Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Non ti ho mai amato.
Io me veda a lett...notte a tutti:love
Matty:
ti voglio bene come se tu fossi sangue del mio sangue. ma non è fratellanza, perchè io ti abbraccerei così forte da farti sentire in paradiso. ma non lo farei mai a mia sorella. ti voglio bene come se tu fossi una delle poche cose che mi mantiene attaccata alla vita. ma non sei mia madre, e nemmeno la mia donna. non sei una amica. conosco poco di te ma so che tu vali tanto di più della ciurma di amiche di cui dispongo. sono confuso.
ODDIOOOOOOOOO questo credo che si sia innamorato di me..
ti voglio bene come se tu fossi sangue del mio sangue. ma non è fratellanza, perchè io ti abbraccerei così forte da farti sentire in paradiso. ma non lo farei mai a mia sorella. ti voglio bene come se tu fossi una delle poche cose che mi mantiene attaccata alla vita. ma non sei mia madre, e nemmeno la mia donna. non sei una amica. conosco poco di te ma so che tu vali tanto di più della ciurma di amiche di cui dispongo. sono confuso.
ODDIOOOOOOOOO questo credo che si sia innamorato di me..
Alex93:
[quote]paraskeuazo:
[quote]Alex93:
:no:no:no:no P.S. probabilmente a scuola ci torno mercoledi :O_o:O_o:O_o
Non ci tornare proprio più e resta in germania, fai prima :lol:lol:lol
[/quote]
ma di sto passo mi sa ke forse e veramente meglio ke resto qua...cmq resto di piu x motivi seri...x il mio cuginetto di 7 mesi ke sta male :(:(:(......
[/quote]
ohh mi dispiace....
Cmq princess e chemist nn pensate male...princess sta male e io l'aiuto a farlo passare...nn con quelle cose che mi verrbbero in mente...
paraskeuazo:
[quote]Alex93:
[/quote]
ma di sto passo mi sa ke forse e veramente meglio ke resto qua...cmq resto di piu x motivi seri...x il mio cuginetto di 7 mesi ke sta male :(:(:(......
O_______________________________________________________________O
Mpareeeeeeeeeeeeee cosa vorresti dire?????
Mpareeeeeeeeeeeeee cosa vorresti dire?????
Diogens secondo me sei ceco :asd
Fabry
Fabry
Diogens:
Ti vengo a consolare?
:lol Ma sei in piena tempesta ormonale!
Haha...
Cmq vado a farmi la doccia a dopo....:love
Cmq vado a farmi la doccia a dopo....:love
uff... quanto ci metteranno a bannarmi se banno un tecnico???? domanda di pura e semplice curiosità
Ti vengo a consolare?
Non ce la faccio più! Ecco che c'è!
Cosa c'è collega?
:cry:cry:cry
:nono
Fabry
Fabry
Che risate oggi pome! E come sempre io&Pè se dobbiamo studiare insieme non facciamo mai niente :D:D! Libri di fisica buttati a terra con conseguente scommessa persa!
Siamo gli organizzatori migliori che esistono! E' stata un'ardua scelta ma domani CIAO FISICA CIAOOOO!!! Sveglia verso le 10, ci incontriamo, facciamo colazione e poi ce ne andiamo a Salerno! E chi sta megl di noi!
So che le 20pagine e + me le dovrò imparare lo stesso, so che per la prox volta potranno diventare anche il doppio, so che siccome dmn in classe staranno i prof, i banchi, le sedie e qualche povero coraggioso\sfortunato (circa 5 o 6 su 26) se lo viene a sapere il preside perchè la bastarda prof d fisica glielo dice saranno GUAI SERI!, ma so anche che S CAMP NA VOTA SOL(trad= si vive una sola volta :asd) e quindi nn me ne importa di niente... La lotta è dura ma nn ci fà paura :lol!
Per non andare a scuola IOOO un giorno in cui c'è anche matematica vuol dire che la situazione è veramente tragica!
Aspetto G&P che mi vengono a prendere e passiamo una delle nostre seratine fantastike:D:D ... The Best!
Siamo gli organizzatori migliori che esistono! E' stata un'ardua scelta ma domani CIAO FISICA CIAOOOO!!! Sveglia verso le 10, ci incontriamo, facciamo colazione e poi ce ne andiamo a Salerno! E chi sta megl di noi!
So che le 20pagine e + me le dovrò imparare lo stesso, so che per la prox volta potranno diventare anche il doppio, so che siccome dmn in classe staranno i prof, i banchi, le sedie e qualche povero coraggioso\sfortunato (circa 5 o 6 su 26) se lo viene a sapere il preside perchè la bastarda prof d fisica glielo dice saranno GUAI SERI!, ma so anche che S CAMP NA VOTA SOL(trad= si vive una sola volta :asd) e quindi nn me ne importa di niente... La lotta è dura ma nn ci fà paura :lol!
Per non andare a scuola IOOO un giorno in cui c'è anche matematica vuol dire che la situazione è veramente tragica!
Aspetto G&P che mi vengono a prendere e passiamo una delle nostre seratine fantastike:D:D ... The Best!
Alex93:
(...vale...):
sai ke ti dico diogens?!? vaf****LO (senza offesa!) va ku kel! a bel' ( bella nn ce l'o kn te tu 6simpa)...ti lascio... PS ki mi vuole sposare o fidanzare?? sto in geniologia...
Haha
q8...
:dontgetit Che giramento di palle..