Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Bella94
Che giornata estremamente noiosa.

Domani assemblea di istituto. Pregate per me che ci sarà anche lui.

TH3 CH3M1ST
mi fu detto Fabry non cambierà niente
mi fu riempita la testa di illusioni, di promesse, di sorrisi, solo bugie:no
Mi fu detto grazie, adesso mi viene detto fatti vivo di nuovo e sei morto.
Adesso come ci si sente ad interpretare quel ruolo?
Adesso come ci si sente con quel cappio alla gola?
Paura, l' unico sentimento veramente capace di muovere l' uomo. Io sto studiando per paura del debito o della bocciatura, non spammo per paura del ban, non scrivo quel che penso davvero per paura di andare all' Inferno. La paura è l' unica cosa che veramente scuote l' uomo. Io la odio.
Cosa farei per non avere paura? Correrei sotto la pioggia senza ombrello, suonerei bendato Warmness on the soul davanti a 5 persone, darei un regalo davanti ad un postaccio ad una persona speciale con tutti che mi guardano e pensano "che fallito!".
Ma quello che ha avuto il coraggio di fare lui oggi io non l' avrei mai fatto, avevo paura, odio la paura, ma senza di questa non andrei avanti. Fear to lose you has collapsed into something truth (Sorry-Chemist).
Io non ho paura delle delusioni adesso, sono migliore di prima, so suonare al pianoforte quel bellissimo pezzo che tanto cito perchè ha in sè tutto quello di cui deve essere formato il gemello malvagio della paura, l' amore. Io non sono fregato
io sono migliore di prima, so cosa è giusto per me, mi sono ripulito e a quanto ho visto lo sai =). Sono il solito, con la certezza che stavolta ahiahi non è colpa mia.
Brutto ammetterlo, ma è vero. Convincing that i'm wrong but i can't. (Demons-Avenged Sevenfold). E' verissimo senza musica non so stare. Non sei tu la musica che sto suonando adesso, se fossi tu...avrei stonato.

Fabry

Moon96
xk vale?

(...vale...)
tra poco più di 1ora...morirò....mi uccideranno!!!

devo prendere la paggella! :( sono 5notti che me la sogno:incubi! 2 in italiano:(...spero non sia così! se domani non mi collego...tranquilli...sono morta!!! :( lascio i miei beni alla mia classe! :(

Moon96
se la prof lo fa sedere davanti a me sn rovinata!:blush

Bella94
Che fame!!!:gnam

Qualer
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

(prevedibile)

Dorothy
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Moon96
ho appena avuto 1 pagella stupenda!!:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied

Bella94
Giornata discreta...non l'ho visto quasi per niente, ma pazienza. Almeno non sono stata interrogata in nessuna materia.

Che vita complicamente complicata. :dontgetit

Moon96
:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit

(...vale...)
mi sa che domani non sarò più single! :D

Moon96
oggi pagelle!!!!!
:(

cerko 1 fida..x ki gli può interessare c'è 1 mio annuncio su Genealogia 2

TH3 CH3M1ST
precisamente

oggi mi aprirò il :ass e come disse giustamente Cherub è veramente ora che io posti questo
http://www.youtube.com/watch?v=AratTMGrHaQ

Fabry

(...vale...)
TH3 CH3M1ST:
quoto Vale (i've added you) (t' agg aggiunta o frat' toj'):asd

tra poco metto Evil wears high teels, un pezzo che ho iniziato oggi

Fabry

me aggiunt addò? :) gopp a msn' ?? :lol

TH3 CH3M1ST
quoto Vale (i've added you) (t' agg aggiunta o frat' toj'):asd

tra poco metto Evil wears high teels, un pezzo che ho iniziato oggi

Fabry

(...vale...)
quant'è buona la pizza!

TH3 CH3M1ST
Home could be anywhere when i'm holding you

Fabry

foffy
oooooooook promessoooo!!!!!però anche tu ehhhh!!!

hyppoD
Se su di un sito scleriamo in tal modo,non oso immaginare cosa accadrebbe se ci incontrassimo... :asd

Comunque io ora ti abbandono per riprenderti + tardi su msn... E mi raccomando,stanotte niente sogni strani... :pp

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.