Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Dotto.Spax :
amor mio mi manchi
non sai quanto t capisco!!anche a me manca...e vorrei urlarlo con tutta la voce che ho!!!:cry:cry:cry:cry
fpmarcus :
stasera voglio provare a fare il salame di cioccolata, oggi mi hanno dato la ricetta. sembra facile.
k bonooooooo!!!!!!!!!! lo fa sempre la cugina di mia mamma qnd ci vado a trovarla me ne fa uno apposta x me!! :satisfied:satisfied
amor mio mi manchi
kli :non sai cosa ti sei persa:D
io n l'ho mai mangiato..
Azz..è già mezzanotte,domani col cavolo che mi sveglio alle 6:30..:no..
amore mio mi manchi!
Messaggio rivolto a tutti- dato che mi sento solo,leggete l'ultima frase della mia firma!
Messaggio rivolto a tutti- dato che mi sento solo,leggete l'ultima frase della mia firma!
e` fatto con biscotti (io uso gli oro saiwa ma va bene qualsiasi biscotto secco), un po di burro, cacao, un po di nutella e se volete (ma non necessario) aggiungere un po di liquore e gocciole di cioccolato. si mescola tutto (dopo aver fatto sciogliere il burro in un pentolino), si amalgama in maniera energica ed uniforme, gli si da la classica forma di salame poi, dopo averlo incartato nella carta stagnola, si mette in freezer. e quando e` bello compatto lo si puo` estrarre e servire tagliandolo a fettine.
mha...bo... sò solo ke è buono...marcus se ci dai la ricetta ce lo famo pure noi^^
ma cosa c'è dentro? cioccolato e poi'
nooo...non sai ke ti peeerdi! ha un sapore divino!
Spira :
io lo adoro...beato te...me ne invii una fetta?
ok :gelato
io n l'ho mai mangiato..
io lo adoro...beato te...me ne invii una fetta?
stasera voglio provare a fare il salame di cioccolata, oggi mi hanno dato la ricetta. sembra facile.
ahhhh capì
kli :
[quote]freddytvb :
Uffff! Ma ke ce l'hai con me *****?! Mi tratti così male, nemmeno un grazie!
??:con
[/quote]
:lol Stavo pensando ad una persona...:satisfied
freddytvb :
??:con
sciuz92 :be dici che le hai fatte cosi...la prof appreza ugualmente credo
[quote]rikivik :
che palle ho tadotto 24 frasi di latino a cavolo ed ora ho scoperto che non bisognava tradurle come le avevo fatte io! MANNAGGIAAAAAA!
[/quote]
mi hanno appena detto che ho sbagliato esercizio...ho fatto anche quelle più difficili! e quelle originali erano anche più corte!!!! :mad:mad:mad:cry:cry:cry:weapon:weapon:beatin:beatin:mannagg:mannagg:wall:wall
rikivik :be dici che le hai fatte cosi...la prof appreza ugualmente credo
che palle ho tadotto 24 frasi di latino a cavolo ed ora ho scoperto che non bisognava tradurle come le avevo fatte io! MANNAGGIAAAAAA!