Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
E oggi si va a divertirsi...evvai!!!!
La vita regala sempre sorprese !!spero in un periodo migliore!
mi manchi, e non so neanke il motivo..
cosi' improvvisamente sei tornato nei miei pensieri...
uff..:(
cosi' improvvisamente sei tornato nei miei pensieri...
uff..:(
buonjorno sorellina
Buongiornooooooooooooo a tutti ragazzi e Auguri a tutti i single:)
ho sonno!!
IL DESTINO è UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA
Io vado a scuola per guardare le agazze e quei belli**********(basta mi fermo)
Possibile che nevica in Puglia? E per di più a Orta Nova dove la neve ce la possiamo solo sognare?
PS: Sono carica di compiti!! Help!!
PPS: Unico motivo per andare a scuola: vedere la mia unica ragione di vita!
PS: Sono carica di compiti!! Help!!
PPS: Unico motivo per andare a scuola: vedere la mia unica ragione di vita!
Che bello in sicilia nel mio paese c'è neve!!!!!!!
Ora le ragazze devono essere riscaldate!!!!
Ora le ragazze devono essere riscaldate!!!!
Dubito tu voglia un lucano, quello potrei volerlo io...
quindi nulla, va bene cosi' pure per te. E ne sono estremamente felice.
buonanotte forum.
quindi nulla, va bene cosi' pure per te. E ne sono estremamente felice.
buonanotte forum.
foffy:
[quote]Qualer:
... ed è finito il giorno più divertente dell' anno. Finora.
E ricordate: Chemist is better! (se pensate a qualche sistema di scommesse e bollette, sbagliate di grosso. :asd).
Grande, grandissima persona!
che è succ di tanto esaltante? apparte che ha nevicato o.O!! *_* per la prima volta ho visto la neve a napoli xD!!
[/quote]
Io la neve l'ho vista pure quando ero in quarta elementare! Quando giocavamo a palla con quella neve fangosa. Me lo ricordo ancora.
Allora, devi sapere che nel nostro corso è tradizione portare giacca e cravatta (o comunque abiti eleganti) a san valentino.
Bene: tutta la classe è venuta vestita elegante. Pensa tu che uno è venuto col gessato e col sigaro.
Le ragazze invece tutte in abiti da sera.
Bellissimo: tutte le ragazze chiamavano "prostitute" oppure davano delle occhiatacce invidiose a quelle della nostra classe.
Noi maschi ce la siamo passata peggio. Molto peggio.
Devi sapere che siamo 6 maschi e 18 ragazze. Quindi a camminare nei corridoi camminavamo compatti compatti per la "vergogna" (la loro vergogna: io mi divertivo un mondo) :asd
Condoglianze. Auguri. Figli maschi. Laurea. Figli. Matrimoni. Divorzi. Le ho sentite tutte. Ho stretto talmente tante di quelle mani che non mi sento più la mano destra.
Bellissimo quando siamo saliti al piano superiore. Dei ragazzi di una classe ci hanno guardato e hanno gridato "AIUTO GLI AVVOCATII!!!" e si sono messi a correre come dei pazzi.
Poi, un uomo della segreteria ci guarda. Ci chiama e ci presenta a tutti gli impiegati della segreteria.
"CHE GENTLEMEN!"
Noi a morire!
:asd
Poi alla fine abbiamo fatto una sfilata con tutti gli incravattati che portavano a turno le damigelle (abbiamo unito i banchi, io cameraman, la prof di greco tutta contenta).
Poi, il lancio del bacio: la prof lanciava i baci perugina e tutti a cercarli per prenderli. Chi lo trovava lo mangiava e vinceva il gioco.
Assurdo!
E per chiudere in bellezza, una serata a fare due risate tra amici.
Cosa si vuole di più dalla vita?
w me e Dol!!!!!!!!! siamo belle dentro e fuori...e w la modestia!!!!!! :P!!! ahahah ok....questa serata mi ha fatto un bruuuuuuuuuuuutto effettoooooooooo!!!! Danilo ti odiooo.....Gianlu si nu criatur (ma bello lo stesso)....Ale....ci sono parole per descriverti?? ahahahahahah!!
