Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Cartolibreria93
io comincio lunedì a scuola :cry xò vado alle 9.30 :cry

speriamo ke farò amiciziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cn gli altri nuovi compagni
speriamoooooooooo!!!

Dotto.Spax
a ok ipplala.;)

IPPLALA
Sono a scuola e sto cazzeggiando alla grande... ora di informatica

Dotto.Spax
lider ti voglio bene

Agra92
mannaggia alla maiella sto già col raffreddoreeeee!!!!!!!!!!

Dotto.Spax
io amo il basket

sciuz92
dalla settimana prox la campanella suona alle 7.35 e finiamo alle 13.05

Dotto.Spax
io invece esco sempre dalla skuola alle 13.30

sciuz92
idem io...solo che sto bene qua :D

Sabaku no Hikaru
l'arte è l'esplosione!!!!!!!! voglio cambiare scuolaaaa.... non è giusto....

Lider Maximo
perchè è cosi

Dotto.Spax
Lider Maximo :
[quote]Noel :
solo pensare che quest'anno usciamo tutti i giorni alla 6° ora mi vien da star male....

... io sono uscito sempre alla 6a ore e il martedi alla 7a, mortacci loro
[/quote]
come mai????

vero_111
Ok!! Allora vi racconto tutto!
In primo liceo (3° anno del classico) abbiamo avuto un prof bravissimo di filosofia e storia...spiegava tutto...anke se alle interrogazioni era un pò esigente...insomma avevamo davvero un bel rapporto con questo prof! Quest'anno eravamo + ke convinti ke rimanesse (compresi gli altri prof e lui stesso..visto ke ci aveva dato anke i compiti x le vacanze!) ma nn è stato così purtroppo!
Ci hanno mandato una prof ke nn spiega, nn interroga e fa solo finta di svolgere il programma...ma nn fa fare nulla e altri ragazzi ke ha avuto lei l'altranno hanno fatto scena muta agli esami di stato!! (per quanto riguarda storia e filosofia).
Tutti vogliamo il nostro prof precedente, ma lo hanno mandato in un'altra sezione!!! Senza nessun motivo! La preside nn ci ha neanke avvisato di questo cambiamento!!! Siamo rimasti allibiti :blush quando abbiamo visto la sostituta! In + questa befana la abbiamo avuta al ginnasio x un anno e nn abbiamo fatto niente di niente!!!

Nn voglio arrivare agli esami nn sapendo nulla di storia e filosofia!!
Pensate ke filosofia era una delle mie materie preferite....mi è caduto il mondo addosso!!

Ora i genitori vogliono protestare con la preside x quest'assurda decisione ke ha coinvolto due classi: la nostra e quella dell'ultimo anno ( ke stanno + avvelenati di noi!!!)

:cry:cry

Noel
ah nn proprio,domani io avrei un compitino di inglese,ma misà che mi faccio solo 1 ripasso generale e via..

IPPLALA
paraskeuazo :
Qst' ultimo venerdì senza compiti bisogna proprio goderselo

Beato te, io devo studiare.... :cry:cry:cry:blush:blush:blush:blush:blush

paraskeuazo
Qst' ultimo venerdì senza compiti bisogna proprio goderselo

Lider Maximo
speriamo che quando faccio ore nn mi capiti 3 ore di elettronica 2 di matematica e sistemi

Noel
alla 7a??:O_o
auguri!

Lider Maximo
Noel :
solo pensare che quest'anno usciamo tutti i giorni alla 6° ora mi vien da star male....

... io sono uscito sempre alla 6a ore e il martedi alla 7a, mortacci loro

Noel
cme nn ti invidio!:lol Io domani matematica cel'ho alla penultima ora,poi esco prima x kè c'è religggggionee:move

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.