Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
raga,guardate tt a rai 2,c'è 1 film sui balli latino americani!!!! cm attori c sn chayenne (ve lo ricordate? qllo d salomè!!) e qlla ke fa la parte di wilhelmina a ugly betty....
Dai Azzurriii mettetecela tuttaaaaaaaaaaa!!!!!!! :move:move:!!!:!!!:!!!
vado a mangiareeeeeeeeee!!!!!!!!
sn stanka!!!!!!!!!!!!!
k palleeeeeeeeeeeeeeeee
noiaaaaaaa
rancesco Guccini the best
qst pom m aspetta shrek 3...:lol:lol:lol
questa sera mi aspetta la processione.:satisfied:p
si passa all'azioneeeeeeeee!!!!!!!!! piano A in corso!!!!
mi sento incompleta e infelice
si ank a me
mhm strano, ma pure a voi nn vi fa + modificare i post??? qndo faccio aggiorna mi torna al forum e la modifica nn c'è :con:con
io mi devo preparare psicologicamente x iniziare la 1° superiore:move:move:move:D
Io devo fare il riassunto di 2 libri, il riassunto di un branetto di filo e devo ripetere qlche pagina. Per giovedì dovrei finire tutto
SONO FINITE LE VACANZE......NNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:weapon
ah.. buon lavoro!!
No devo legge un libro, finire un es di storia e ricopiare la riflessione di filosofia!!!
:sega:weapon
:sega:weapon
io devo ancora incominciarli...ma tanto la prof aveva detto che era obbligatorio farli solo x quelli con il debito e con il 6...se anche gli altri li facevano era meglio cosi ci dava qualcosa in piu...ma a me va bene lo stesso
nn l'hai ancora finiti?!?..