Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Oggi ho una marea di cose da fare.. studiare, comprare le scarpe nuove, uscire con Gianluca.. Avrò tempo di fare tutto?
Raga, ho deciso che non posso più stare male per un ragazzo. Non mi vuoi? E che me frega...io vado avanti! Per voi non starò più male...non mi rovinerò piu la vita per colpa vostra!
E tornerò a essere me stessa con le mie solite battute e tutte le pazzie che faccio!!
Wow, ho visto su youtube i trailer in inglese dei film New Moon, Eclipse e Breaking Down! Sono riuscita a capire qualcosa e sono semplicemente stupendi! Non vedo l'ora di leggere i libri solo che non riesco a trovarli in nessuna libreria, tutti finiti!
E tornerò a essere me stessa con le mie solite battute e tutte le pazzie che faccio!!
Wow, ho visto su youtube i trailer in inglese dei film New Moon, Eclipse e Breaking Down! Sono riuscita a capire qualcosa e sono semplicemente stupendi! Non vedo l'ora di leggere i libri solo che non riesco a trovarli in nessuna libreria, tutti finiti!
noooooooooooooooo!!!non voglio fare il compito di Fisica!!!!!!! :'( :'(
BlackS
BlackS
La tua schiena.
Le tue mani.
Le tue braccia.
Dammele.
Le tue mani.
Le tue braccia.
Dammele.
Domani finisco scuola alle 13 e alle 13:15 parto con la squadra per Trento...:O_o:sigh
:loveNotte skuola...
Bella94:
Basta...Ora dico veramente basta a stare male per un ragazzo del cavolo. Tornerò la Maria Grazia di prima, sono due giorni che sto male ma ora dico basta!
Ragà...SONO TORNATA!!
:clap:clap:clap:clap:clap:clap
Domani vado a scuola.. meglio lì che a casa con i miei...
uff...domani interrogazione molto importante di francese...che stress..-.-''
Basta...Ora dico veramente basta a stare male per un ragazzo del cavolo. Tornerò la Maria Grazia di prima, sono due giorni che sto male ma ora dico basta!
Ragà...SONO TORNATA!!
Ragà...SONO TORNATA!!
ragazzi
diventerò un mito
sono un cantante damanuale, W RAGAZZI SFONDIAMO TUTTOOOOOOOO
AHRAHRAHR
Fabry
diventerò un mito
sono un cantante damanuale, W RAGAZZI SFONDIAMO TUTTOOOOOOOO
AHRAHRAHR
Fabry
waf..che solitudine... :(
BlackS
BlackS
Non mi riconosco più...Cavolo, non posso stare così giù per un ragazzo! Non sono più la Maria Grazia di prima...me lo stanno dicendo tutti. Lo so, questo è un periodo no. Sto un po' giù...
Io e due miei amici, dopo essere stt tutta la mattinata in giro tra bar&villa comunale, siamo entrati alla 5 ora in classe dicendo di voler fare religione :lol:lol:lol ... La testa nn c aiuta prpr!
"In ogni uomo è nascosto un bambino che vuole giocare..."
Oltre a essere nascosta la bastardaggine...Ecco, siamo di nuovo in un periodo no.
Oltre a essere nascosta la bastardaggine...Ecco, siamo di nuovo in un periodo no.
• ~ V o v s:
Le tue mani mi fanno impazzire.
E non posso averle.
Dai, magari è feticista anche lui
Le tue mani mi fanno impazzire.
E non posso averle.
E non posso averle.
Perchè di dv sei?
cerca di divertirti
Perché mi annoio.. uff