Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# frankuaku :
Auguri Luì! :surprise :D
# zahra*_* :
Dopo tutti questo tempo che continui a ricordarcelo, sarebbe tragico non farti gli auguri. Buon compleanno Gigi!
GRAZIE FRANK ;) GRAZIE ZAHRA :D :lol
Hhhhh... Che pizza!!! Perché la prof di toria mi deve fare 2 domande se la mia media è 6.30? :faint
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
ecco...passalo anke a me:D al limone please:D :lol :gratta :hi :dontgetit :hi
Aggiunto 11 minuti più tardi:
:lol :beer
Aggiunto 11 minuti più tardi:
:lol :beer
hahahahahaha ;D adesso ho un bel bicchiere di te freddo in mano :D
e bevi. :lol
Ho seteeeeeeeee
miele, piovesse farei salti di gioia. tutto pur di scampare a questo caldo.
Aggiunto 3 minuti più tardi:
sentirsi dire da un ragazzino delle medie "tu che scuola fai?"
"classico, al ..."
"ma è una pubblica, vero?"
"sì"
"ah vabbè, ma allora non fate niente"
-.-'''
Aggiunto 3 minuti più tardi:
sentirsi dire da un ragazzino delle medie "tu che scuola fai?"
"classico, al ..."
"ma è una pubblica, vero?"
"sì"
"ah vabbè, ma allora non fate niente"
-.-'''
Ti pareva che a giugno non pioveva :drop
Dopo tutti questo tempo che continui a ricordarcelo, sarebbe tragico non farti gli auguri. Buon compleanno Gigi!
E finalmente questo giorno è arrivato!!
e continuando a pensare a te i miei occhi si illuminano.. e continuando a sognarti il cuore batte.. e sentendo la tua mancanza le lacrime scendono, perchè amore sto morendo senza di te .. ho bisogno del tuo respiro, dei tuoi occhi, delle tue carezze.. dimmi che mi ami adesso..
Gli concedo l'ultima settimana. Se non si fa vivo entro domenica 10 giugno per me può anche sparire per sempre..
E ne manca 1!! ahAhaha
# Susannina:) :
Deve essere davvero bello... complimenti per aver trovato a così giovane età la risposta alla domanda che ogni persona si chiede: com'è il mio paradiso? :)
Grazie Susi ma penso che ancora ne dovrò passare per dire quale è veramente il mio paradiso...però, sicuramente l'andare in moto gli si avvicina molto :D XD
Deve essere davvero bello... complimenti per aver trovato a così giovane età la risposta alla domanda che ogni persona si chiede: com'è il mio paradiso? :)
Che bello aver iniziato un nuovo puzzle e un nuovo libro :D
Mi mancava il profumo dei pezzettini di puzzle appena messi insieme :D
Aggiunto 1 ora 48 minuti più tardi:
è una sensazione indescrivibile quella che provo quando sono in sella alla mia moto. Non c'è niente di meglio! E poi che soddisfazione quando tutti si girano quando sentono il rombo del motore! Troppo bello!
Ma penso che il momento migliore sia quando sono in un rettilineo in discesa e accelero tanto. Poi lascio l'acceleratore, tengo la frizione e mi abbasso sulla moto e mi lascio andare, chiudendo per un attimo gli occhi...
NON CI SONO PAROLE!
Mi mancava il profumo dei pezzettini di puzzle appena messi insieme :D
Aggiunto 1 ora 48 minuti più tardi:
è una sensazione indescrivibile quella che provo quando sono in sella alla mia moto. Non c'è niente di meglio! E poi che soddisfazione quando tutti si girano quando sentono il rombo del motore! Troppo bello!
Ma penso che il momento migliore sia quando sono in un rettilineo in discesa e accelero tanto. Poi lascio l'acceleratore, tengo la frizione e mi abbasso sulla moto e mi lascio andare, chiudendo per un attimo gli occhi...
NON CI SONO PAROLE!
FINALMENTE FINISCE LA SCUOLA!