Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Ma non definitivamente, solo formalmente?
ok ok Ipplala.......cmq leggi la mia firma!:blush:hi:blush:hi
Porca miseria, no dai, non fare così!!
perchè che c'è da ridere????
se non mi fate moderatore ABBANDONO IL FORUM!
se non mi fate moderatore ABBANDONO IL FORUM!
Eh eh!! :lol:lol:lol:lol
DOTTO.SPAX MODERATORE!
io x qll di inglese:cry:cry:cry
Ho paura per il compito di matematica! :cry:cry:cry:cry
:dontgetit Fra una decina di giorni dovrei cominciare l'università..che ansia!!! :dontgetit
Tutto quello che mi passa per la testa sono solo 2 cose:
- ho ordinato una tromba su ebay e la voglio subito (dopo vi faccio sapere quando mi arriva!!!!)
- ho ricevuto il modem dell'adsl 2 mega e voglio che nel mio paese ci sia presto la linea pronta!
- ho ordinato una tromba su ebay e la voglio subito (dopo vi faccio sapere quando mi arriva!!!!)
- ho ricevuto il modem dell'adsl 2 mega e voglio che nel mio paese ci sia presto la linea pronta!
nn vedo lora di andare a giokare e poi devo fini italianooooooooo ke pallee!
Certo che siamo messi bene eh?:lol:dozingoff
ominidi, sumeri, babilonesi, hittiti, inquinamento, pioggie acide, smaltimento rifiuti, numeri periodici, complementi, analisi del periodo....... Non ci capisco + nulla!!!!!!!!!:beatin:beatin:beatin
ominidi, sumeri, babilonesi, hittiti, inquinamento, pioggie acide, smaltimento rifiuti, numeri periodici, complementi, analisi del periodo....... Non ci capisco + nulla!!!!!!!!!:beatin:beatin:beatin
Ecco il mal di testa, uffaaaaaaaaa, sono confusa!! :cry:cry:cry:cry:con:con:con:con:con
Mi fa male il piede!!:cry
Mi sono appena otturata due denti!!! Stasera vado in palestra e ho un sacco da studiare!:cry:wall
...SVENGO...boom
:O_o:O_o:O_o Beato te.... :cry
Ehhe il martedì finchè c'è l'orario provvisorio nn c'è scuola, poi con qllo definitivo farò ed. fisica 2 ore la mattina
Infatti... :lol:lol:lol:lol
E tu? Niente scuola??
E tu? Niente scuola??
:) bene! peccato per la febbre, però almeno niente scuola :lol