Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
malcontentamirtilla95
Che caldo! Non ce la faccio più :hot :wall

mitica96
è incredibili come stia diventando difficile anche andare al cinema. Nemmeno stessi chiedendo di andare sulla Luna. In fondo si tratta di un semplicissimo appuntamento al cinema. Perché è sempre così tutto complicato??

ONEPIECE :)
ho vinto alla lotteriaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____________________*

marty1998ciao
Non ci posso credere!!!!!!!!!! :O_o

mitraglietta
# francitvb :
la juve è fotre...xk t meravigli?!?

giocando con il barcellona di messi, ronaldinho, henry, puyol e xavi iniesta? che sono i migliori al mondo?

Secondo me i programmatori, lo fanno per far dannare i poveri ragazzi che giocano a fifa... non è giusto che faccio 32 tiri in una partita sempre in attacco, possesso palla al 70%, e loro con un lancio lungo, giocatore in fuorigioco e non fischiato, unica loro azione con unico tiro, e conseguente gol?

francitvb
Tu che ruolo hai nella mai vita?!?!

mitica96
Basta non ne posso più!! Sei un bastardo! Non ti chiederò mai più di uscire!
Maledetto!

CappieEng
seeeeeee sono tamavvooooo !

Elisina98
è una brutta sensazione sapere che 'anno prossimoooooooo......dovro studiiare coma uuna scema!

mitica96
è una bella sensazione la consapevolezza di avere un nuovo libro da leggere :)

Elisina98
ma mi caghi un secondoooo!!-.-

ami!
# Ipp@SorrisO :
quanto tanto tanto tempo :hide

un saluto a tutti i conoscenti :hi

Ippaaaaaaaaaaa *_* ciaoooo

Ipp@SorrisO
quanto tanto tanto tempo :hide

un saluto a tutti i conoscenti :hi

mielina
# Mharta :
:( :( ..ho combinato proprio un bel guaio!!! :S
......sono una stupida!!!! :( :(

Non è giusto,cosa è successo?

{Zahra}
''Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli.''

.anonimus.
# Mharta :
:( :( ..ho combinato proprio un bel guaio!!! :S
......sono una stupida!!!! :( :(

te stupida??? puahahah cavolata del secolo :P
Martiolaaaa

Slippers
Ami ma sei stata lasciata in debito!! perché da come parli sembri una che stia facendo delle ripetizioni o recuperi..

mitica96
è mai possibile che non ci sia più niente che mi diverta sul serio??
Ho bisogno di passare una giornata spensierata insieme a qualcuno che mi faccia divertire...

ami!
Io non voglio bocciare, giuro che dall`anno prossimo saro' una brava bambina e mi mettero' a studiare tutti i giorni, non saltero' piu' scuola e rispondero' bene a tutti, anzi diventero' una persona gentile (piss end lovv per tutti ♥ ) ma ti prego Superman se sei lassu' ascolta le mie preghiere e fammi passare ç_ç ho bisogno di te in questo momento.

Slippers
Va bene mi scuso con voi ragazzi Anny=) e Tiscali..infondo avete ragione!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.