verifica di storia scienze arte e musica =(
Si sore:D mercoledi torno ho tante cose da rakontarti:D
ehhh sì immagino!!
lo sai k ho aperto un'agenzia matrimoniale?
lo sai k ho aperto un'agenzia matrimoniale?
Mercoledi si ho tantw cose da rakontarti cara eve :D
qui a pescara fino a ieri c era + di 1 m di neve...oggi e uscito il solo...ce ne saranno rimasti 10 cm :cry:cry:cry
k la neve si doveva sciogliere presto qui si sapeva, citta di mare , xo k tristezza....il lato buono puo essere k il pescara puo tornare a giocare dp le 2 partite rinviate....forza pescara !!:popo
k la neve si doveva sciogliere presto qui si sapeva, citta di mare , xo k tristezza....il lato buono puo essere k il pescara puo tornare a giocare dp le 2 partite rinviate....forza pescara !!:popo
danieleeeeeeeeeeee!! ma xk con te nn si riesce mai a parlare?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
franciiiiiiiii vieni in chat!!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
franciiiiiiiii vieni in chat!!!
Daniiiiiiiiii *-*
Mammamia quanta neve in giro per l'Italia... ho viaggiato in treno da Roma e Torino, era tutto bianco!
ehhh già!! comunque mercoledì torni vero?
Hahahahahaha allora se pure te sei pazza ci siamo proprio trovate xd hahahahah
ahhah io sn sempre pazza!! quindi nn ti preoccupare!!
Sorellina
sorellona
Questo e altro x la persona ke scrivve dei gossip cosi belli xD hahah :) ce mi mancano la mia mamma e i miei fratellini e le mie sorelline...sn da giovedi senza entrare in chat ma mercoledi torno...setimana brutta ho bisogno di sfogarmi :( e i migliori amico...e bello avverli ma complicato nn litigarci mai...e poi lui e lunaticooo u.u mamma ...vbb mi mancate scolari di skuola net....ci vediamo mercoledi :D ciao a tutti :hi :love
grazie Laura :love
si in effetti è stato un brutto momento ma ora sto meglio :)
grazie di cuore! :heart
si in effetti è stato un brutto momento ma ora sto meglio :)
grazie di cuore! :heart
Saryt :( povera mi dispiace :( sn cn te su dai bacini :love