Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
foffy
ahahahah!!! ti voglio bene anche ioooo!!! e comunque quand'è che ci vediamo io e teee???? dobbiamo sklerare in qualke modoo??????

p.s. forse faccio uso di qualche sostanza però shhhhh non lo dire a nessunoooo!!

hyppoD
:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Flora,confermo la mia ipotesi: prima di andare a letto mi sa che ti fai di qualche sostanza eh... :asd però,nonostante ciò,ti voglio bene lo stesso :love

foffy
ahah mi rispecchia proprio questo sogno!! :P!!!! comunque si ho sognato anche lui...stavate assieme... il giorno di s.valentino... e....a buon intenditor poche parole :P!!!!

hyppoD
No aspè,hai sognato anche la capitale? :con

Io invece ho sognato te e non so quanti ragazzi che ti facevan la corte.. e tu,da stron*a,non degnavi loro di uno sguardo... :dozingoff

foffy
che c'entro io con il tuo studio????? o.O comunque io ti ho sognato per la discussione che abbiamo fatto ieri sulla capitale...ehm...ehm....capisci l'altra persona :P!!!!

hyppoD
:con:con:con Sarà stato sicuramente un bel sogno... 8)8)

Ma le mie azioni,almeno,sono dettate dallo studio,sconsiderato,dell'italiano.. Tu invece?! Ti droghi per caso? :pp

Ma poi: cos'hai sognato?!

foffy
hyppoD:
Uffffffffffà :( Mai studiato in vita mia di domenica,pensa te se lo devo fare ora... Mmm,voglia di studiare saltami addosso.. Ma quando arriva giovedì?! :dozingoff

Ps: Ma è normale sognarsi la Flora?! :con:con Che effetti strani che fa l'italiano... :dozingoff

ahahahahaahah!!!! Dol anche io ti ho sognatooooo!! e non solo tu u.u!

hyppoD
Uffffffffffà :( Mai studiato in vita mia di domenica,pensa te se lo devo fare ora... Mmm,voglia di studiare saltami addosso.. Ma quando arriva giovedì?! :dozingoff

Ps: Ma è normale sognarsi la Flora?! :con:con Che effetti strani che fa l'italiano... :dozingoff

foffy
mitickla:
....se hai giocato è uguale anke se ancora fa male..se hai amato era amore e nn è mai un errore....nn riesco a nn smettere di cantare qst canzone...nn è mai un errore..di raf...ascoltatela..è bellissima...

amo quella canzoneeeeeeeeeee!!!!

Bella94
Venerdì finalmente quindici anni!!

sonoio 96
:lolke bello!! ad aprile vado a roma!!! pekkato ke è sl per 3 giorni........comunque vado a roma!!!

mitickla
....se hai giocato è uguale anke se ancora fa male..se hai amato era amore e nn è mai un errore....nn riesco a nn smettere di cantare qst canzone...nn è mai un errore..di raf...ascoltatela..è bellissima...

Moon96
te ne vai a mare cn il freddo ke c'è? :con

(...vale...)
buon giorno! oggi vado a mare :D ! che bello! me ne vado a SALERNO!

Jane Eyre
The more solitary, the more friendless, the more unsustained I am, the more I will respect myself.

Diogens
che c'è klok?

foffy
uffyyy mi scoccio di studiareeeeeeeeeeeeeee!!!

klok
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm xkè uffiiiiiiiiiiiiiiiiii.............

Diogens
buon pranzo...

mi non nevica più

klok
Buona pappa a tutti vado a mangiareeeeeeeee :p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.