Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Slippers
Magari legessi come te mitragliata!!! Sono ancora al secondo libro per l'estate :)

Saryy
Oddio Mooooooonnnnn, amo Jasooooooon Mraaaaz!!!!! *____________________________________________________________________*

Amici che ti chiamano fingendosi venditori di latte, oddio ahahha vi odio!!!
ahahahah solo voi potete :heart

Moon96

mordillo
tra poco, solo più 4 giorni, si parte ...

ONEPIECE :)
Esce tutta truccata, ride soltanto forzata si crede al di sopra del mondo
Veste solo firmata, mostra la borsa griffata la aspetta una bella serata
Cresciuta troppo in fretta, tra l’insalata una dieta e il fumo di una sigaretta.
Beve per invecchiare, nn per dimenticare.. si sente più bella....

marty1998ciao
Ritornata da mareeeeeeeeeeeeee *_* stanca ma felice :D

mitraglietta
il punto è che non mi piace leggere. quando ci davano libri da leggere a scuola, mai letto uno, andavo a prendere anche un 2 o un 3 se non facevo poi la recensione, ma sinceramente me ne fregava ben poco...

mitica96
# mitraglietta :
mi piacerebbe avere anche un 1/100 della tua velocità a leggere libri... io ti giuro, 1 pagina di libro, ci metto 20 minuti e poi mi addormento

Devi trovare un libro che ti appassiona e che ti piace. Io quando ho tra le mani un libro che mi piace non riesco a smettere. Sono capace di finirlo anche in pochi giorni. :D

mitraglietta
# mitica96 :
Sto per finire un altro libro. Uffa. Mi odio quando vado troppo veloce a leggere.

mi piacerebbe avere anche un 1/100 della tua velocità a leggere libri... io ti giuro, 1 pagina di libro, ci metto 20 minuti e poi mi addormento

Slippers
Sonnooo ^.^ ma è ancora presto x dormire

marty1998ciao
X fortuna ke tt si è risolto!!!!! ^__^

frankuaku
Mancanza, nostalgia...

mitica96
E non vedo l'ora di partire. Stare al mare con tutte le mie amiche. Godermi la vacanza senza pensare a niente.

marty1998ciao
Voglio andare a mare speriamo ke dmn la giornata migliora!!!!

mitica96
Ed è tornato il caldo. Uffa. Che noia tutto il giorno in casa.

Luigio94
I-D-O-N-E-O!!!!!! ahuahuahuahuahuahuahuahu!! oh yeah

mordillo
[quote]# mitica96 :
E sempre più spesso rimpiango il passato. Come vorrei che il tempo rallentasse.
Passa troppo veloce. E mi mancano quei bei tempi. Ero troppo piccola per sapere che me li dovevo godere meglio.
Mi mancate

mitica96
Come vorrei che il tempo rallentasse.
Passa troppo veloce. E mi mancano quei bei tempi. Ero troppo piccola per sapere che me li dovevo godere meglio.
Mi mancate

Elisina98
non parlo mica tedesco! comprendi l'italiano!

marty1998ciao
ah no mai visto ahahahhahah :lol cmq grz x avermelo dtt! ^_^

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.