Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
.anonimus.
# marty1998ciao :
Lauraaaaaaaaaa hai proprio ragioneeeee le cose ke hai dtt sn verissimeeeee.....

marti esatto ..
dovevi vedere cme fischiava -.-' per tre volte ho fatto finta di nulla ..poi ho risposto hai rotto .. non so hai perso il gatto che fischi? vedi di non rompere ... ma la gente stupida non capisce e fa finta di non capire -.-

ONEPIECE :)
nn c'è fortuna... =(

mitica96
E anche l'appuntamento di oggi è saltato. Speriamo che almeno quello di domani vada bene. La mia solita sfiga...

marty1998ciao
Lauraaaaaaaaaa hai proprio ragioneeeee le cose ke hai dtt sn verissimeeeee.....

soto
# ONEPIECE :) :
la vita diventa così brutta quando nessuno ti capisce...quando perfino la tua persona più cara ti tradisce :(

hai ragione...:(

.anonimus.
Camminare in pace .. e non essere lasciata in pace -.-
gente che addirittura dal balcone ti fischia , di ride e ti chiama ahh bona
-.-''
ma na vita sti ragazzi oggi se la vogliono fare invece di rompere alla gente u.u
manco fossi bella -.-''
gente di 28 anni che ci prova con una 19 enne -.- son proprio disperati !!!

ONEPIECE :)
la vita diventa così brutta quando nessuno ti capisce...quando perfino la tua persona più cara ti tradisce :(

mitraglietta
# Slippers :
Ahahaha:) comunque la sensazione non la percepisci solo te! Direi tutti

noi abbiamo perso con i tedeschi solo quando eravamo alleati. In calcio siamo nettamente superiori a loro sia di tattica che di tecnica...

Elisina98
odio le prese x il culo..sia chiaro..

Slippers
Ahahaha:) comunque la sensazione non la percepisci solo te! Direi tutti

mitraglietta
guarda che comunque il video ripercorre tutto il cammino dell'italia campione del mondo nel 2006.... e pelle d'oca alta 20 cm ancora come fosse nel 2006 che vedevo le partite...

Slippers
Mitraglietta posso dire che dipende anche dal tipo di insegnante che ti ritrovi! perché nonostante legga un romanzo e faccia ricerche su internet (per eventuali riassunti e approfondimenti) non riesco avvolte a rispondere xk le dmd avvlt sn retoriche ma cmq connessa al testo.

Bellissimo il Video :) ancora per una volta gli italiani hanno dimostrato che in calcio i tedeschi non possono superarli (almeno x ora ma spero x sempre)

Luigio94
Sono proprio sfortunato :(

mitica96
Ho organizzato due uscite con persone diverse per andare in piscina.
Vediamo se riesco ad andarci almeno ad una. Cosa impossibile. :giggle

Ed è sempre bello ritrovare vecchi amici e scoprire che il nostro rapporto non è cambiato di molto anche se in fondo non ritornerà mai come prima...

**lumy**
Raffreddore in vacanza. -.-

malcontentamirtilla95
uscire con i miei amici e sentirmi un estraneo. passare una serata pessima perchè non mi sembrano le persone di prima. Iniziare ad odiarli perchè sono cambiati e non sapere perchè! e poi alla fine mi portano in una casa in campagna e a quel punto entro convinta che siano impazziti a portarmi nel bel mezzo del nulla ma lì dentro ci sono tutti gli altri amici e anche i conoscenti che hanno organizzato una festa a sorpresa per me *-* motivo? "la settimana scorsa siamo usciti e tu non c'eri e siccome non sapevamo cosa fare abbiamo deciso di organizzarti questa festa" "ma perchè per me???" "te l'abbiamo detto! Eri l'unica che non c'era! non potevamo mica organizzarla per un estraneo!!!"... I miei amici sono dei pazzi! Ma la loro pazzia mi piace!!! Se poi la usano per organzzarmi una festa perchè non sanno che fare ben venga XD VI AMO DI BENE AMICI :*

mitraglietta
# Slippers :
Mai poi mai? e come facevi a rispondere alle domande sui libri da leggere x scuola? boh, credo che sia difficile capire il contenuto di un libro senza leggerlo poi non lo so=)

mai piaciuta la letteratura, i quesiti che abbiamo fatto ho sempre preso 2, e non mi interessava niente...

cmq, mi vengono ancora i brividi a vedere sto video a distanza di 6 anni...

.anonimus.
:'( e non ti resta che soffrire in questa vita :'(

Slippers
Mai poi mai? e come facevi a rispondere alle domande sui libri da leggere x scuola? boh, credo che sia difficile capire il contenuto di un libro senza leggerlo poi non lo so=)

mitraglietta
# Slippers :
Magari legessi come te mitragliata!!! Sono ancora al secondo libro per l'estate :)

non ho mai letto un libro in 5 anni i superiori...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.