Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Luigio94
Sara guarda che io ho scherzato su quello che hai detto tu... lo so che non intendevi quello :D

Mr.Simioto98
Cmq siamo sempre in Italiaaaaaa!!!!!

mitica96
Special A, cartone stupendo :)

I love manga

Saryy
ecco, quello che intendevo anch'io, solo che se non l'hai vissuto sulla tua pelle ti snobbano -.-

Mr.Simioto98
Mordillo, io non disprezzo affatto la Calabria....con i suo peperoncini poi ed il suo mare fantastico!!!!!!!Solo che sono abituato a vivere al nord, a mangiare presto e a sentire i nostri dialetti....ecco xke non riesco a vivere la!!!!

frankuaku
Rilassamento completato (grazie a Firth of Fifth dei Genesis *-*) :D

Ora, FIFA 12 ^^

Mr.Simioto98
ok

Saryy
borla se vai nella pagina prima mordillo ti ha chiesto perchè non riusciresti a vivere in calabria :) .-.

Mr.Simioto98
Io devo andare in Germania il 4 settembre x correre con mio padre sulle autostrade senza limiti!!!!!! ;)

Saryy
O_O
oddio io non intendevo questo! ò.ò
Guarda, non è che 'siete così brutti che preferisco andare all'estero', io non ho detto questo!
ho detto che se dipendesse da me non rimarrei al nord, oppure compirei il mio SOGNO di andare in Germania!
è da una vita che sogno di andarci, e io intendevo questo!

Luigio94
ahahah davvero?? tanto che siamo brutti preferisci andare all'estero?? ahahahahh divertente ahahah

Saryy
io rimango dell'idea che non riuscirei a vivere al sud...insomma, se le circostanze mi obbligherebbero a trasferirmi al sud, vabbè, ben venga, ma se dovessi trasferirmi per fare esperienza o boh, così, penso rimarrei al nord o andrei all'estero..

marty1998ciao
Oggi giornata di pioggia ke brutto....

{Zahra}
Terzo giorno di dolore..

mitica96
Ma quanto saranno belli i cartoni??

Tantissimi auguri amica mia. Ti voglio bene

francitvb
Ci mancava solo questo..poi eravamo aposto....

ONEPIECE :)
in quanto animali abitudinari, ci opponiamo al cambiamento, ma è nel sapersi adattare al cambiamento che sta la chiave di volta, soprattutto per chi è giovane

sn perfettamente d'accordo con te mordillo,è per questo che alcune specie di animali per esmepio si sn estinte ,perchè nn si addattano ai cambiamenti( anche se nn centra tanto con le persone) ma il sneso è quello,la capacità stà nel sapersi adattare

mordillo
a me non è davvero sembrata un'affermazione di disprezzo ...

Luigio94
Per dirlo di certo bisogna aspettare una sua risposta..

mordillo
ma certo che non lo era, infatti mi interessava conoscere il motivo della sua affermazione e dove incontrasse differenze ...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.