Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
CappieEng
and you just love to hate me !

Luigio94
Comunque penso che la cosa è come l'ha pensata anche sary... non penso che quello che ha detto borlaexhaust era una forma di disprezzo verso la calabria.... almeno spero

mordillo
in quanto animali abitudinari, ci opponiamo al cambiamento, ma è nel sapersi adattare al cambiamento che sta la chiave di volta, soprattutto per chi è giovane

Luigio94
Direi che le differenze ci sono anche rispetto alla storia culturale

Saryy
si ma scusa, se tu dovessi trasferti dalla lombradia (esempio) alla sicilia, penseresti solo al fascino della Lombardia???

mordillo
a me non risulta assolutamente ovvia, le differenze possono essere un motivo di fascino

Saryy
no, io non ci sono mai stata, ma la risposta in parte risulta anche ovvia, visto che sono nord-sud, e sicuramente qualcosa cambia, anche nel modo di mangiare...

mordillo
rivolgevo la domanda a Borlaexhaust che ci è stato, a meno anche Sary non parli per espierienza.

Saryy
beh anche io nno riuscirei a vivere in Calabria! D:
La mia terra è il Veneto, ci sono nata e cresciuta e ho imparato ad amarla, e non è solo un fatto di afferzionarsi o no... agari vedi che lì hanno modi di fare diverso, e io non ci sono abituata! ù.ù

Luigio94
Secondo i miei calcoli penso che per inizio settembre io abbia la patente... ahh la patente così tanta attesa...

propongo la stessa domanda di mordillo

mordillo
perchè non sai vivere in calabria?

Saryy
[quote]# Borlaexhaust98 :
Tornato ieri dalla Calabria!!!!!!
Cmq la non so vivere!!!!!W Veneto for ever

frankuaku
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi" [cit. Il piccolo principe]

Mr.Simioto98
Tornato ieri dalla Calabria!!!!!!
Cmq la non so vivere!!!!!W Veneto for ever

mordillo
... apparteniamo solo a noi stessi ... oggi la nebbia sull'autostrada!

Soffice Salice
Ci sono molte nuvole nel cielo ed in lontananza sento dei tuoni... Speriamo che domani non piova, ho qualche speranza visto che la luna si vede ancora :)

ONEPIECE :)
a mezza notte e mezza si esceeeeeeeeeeeee e si torna domani ahahah :)

96Laura
mi mancano le nostre "chiaccherate" notturne :( mi facevi ridere e passare il malumore...vabbe....

marty1998ciao
La gelosia brutta bestia :dontgetit

mitica96
Anche in sogno continuate a perseguitarmi...non è colpa mia se la nostra amicizia è finita..però ora ho una gran voglia di ricominciare a parlarti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.