Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Perchp princess?
Che palline..
Ciao sito mio come state?
Alex93:
vado a mangiare....grazie mary x avermi ascoltato :love:love:love.....a pom....
Tesò per qualsiasi cosa io sono qui!! Grazie per i consigli...
vado a mangiare....grazie mary x avermi ascoltato (sia bella94 ke mayc1989):love:love:love.....a pom....
Niente scuola...si torna lunedì!! Peccato che non sono molto felice...e per la cronaca, non si è fatto ancora sentire. Io non ce la faccio più.
Comunque alex hai ragione...forse il suicidio è esagerato, però ci sono delle volte che davvero non ce la faccio più!!
Comunque alex hai ragione...forse il suicidio è esagerato, però ci sono delle volte che davvero non ce la faccio più!!
mnemozina:
che bello alex93!!!:yes
grazie :) cmq e sicuro...una mezz´ora ed é a casa :satisfied
che bello alex93!!!:yes
forse gg il mio cuginetto esce dall´ospedale :move:move:move
Oggi entro alle 10.30!
(...vale...):
mate fan! 6 di salerno?ankio provincia
Leggo Fisciano, anch io provincia PURTROPPO! Ma ho casa anche a Salerno quindi tendo a stare il più possibile lì, poi ci vado spesso con i miei amici xke la amo! Infatti tra un paio d anni mi ci trasferisco definitivamente :)
@Aleio... Lo tengo nella calza :yes:lol
voglio un tronky..
Domani mattina andiamo all'università di Rovigo per l'orientamento!
che bello questo film: Due mamme di troppo!! :D
dai è divertente!!
un altro matrimonio? ma bastaa xD
certo sarai il benvenuto!xrò nn so a ke ora...
A CHE ORA SONO INVITATO ANCHE IO?
dmn siete invitati al mio matrimonio kn pico!vi asp ...smack mate fan! 6 di salerno?ankio provincia
grandioso:
non trovavo il joystick per giocare a pes 2009 e ho deciso di scrivere un pezzo
SEE YOU IN HEAVEN bellissimo. Naturalmente se leggete e commentate non mi offendo
Fabry
non trovavo il joystick per giocare a pes 2009 e ho deciso di scrivere un pezzo
SEE YOU IN HEAVEN bellissimo. Naturalmente se leggete e commentate non mi offendo
Fabry