Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
io comincio lunedì a scuola :cry xò vado alle 9.30 :cry
speriamo ke farò amiciziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cn gli altri nuovi compagni
speriamoooooooooo!!!
speriamo ke farò amiciziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cn gli altri nuovi compagni
speriamoooooooooo!!!
a ok ipplala.;)
Sono a scuola e sto cazzeggiando alla grande... ora di informatica
lider ti voglio bene
mannaggia alla maiella sto già col raffreddoreeeee!!!!!!!!!!
io amo il basket
dalla settimana prox la campanella suona alle 7.35 e finiamo alle 13.05
io invece esco sempre dalla skuola alle 13.30
idem io...solo che sto bene qua :D
l'arte è l'esplosione!!!!!!!! voglio cambiare scuolaaaa.... non è giusto....
perchè è cosi
Lider Maximo :
[quote]Noel :
solo pensare che quest'anno usciamo tutti i giorni alla 6° ora mi vien da star male....
... io sono uscito sempre alla 6a ore e il martedi alla 7a, mortacci loro
[/quote]
come mai????
Ok!! Allora vi racconto tutto!
In primo liceo (3° anno del classico) abbiamo avuto un prof bravissimo di filosofia e storia...spiegava tutto...anke se alle interrogazioni era un pò esigente...insomma avevamo davvero un bel rapporto con questo prof! Quest'anno eravamo + ke convinti ke rimanesse (compresi gli altri prof e lui stesso..visto ke ci aveva dato anke i compiti x le vacanze!) ma nn è stato così purtroppo!
Ci hanno mandato una prof ke nn spiega, nn interroga e fa solo finta di svolgere il programma...ma nn fa fare nulla e altri ragazzi ke ha avuto lei l'altranno hanno fatto scena muta agli esami di stato!! (per quanto riguarda storia e filosofia).
Tutti vogliamo il nostro prof precedente, ma lo hanno mandato in un'altra sezione!!! Senza nessun motivo! La preside nn ci ha neanke avvisato di questo cambiamento!!! Siamo rimasti allibiti :blush quando abbiamo visto la sostituta! In + questa befana la abbiamo avuta al ginnasio x un anno e nn abbiamo fatto niente di niente!!!
Nn voglio arrivare agli esami nn sapendo nulla di storia e filosofia!!
Pensate ke filosofia era una delle mie materie preferite....mi è caduto il mondo addosso!!
Ora i genitori vogliono protestare con la preside x quest'assurda decisione ke ha coinvolto due classi: la nostra e quella dell'ultimo anno ( ke stanno + avvelenati di noi!!!)
:cry:cry
In primo liceo (3° anno del classico) abbiamo avuto un prof bravissimo di filosofia e storia...spiegava tutto...anke se alle interrogazioni era un pò esigente...insomma avevamo davvero un bel rapporto con questo prof! Quest'anno eravamo + ke convinti ke rimanesse (compresi gli altri prof e lui stesso..visto ke ci aveva dato anke i compiti x le vacanze!) ma nn è stato così purtroppo!
Ci hanno mandato una prof ke nn spiega, nn interroga e fa solo finta di svolgere il programma...ma nn fa fare nulla e altri ragazzi ke ha avuto lei l'altranno hanno fatto scena muta agli esami di stato!! (per quanto riguarda storia e filosofia).
Tutti vogliamo il nostro prof precedente, ma lo hanno mandato in un'altra sezione!!! Senza nessun motivo! La preside nn ci ha neanke avvisato di questo cambiamento!!! Siamo rimasti allibiti :blush quando abbiamo visto la sostituta! In + questa befana la abbiamo avuta al ginnasio x un anno e nn abbiamo fatto niente di niente!!!
Nn voglio arrivare agli esami nn sapendo nulla di storia e filosofia!!
Pensate ke filosofia era una delle mie materie preferite....mi è caduto il mondo addosso!!
Ora i genitori vogliono protestare con la preside x quest'assurda decisione ke ha coinvolto due classi: la nostra e quella dell'ultimo anno ( ke stanno + avvelenati di noi!!!)
:cry:cry
ah nn proprio,domani io avrei un compitino di inglese,ma misà che mi faccio solo 1 ripasso generale e via..
paraskeuazo :
Qst' ultimo venerdì senza compiti bisogna proprio goderselo
Beato te, io devo studiare.... :cry:cry:cry:blush:blush:blush:blush:blush
Qst' ultimo venerdì senza compiti bisogna proprio goderselo
speriamo che quando faccio ore nn mi capiti 3 ore di elettronica 2 di matematica e sistemi
alla 7a??:O_o
auguri!
auguri!
Noel :
solo pensare che quest'anno usciamo tutti i giorni alla 6° ora mi vien da star male....
... io sono uscito sempre alla 6a ore e il martedi alla 7a, mortacci loro
cme nn ti invidio!:lol Io domani matematica cel'ho alla penultima ora,poi esco prima x kè c'è religggggionee:move