Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
hai ragione webb, si parla di sport e calcio ovunque! sarà perche 6 miliardi di persone lo conoscono!!!!!!!!!!!!! aahahhqhahahahXDXD
uhhh argomento calcio e sport pure qui!! è una persecuzione...
ovunque vada qualcuno parla di sport, in qualsiasi topic se ne parla,
diventeremo tutti dei fanatici? O___O spero di no x la mia salute!!
Considerando che io della partita italia-spagna ho visto solo la fine ma proprio fine fine mentre la spagna esultava cm una pazza e l'italia era lì tristolina e io ho chiesto "ma chi ha vinto?" ahahahahah
ovunque vada qualcuno parla di sport, in qualsiasi topic se ne parla,
diventeremo tutti dei fanatici? O___O spero di no x la mia salute!!
Considerando che io della partita italia-spagna ho visto solo la fine ma proprio fine fine mentre la spagna esultava cm una pazza e l'italia era lì tristolina e io ho chiesto "ma chi ha vinto?" ahahahahah
I love Spiderman
no no mitraglietta,leggevo tutto sport :)
"E' la vita ed è ora che cresci devi prenderla cosii....siiiiiiiii, stupendo!!!Mi viene il vomito è più forte di me!!!Non lo so, se sto qui, o se ritorno, se ritorno, se ritorno tra poco, tra poco, tra poco..!"
ahahaha mrtyyyy ma certo ahahah ti assumo subito ma ne servono altri nn ce la farai da sola XD
Domenico io ho buonissime credenziali se mi vuoi assumere come menager :lol
mi hanno preso alla juve controtto quinquennale e 40 milioni di euro a stagione....cmq ho bisogno di alcuni menager qialcuno è disposto? :lol
vedere mille dipartimenti e ora avere le idee ancora più confuse di prima u.u
Che stanchezza ..è da sta mattina alle 8 fino le 19 che so stata alla Città Universitaria u.u
Che stanchezza ..è da sta mattina alle 8 fino le 19 che so stata alla Città Universitaria u.u
# Elisina98 :
è una brutta sensazione sapere che 'anno prossimoooooooo......dovro studiiare coma uuna scema!
elisina misà anke ioo! u.u
tu ke scuola hai scelto?
biancaneve e il cacciatore...aspettami u.u
# Slippers :
Qui in Sardegna ancora più caldo :) le finestre non si possono aprire!!!
Hai ragione io on ce la faccio proprio più
150 milioni per messi *____* e l'affare è fatto
Qui in Sardegna ancora più caldo :) le finestre non si possono aprire!!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Tutti dentro casa con l' Air condition accesso :)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Tutti dentro casa con l' Air condition accesso :)
caldooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
ke bei ricordi!!!!!!!! ah :dontgetit
# ONEPIECE :) :
sn contento adesso mi comprerò la juventus *_________*
mi raccomando occupatene bene :pp
sn contento adesso mi comprerò la juventus *_________*
Sto crepando dal calore :)uffy