Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
(...vale...)
sto attraversando un periodo serenissimo....sono tranquillissima e felicissima....niente amori o preoccupazioni...

Bella94
Sì, SONO FINALMENTE TORNATA!! Da quanto tempo non ridevo così come oggi!
E, stento ancora a crederci, non l'ho pensato per niente nonostante non ci siamo per niente visti!

Sto facendo notevoli progressi!!

apona88
complimenti alessica!! :D

TH3 CH3M1ST
rifletto guardando le piogge: quella materiale di fuori e quella che ho dentro...

Fabry

Aleksej
complimenti......

anch'io ieri ho superato l'esame più tosto del semestre: risultato 30/lode...
peccato che mi ci è voluto un po' di più.(quasi un mese ....)

apona88
esame fatto...risultato?? 27!!
che belloooooooooooo!! :move

è una bella soddisfazione visto che l'esame l'ho preparato in una sola settimana!! sono soddisfatta di me stessa!! :D

mnemy grazie!! :love

mnemozina
Anche se mi ero illusa che il Black Monday l'avessi scongiurato, (ne ero convinta la mattina..visto il bel risveglio) mi sono ricreduta al 100% la sera... ok anche io sono a pezzi.
ma ho anche tanta voglia di fare, mi sono rotta di stare a piangermi addosso, anche se per alcune situazioni non posso fare assolutamente nulla, e mi ci rodo moltissimo, per qualcos'altro basta che mi dia da fare... vediamolo come stimolo. e agia,o nella giusta direzione, qualcosina posso cambiarla, poca roba, ma almeno è già qualcosa.

PrInCeSs Of MuSiC
Bella94:
Mary ho letto il PM che mi hai mandato...mi ha fatto riflettere moltissimo e ho capito che non mi farò più rovinare la vita da un ragazzo!!
Non ricambia? E che me frega...la vita va avanti.

GRazie per il tuo consiglio!! :kiss

Prego.. Ora smettila di piagnucolare.. altrimenti fanculizzati! (scheeeeeeerzo!!! è solo per mettere un po' di allegria visto che mi sto deprimendo come non ho fatto mai..)

Sono contenta che ora stai bene :)

isa93bella
se c'è un angelo qui in giro spero che mi venga a salvare, perchè mi sto deprimendo!

(...vale...)
che sonno! notte a tutti! :love

Diogens
C'ho sonno ma devo studiare!!!(preferisco pero' dormire)

• ~ V o v s
Yoooooooooo.

Diogens
MeEeEeEeEeEeEeEeEe!!!!!!

(...vale...)
finalmente ho trovato un pò di pace dentro di me! NON ME NE FREGA UN FICO SECCO DI QUELLO CHE PENSA LA GENTE! se ho voglia di dire o fare qualcosa lo faccio e basta! basta con questi "stupidi" innamoramenti! felice ora più che mai!

Bella94
:lol:lol Grazie!!

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare...

mnemozina
idem... la mia filosofia e' : you don't like me? I don't care. {anche se ci vuole coraggio per metterlo in pratica, ma ci si riesce}

si... e' una citazione di una mia amica.

Bella94
Mary ho letto il PM che mi hai mandato...mi ha fatto riflettere moltissimo e ho capito che non mi farò più rovinare la vita da un ragazzo!!
Non ricambia? E che me frega...la vita va avanti.

GRazie per il tuo consiglio!! :kiss

PrInCeSs Of MuSiC
Tanto per cominciare, colgo l'occasione per fare i migliori auguri al mio collega Dotto.Spax, che finalmente ha 18 anni!!!

Un bacione a tutti!

TH3 CH3M1ST
hai 2 giorni per chiedere scusa, si ce l' ho con te
altrimenti mi riprendo ciò che è mio.
Come si vede che non avevi dove sbattere la testa...
STASERA FESTA 18 ANNI NANNI

Fabry

sciuz92
appena finita la palestra

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.