Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
che palle ho tadotto 24 frasi di latino a cavolo ed ora ho scoperto che non bisognava tradurle come le avevo fatte io! MANNAGGIAAAAAA!
oggi non c'era nemmeno a scuola...ultimamente non era piu come una volta...speriamo un futuro migliore per lui
mi dispiace molto, che disgrazia poverino!
e morto il padre di uno dei miei migliori amici
cioè?
oggi è un giorno tristissimo...e lo rimarra per sempre per un mio amico:(:(
fai bene romano88 magnatela!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se domani quella de francese me mette meno de 7 me la MAGNOOOOOOOOOO
ahah!io ho preso 9 e mezzo in matematica e ho superato il debitooooooooooooooooooooooo!!!me tanto felice *___*
in teoria,avrei dovuto avere 10,ma siccome sta prof nn lo dà mai,mi ha messo quell "e mezzo" x farmi piacere:lol
comunque l'inglese è sempre stata la mia mia materia preferita,leggo persino riviste e libri in lingua originale x esercitarmi
comunque l'inglese è sempre stata la mia mia materia preferita,leggo persino riviste e libri in lingua originale x esercitarmi
Marò 9 e mezzo??? e chi l'ha mai visto??? :O_o noel o tu sei inglese alla perfezione oppure i tuoi prof sono dei santi a mettere i voti
Compito di inglese: 9 e 1/2:hi
oggi abbiam fatto pure il compito di storia: vi dirò pure di quello:dozingoff
oggi abbiam fatto pure il compito di storia: vi dirò pure di quello:dozingoff
uffa, non ho voglia di fare gli esercizi di Topografia... :cry
anche a me nn mi va di studiare ma lo devo fare!
ke pizza devo finire da studiare!!
Nn mi va proprio!!
:cry
Nn mi va proprio!!
:cry
appena tornata dal dentista fa MMMale!!!!
oggi si reinizia al lavoro.....yeah man bellissimo!
Lider Maximo :
[quote]mitraglietta :
[quote]Lider Maximo :
mi è saltata in aria casa chi mi ospita?
io nn ti posso ospitare...nn ho spazio a casa mia :lol
[/quote]
mm sono un'elefante, occupo poco spazio!
[/quote]
si ma quando rutti (dopo aver bevuto birra) tutti devono scappare perchè rompi il muro del suono (e nn) e di conseguenza hanno bisogno di spazio per correre
PS- naturalmente sto scherzando lider!:lol
Domani la pruff ci ridà il compito di inglese,poi vi faccio sapè cm'è andata:dozingoff
oggi primo giorno di università...ho conosciuto gente nuova e il programma sembra molto interessante!!!:hi