Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# marty1998ciao :
Cos'è Mastercard?! D:
Non hai mai visto la pubblicita'? Comunque e' una carta di credito, in cui tutte le sue pubblicita' c'e' una bambina felice che sorride o un paesaggio spettacolare, e la famosa frase che dice: "alcune cose non si possono comprare. Per tutto il resto c'e' mastercard".
Cos'è Mastercard?! D:
# laura bella :
tornare sfinita dopo un'ora e mezza di corsa e riposarsi facendo le unghie non ha prezzo *-*
per tutto il resto c'e' mastercard
Estate rallentaaa!!!!!!
tornare sfinita dopo un'ora e mezza di corsa e riposarsi facendo le unghie non ha prezzo *-*
# malcontentamirtilla95 :
hanno ucciso l'uomo ragno, chi sia stato non si sa!
vabbè lo ammetto sono stata io! ma è tutta colpa sua che non se ne andava dal muro di casa mia! la stava riempendo di ragnatele giganti e non potevo mica lasciarlo fare!!!!!!
hahaahahahahahahaha :lol
He who has nothing loses nothing! :)
-2 go to mirabilandiaaaaa!!
Che belli che sono gli svedesi :lol *-*
hanno ucciso l'uomo ragno, chi sia stato non si sa!
vabbè lo ammetto sono stata io! ma è tutta colpa sua che non se ne andava dal muro di casa mia! la stava riempendo di ragnatele giganti e non potevo mica lasciarlo fare!!!!!!
Tu te ne vai amica mia ma dove vai? Resta qui con me e cincin finche ce n'è.
Tanto finira ugualmente tra di noi prima o poi e senza 'se', ma dammi almeno il tempo di dimostrarti il peggo di me!
Tanto finira ugualmente tra di noi prima o poi e senza 'se', ma dammi almeno il tempo di dimostrarti il peggo di me!
Non aspetto altro che leggere "Oggi si è loggato" Ahhh...
Sto per finire un altro libro. Uffa. Mi odio quando vado troppo veloce a leggere.
Ma dv ti vengono ste idee o.O
Mah. :lol
Mah. :lol
e si va sulla lunaaaaaa :)
350 mila euro a biglietto :lol
350 mila euro a biglietto :lol
Svezia arrivo! *-------* ciao popolo di skuola ci risentiamo quando torno :blowkiss :hi
grandine?! uau o.O
Ehehehe ieri ha fatto un ventaccio e grandine, ma oggi....;);)
beato te simo !!!!!!! ^__^
Uahuah da noi un sole ke spacca le pietre!!!!