Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
and you just love to hate me !
Comunque penso che la cosa è come l'ha pensata anche sary... non penso che quello che ha detto borlaexhaust era una forma di disprezzo verso la calabria.... almeno spero
in quanto animali abitudinari, ci opponiamo al cambiamento, ma è nel sapersi adattare al cambiamento che sta la chiave di volta, soprattutto per chi è giovane
Direi che le differenze ci sono anche rispetto alla storia culturale
si ma scusa, se tu dovessi trasferti dalla lombradia (esempio) alla sicilia, penseresti solo al fascino della Lombardia???
a me non risulta assolutamente ovvia, le differenze possono essere un motivo di fascino
no, io non ci sono mai stata, ma la risposta in parte risulta anche ovvia, visto che sono nord-sud, e sicuramente qualcosa cambia, anche nel modo di mangiare...
rivolgevo la domanda a Borlaexhaust che ci è stato, a meno anche Sary non parli per espierienza.
beh anche io nno riuscirei a vivere in Calabria! D:
La mia terra è il Veneto, ci sono nata e cresciuta e ho imparato ad amarla, e non è solo un fatto di afferzionarsi o no... agari vedi che lì hanno modi di fare diverso, e io non ci sono abituata! ù.ù
La mia terra è il Veneto, ci sono nata e cresciuta e ho imparato ad amarla, e non è solo un fatto di afferzionarsi o no... agari vedi che lì hanno modi di fare diverso, e io non ci sono abituata! ù.ù
Secondo i miei calcoli penso che per inizio settembre io abbia la patente... ahh la patente così tanta attesa...
propongo la stessa domanda di mordillo
propongo la stessa domanda di mordillo
perchè non sai vivere in calabria?
[quote]# Borlaexhaust98 :
Tornato ieri dalla Calabria!!!!!!
Cmq la non so vivere!!!!!W Veneto for ever
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi" [cit. Il piccolo principe]
... apparteniamo solo a noi stessi ... oggi la nebbia sull'autostrada!
Ci sono molte nuvole nel cielo ed in lontananza sento dei tuoni... Speriamo che domani non piova, ho qualche speranza visto che la luna si vede ancora :)
a mezza notte e mezza si esceeeeeeeeeeeee e si torna domani ahahah :)
mi mancano le nostre "chiaccherate" notturne :( mi facevi ridere e passare il malumore...vabbe....
La gelosia brutta bestia :dontgetit
Anche in sogno continuate a perseguitarmi...non è colpa mia se la nostra amicizia è finita..però ora ho una gran voglia di ricominciare a parlarti...