Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Bella94
Ok...che fa il mio ex? Mi chiama su msn...non sto male, mi batte solo un po' il cuore ma niente di che. Cavolo, giuro che l'ho dimenticato! Ce non lo penso più...per niente...a scuola non lo caco più di tanto, non lo penso quasi mai, non lo nomino più con le mie amiche, sono troppo concentrata con il mio picciulo per pensarlo.
E proprio quando tutto sembra apposto, che fa? MI chiama su msn...Com'è andata la conversazione? Due semplici amici che ridono e scherzano insieme, eppure ha un tale fascino quel ragazzo...Riesce a incantare tutte!!!
Non è uno di quei "belli da morire" (come invece è il mio picciulo), però ha uno strano fascino...Solo come ti parla ti fa morire...Ma non credo di amarlo...Forse mi fa solo un certo effetto perchè è stato importante...anche voi su skuola, dai non lo sto nominando più come prima!
E lui che fa? Dopo anni mi chiama su msn...uff

foffy
hyppoD:
[quote]foffy:
che mi sta succedendo??? perchè solo a te?? Dol aiutami tuuuuuuuuuuuu!

Innanzitutto... :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
A parte il fatto che prima ho usato "l'aiuto del pubblico" per farti capire cosa penso IO. Ma l'importante è capire cosa pensi TU!!! Posso aiutarti a fare chiarezza,ma le risposte che cerchi sono tutte dentro di te..basta cercare,a fondo,ed accettare QUALUNQUE verità (tipo il 99% del pubblico :lol:lol)

Ti adoro scema,e vedrai che tutta questa confusione piano piano sparirà :love

ps:mi rincresce dirti che io con le previsioni non sbaglio mai... :p
[/quote]

vabbè ma stavolta hai sbagliato le previsionii :p

Bella94
Ultimo sforzo...ultimi giorni e poi, finalmente, lo rivedo!!!! Anche solo vederlo da lontano, mi basta...ho bisogno del suo sorriso, dei suoi occhi che mi incantano quando mi parla, ho bisogno di sentire la sua splendida voce che mi dice "ciao, come va?"...aiuto...sto impazzendo! Anzi, mi sto ammalando di nuovo d'amore.

mnemozina:
ps. un cretino e' come un diamante....... per sempre!!!!!!!!!

QUOTO!!!:lol:lol:lol:lol

mnemozina
quello e vero, ma spero in dei miglioramenti molto prossimi!!

ps. un cretino e' come un diamante....... per sempre!!!!!!!!!

Bella94
E' cominciato il 2009...e non è cambiato un cavolo. Tutto è rimasto uguale. :dontgetit

mnemozina
Bonjour!!

PrInCeSs Of MuSiC
:dontgetit Io vado a letto.. notte a tutti..

hyppoD
foffy:
che mi sta succedendo??? perchè solo a te?? Dol aiutami tuuuuuuuuuuuu!

Innanzitutto... :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
A parte il fatto che prima ho usato "l'aiuto del pubblico" per farti capire cosa penso IO. Ma l'importante è capire cosa pensi TU!!! Posso aiutarti a fare chiarezza,ma le risposte che cerchi sono tutte dentro di te..basta cercare,a fondo,ed accettare QUALUNQUE verità (tipo il 99% del pubblico :lol:lol)

Ti adoro scema,e vedrai che tutta questa confusione piano piano sparirà :love

ps:mi rincresce dirti che io con le previsioni non sbaglio mai... :p

PrInCeSs Of MuSiC
:dontgetit Lo sapevo che andava a finire così.. Io non mi merito niente di buono da questa vita.. :(

SuperGaara
Tutto passa...;)

PrInCeSs Of MuSiC
SuperGaara:
Cos'è successo Mary? :con

Ho litigato con Gianluca!! :cry

Che palle.. che schifo di vita.. :(:(:(:(

Diogens
I vado a dormire....notte a tutti!!

SuperGaara
Cos'è successo Mary? :con

Diogens
Hehe...ancora nn lavoro...:lol

PrInCeSs Of MuSiC
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PERCHééééééééééééééééééééééé???????????????????????????????????????????????????
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

mitraglietta
eh prova te a stare in piedi dopo 12 ore di lavoro e poi mi dirai!! eh!

Diogens
Mitraglietta mi deludi...
C'è un vecchio detto...
La dico bene nn maleducatamente...
Chi non fa l'amore a capodanno...non fa l'amore tutto l'anno....

PrInCeSs Of MuSiC
:dontgeit

mitraglietta
Diogens:
Che sonno che c'ho...

fai fai le orette piccole al veglione, e mho guarda come sei ridotto..

cmq che buono che è il Ruinart Blanc de Blancs champagne, una bottiglia scolata in 3 alla mezzanotte!! ci siamo ubriacati e poi in camera a fare (beh le cose nn si dovrebbero dire ai minorenni) eheheh :asd stavo scherzando x il fatto della camera. Ho finito alle 4 del mattino al lavoro e sono collassatto nel letto!!

PrInCeSs Of MuSiC
:sigh Credo che sto perdendo Gianlu.. Carla, credo che avevi ragione.. l'ennesimo fidanzato non mi dà felicità... :dontgetit

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.