Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:( :( ..ho combinato proprio un bel guaio!!! :S
......sono una stupida!!!! :( :(
......sono una stupida!!!! :( :(
na na na na na na na naaaa :headphones
Ok Anny....
Vero ragazzi, per chiacchierare ogni 2 secondi c'è sempre la chat, anche perché massacrate di notifiche tutti coloro che hanno, almeno una volta, risposto a questo topic. Utilizzate, come vi ha già detto Anna, la chat oppure i messaggi privati.
Il mio non è un rimprovero ho solo specificato che il topic serve per scrivere " ciò che passa per la testa " , per conoscersi esiste la chat, tutto qua :) ..è mio dovere intervenire quando serve :)
E cosa vuoi che sia anny=) abbiamo solo detto due cose e nn ne abbiamo fatto un abuso..a pensarci bene la discussione dice 'tutto quello k vi passa x la testa in questo momento'..allr xk nn si può rispondere ad una semplice domanda solo xk non sono in chat!
Voglio andare a vedere Spiderman!!! Se mi dai buca un altra volta mi fai veramente arrabbiare!
e lo stesso
ragazzi(slipper e Borlaexhaust98 ), non usate la discussione come se fosse una chat... perchè la chat esite per questo, oppure fatelo in privato :)
beh zahretta, si parla di quel che ci viene in mente qui, e se ci viene in mente il calcio parliamo di quello...
Ieri sera piacevole serata ma che gente che c'era...
Ahahhahahahah:):);)
Ahahah ma grazie carissimi!!! ma avrei preferito essere chiamato magari Beatrice ma i miei hanno deciso così e va bene lo stesso!!! hai ragione Borlaex infatti è talmente particolare che nel registro di classe i prof impiegano un po' prima di chiamarmi ahahah!!! :) quanto mi piace..
Si, bel nome....particolare, non uguale a tutti gli altri....
bel nome
Mi chiamo 'Silver' ma tutti l'hanno italianizzato in 'Silvia'..anche gli amici mi chiamo così perché più facile :)
Come ti chiami Slippers???
ahahahha eh già :):)
:)
;);)