Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
Ecco fatto. Ennesima litigata. Mi chiedo quando finirà tutto questo..

mnemozina
ok... si fa un'invocazione comune!

Jane Eyre
elyz...sto gia` pregando per me! Se vuoi ti ci metto in qualche verso tra le tante preghiere...

mnemozina
io ancora nn ho iniziato i compiti delle vacanze e sono tanti... qlc preghi per me!

Jane Eyre
-9

PrInCeSs Of MuSiC
Come vorrei non avere compiti.. :cry

mnemozina
a me oggi mi stanno viziando alla grande!! :lol che bello...

Moon96
domani mi dv svegliare alle 6.00! :cry

IPPLALA
Domani scuola guidaaaaaa oddio :|

Bella94
Stasera a casa di Francy a vedere Twilight...Ci saranno lacrime a volontà!

Ragazzi stanotte l'ho sognato. Stavamo io e lui, sotto la pioggia, ad aspettare la circolare. Tutto il resto della banda avevano preso la circolare precedente, ma noi due l'avevamo persa. Ad un certo punto mi dice "Lo sai che mi piaci tantissimo?". Io faccio "EH???" e lui mi racconta tutto dall'inizio, da quando ci siamo conosciuti.
Poi ci baciamo e me lo chiede. E proprio sul più bello mia madre alza la tapparella. Quando mi sono svegliata avevo il sapore delle sue labbra sulle mie.

Peccato che sia solo un sogno e lo vedrò tra 9 giorni. :(:(...pazienza, sono destinata a fare questa vita così noiosa...

PS: Si può essere più depressi?

Toxicity
perchè mi fraintendono tutti?????? :(

SuperGaara
paraskeuazo:
Slurp :sbav :sbav :satisfied mi sn fatto raccontare tutto :lol:lol ragazzi che p.m, madonna che robaa che doveva essere!! ipply che peccato che l'hai buttato!

Eh ma ipply mi ha appena spiegato tutto...:satisfied:satisfied:satisfied

IPPLALA
E che sarààà

TH3 CH3M1ST
ho paura di aver fatto la più grossa figura di merda dei miei 15 anni di esistenza

Ck-28

mitraglietta
speriamo che arriva alla svelta l'ultimo così tutta la marea di gente che ce a mangiare poi per un pò nn la vedo più!!

PrInCeSs Of MuSiC
T_T Gianluca non risponde agli sms.. :cry

IPPLALA
Che vi siete persiiii :pp:pp

PrInCeSs Of MuSiC
:dontgetit Mi fa male il petto..

paraskeuazo
Slurp :sbav :sbav :satisfied mi sn fatto raccontare tutto :lol:lol ragazzi che p.m, madonna che robaa che doveva essere!! ipply che peccato che l'hai buttato!

Nihal94
evviva le vacanze di natale e i libri della saga di twilight

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.