Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Jello Biafra
babba bia che gita meravigliosa.........:dozingoff

Dorothy
..Rambo!!!!!!!!!*.*

Bella94
Solo 4 mesi e poi due anni di completa oscurità...
Precisamente 106 giorni e non ti rivedrò più...Non hai idea di quanto mi mancherai.

Moon96
qllo ke mi passa x la testa?
mi sei passato x la testa tutto il tempo tu amore mio!
oggi sei stato carinissimo e ti ho inviato il sms!! ke vergogna...io sn timida..:blush
domani ti rivedrò, e anke il giorno dopo e anke il giorno successivo...ti amo voglio vederti x sempre brillare nei miei okki...:cuore

Bella94
Troppo bello per essere vero!!

(...vale...)
ti capisco xchè ci sono passata poco tempo fa! ed è brutto non avere una persona che ti capisce in questi momenti! kmq ci sono io e tutti gli altri con te:love
spero che si accorga della persona fantastica che 6!

Bella94
Grazie vale...sei l'unica che mi capisce in questo momento. Nemmeno la mia migliore amica mi ha capita...

(...vale...)
brava! hai già fatto il primo passo! :love! ma non abbandonare tutte le speranze! non si sa mai!

Bella94
Ma tanto posso fare qualsiasi cosa...non mi metterò mai insieme! Non sarà mai il mio ragazzo...quindi tanto vale dimenticarlo...con il tempo ci riuscirò. Ce l'ho fatta con il mio ex, figurati se non ci riuscirò per lui!
Piano piano...col tempo.

(...vale...)
lo so che non è facile! provaci almeno! se proprio non ce la fai fai di tutto x vederlo!

Bella94
Non è così facile...solo che devo cercare di dimenticarlo prima che la cosa diventi più seria...

@jello: ok! Così mi racconti un po' la storia tra te e questa ragazza che ti piace e ti posso dare qualche consiglio...

(...vale...)
mi dispiace!
però vedi il lato positivo:se sai che non gli interessi potrai dimenticarlo più facilmente se nn lo vedi!!
poi, se non vuoi dimentìcarlo(credo sia così ) basta che t'informi quando e dove esce e poi vai pure tu!

Jello Biafra
Bella94 ti ho aggiunto:hi

Bella94
Si certo...è praticamente impossibile perchè non gli interesso.

:sigh

(...vale...)
ah! e vabbè vi potete sempre vedere il pomeriggio e uscire insieme la sera!

Bella94
(...vale...):
ma scusa perchè? còs'è il caggese? scusa l'ignoranza

E' logico che non lo sai! :)
La mia scuola ha una sede staccata che si chiama caggese. Ogni anno ci vanno due corsi a caso.
L'anno prossimo sarebbe dovuto andare il mio corso con quello del raga che mi piace. Quindi io e lui da soli! Senza nessuno che ci scocciava...
Ma oggi ho saputo la notizia sconvolgente...Il mio corso non ci va più (ci andremo tra due anni, quindi quando io farò il terzo) e ci andrà il corso L (dove sta il raga che mi piace) e il corso I (dove c'è la mia acerrima nemica, Arianna).
Quindi non lo vedrò per due anni, perchè in terzo ci andrò io...
Motivo per cui sto di merda...
COME FARO' A SOPRAVVIVERE??

(...vale...)
ma scusa perchè? còs'è il caggese? scusa l'ignoranza

Bella94
NON LO VEDRO' PER DUE LUNGHISSIMI E INTERMINABILI ANNI!! COME FARO' A VIVERE??

(...vale...)
ah! in fondo in fondo non è tanto male l'adolescenza!:D :love

Bella94
Ok...sapevo che era troppo bello per essere vero.
Ho toccato il fondo. Di nuovo.
L'anno prossimo non andiamo al caggese...ci va il corso L (dove sta il mio orsacchiotto coccoloso) e il corso I (dove sta quella stupida di Arianna).
Il corso E (io) ci va in terzo...Quindi, per due anni non lo vedrò.
Sto male. MI veniva da piangere quando me l'hanno detto...
E io che mie ero fatta tutti i film su noi due al caggese insieme.
Uccidetemi, per favore.
E oggi non l'ho visto per niente. Solo di sfuggita...
E non lo vedrò per due anni...
Godiamoci quest'anno perchè poi finirà tutto.

PS: ho il virus carapellese...statemi lontana perchè ho già infettato alcune persone.
PPS: Silvia se non ti metti insieme a Germano, ti picchio!! State benissimo insieme, e vi piacete a vicenda...Perché devi fare la stupida?
PPPS: E l'angenzia matrimoniale colpisce ancora!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.