@ The.Track:
Cara la mia Mucca,premettendo che quando parli di "migliori" al plurale mi fai paura :lol anche perchè me ne hai citato solo uno,quindi non so chi sia l'altro... :whistle
E comunque,dopo che nel Veneto ci son passati i vari Boccaccio,Petrarca e Tasso,ora che ci sei tu..beh,si potrebbe dire proprio "dalle stelle alle stalle" (Toh,così restiamo sempre in tema di animali :laugh)
Per quanto riguarda i monologhi,aspettati -a breve- una serata all'insegna di Dante,Boccaccio,Petrarca,Ariosto,Machiavelli & Tasso :asd Anche perchè vedo che incominci ad apprezzarli :asd
@ Foffy:
Cara la Mia Flora.. ammetto che essendo una persona con tanti,troppi,problemi mentali li ho distribuiti un po' qua e là e li hai presi anche tu... Però sai che c'è di nuovo?! Conosco certe persone che sono così pessimiste che a confronto,un gatto in tangenziale,ha una visione della vita + ottimistica :asd Quindi che ben vengano persone come noi: pazze,folli,fuori dal comune... In fondo,il mondo è bello perchè è vario no?
Cara la mia Mucca,premettendo che quando parli di "migliori" al plurale mi fai paura :lol anche perchè me ne hai citato solo uno,quindi non so chi sia l'altro... :whistle
E comunque,dopo che nel Veneto ci son passati i vari Boccaccio,Petrarca e Tasso,ora che ci sei tu..beh,si potrebbe dire proprio "dalle stelle alle stalle" (Toh,così restiamo sempre in tema di animali :laugh)
Per quanto riguarda i monologhi,aspettati -a breve- una serata all'insegna di Dante,Boccaccio,Petrarca,Ariosto,Machiavelli & Tasso :asd Anche perchè vedo che incominci ad apprezzarli :asd
@ Foffy:
Cara la Mia Flora.. ammetto che essendo una persona con tanti,troppi,problemi mentali li ho distribuiti un po' qua e là e li hai presi anche tu... Però sai che c'è di nuovo?! Conosco certe persone che sono così pessimiste che a confronto,un gatto in tangenziale,ha una visione della vita + ottimistica :asd Quindi che ben vengano persone come noi: pazze,folli,fuori dal comune... In fondo,il mondo è bello perchè è vario no?
hyppoD:
Ma perchè mi auto-proclamo "Persona non sana di mente" quando poi c'è altra gente (Vedi Flora :asd) ca sta chiù 'nguaiat e me?! :dozingoff
ma perchè io appress a te divento scema e pazza e sklerotica (OMG....per strada tu non sei accanto a me e io sklero lo stesso...ehm.....) oooook lo ammettoooo sono una persona un pò pazzerella?:P però se non ci fossero persone come me al mondo che vita sarebbe?? e non rispondere "migliore" che ti tiro le orecchieee!!
Ma perchè mi auto-proclamo "Persona non sana di mente" quando poi c'è altra gente (Vedi Flora :asd) ca sta chiù 'nguaiat e me?! :dozingoff
Qualer:
E ricordate: Chemist is better! (se pensate a qualche sistema di scommesse e bollette, sbagliate di grosso. :asd).
che è succ di tanto esaltante? apparte che ha nevicato o.O!! *_* per la prima volta ho visto la neve a napoli xD!!
Non ci posso credere.. Caro il mio Torquato Tasso anche tu mi preferisci il Veneto (e precisamente Padova.. :laugh) a Salerno?! Non sai come sia calata la stima,poca,che avevo nei tuoi confronti.. Ma ti giustifico: nel '500 non c'era ancora in quel di Salerno la cosa importante che ieri ho decantato con la Mucca :whistle
Ma oramai questa regione è diventata una persecuzione... :( Veneto 10 - Io 0 :(
Ps: Non sono Pazza,sono alcune persone di Skuola che mi portano a fare tali considerazioni :asd
Ma oramai questa regione è diventata una persecuzione... :( Veneto 10 - Io 0 :(
Ps: Non sono Pazza,sono alcune persone di Skuola che mi portano a fare tali considerazioni :asd
piu' atipico di cosi non poteva essere, oggi.
ma va bene cosi.
va molto bene cosi.
ma va bene cosi.
va molto bene cosi.