Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Che caldo! Non ce la faccio più :hot :wall
è incredibili come stia diventando difficile anche andare al cinema. Nemmeno stessi chiedendo di andare sulla Luna. In fondo si tratta di un semplicissimo appuntamento al cinema. Perché è sempre così tutto complicato??
ho vinto alla lotteriaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____________________*
Non ci posso credere!!!!!!!!!! :O_o
# francitvb :
la juve è fotre...xk t meravigli?!?
giocando con il barcellona di messi, ronaldinho, henry, puyol e xavi iniesta? che sono i migliori al mondo?
Secondo me i programmatori, lo fanno per far dannare i poveri ragazzi che giocano a fifa... non è giusto che faccio 32 tiri in una partita sempre in attacco, possesso palla al 70%, e loro con un lancio lungo, giocatore in fuorigioco e non fischiato, unica loro azione con unico tiro, e conseguente gol?
Tu che ruolo hai nella mai vita?!?!
Basta non ne posso più!! Sei un bastardo! Non ti chiederò mai più di uscire!
Maledetto!
Maledetto!
seeeeeee sono tamavvooooo !
è una brutta sensazione sapere che 'anno prossimoooooooo......dovro studiiare coma uuna scema!
è una bella sensazione la consapevolezza di avere un nuovo libro da leggere :)
ma mi caghi un secondoooo!!-.-
# Ipp@SorrisO :
quanto tanto tanto tempo :hide
un saluto a tutti i conoscenti :hi
Ippaaaaaaaaaaa *_* ciaoooo
quanto tanto tanto tempo :hide
# Mharta :
:( :( ..ho combinato proprio un bel guaio!!! :S
......sono una stupida!!!! :( :(
Non è giusto,cosa è successo?
''Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli.''
# Mharta :
:( :( ..ho combinato proprio un bel guaio!!! :S
......sono una stupida!!!! :( :(
te stupida??? puahahah cavolata del secolo :P
Martiolaaaa
Ami ma sei stata lasciata in debito!! perché da come parli sembri una che stia facendo delle ripetizioni o recuperi..
è mai possibile che non ci sia più niente che mi diverta sul serio??
Ho bisogno di passare una giornata spensierata insieme a qualcuno che mi faccia divertire...
Ho bisogno di passare una giornata spensierata insieme a qualcuno che mi faccia divertire...
Io non voglio bocciare, giuro che dall`anno prossimo saro' una brava bambina e mi mettero' a studiare tutti i giorni, non saltero' piu' scuola e rispondero' bene a tutti, anzi diventero' una persona gentile (piss end lovv per tutti ♥ ) ma ti prego Superman se sei lassu' ascolta le mie preghiere e fammi passare ç_ç ho bisogno di te in questo momento.
Va bene mi scuso con voi ragazzi Anny=) e Tiscali..infondo avete ragione!