Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
protezione civile95
beh io ho proposto poi decidete voi di cosa parlare io son ben contento di tornare a scuola ormai sono in quarta e quest'anno altro esame non di qualifica ma di specializzazione come tecnico elettrico! :-)

Aggiunto 2 minuti più tardi:

E se posso esprimermi il "Ritorno a scuola" sta diventando assai monotono ormai! Questo non per sminuire l'idea di rebby ho solo espresso il mio parere

Beckydiskuola.net
ma il ritorno a scuola è vicino! parliamo di quello

protezione civile95
Io direi di parlare dei giovani nel volontariato! :-) Secondo me il ritorno a scuola è comunque un argomento ormai che ne parlano tutti invece dei giovani nel mondo del volontariato non ne parla quasi nessuno!

Luigio94
io non voglio ritornare a SCUOLA!! la MATURITÀ mi attende :cry

Beckydiskuola.net
# Rebbyy :
Aaaaallora, io proporrei il ritorno a scuola ♥
Che ne dite?? Del resto è alle porte ♥

Oltre a chiamarti come me sei anche un genio! :lol voto per il ritorno a scuola!!

celeste98
Cmq volevo capire una cosa: da domani si comincerà a parlare di questo argomento vero?

malcontentamirtilla95
Sono anch'io d'accordo con l'argomento del ritorno a scuola... brava rebbyy :)

Ma soprattutto: FANTASTICA EVE :*

celeste98
Questo del ritorno a scuola lo trovo un'argomento molto interessante mi piace!

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Cmq ci tenevo a fare i complimenti ad eve perchè ha sempre idee geniali e fantasia da vendere:)

Isabeau99
sono PERFETTAMENTE d'accordo con l'argomento "il ritorno a scuola".
E' la cosa che ci riguardi tutti nel bene ma soprattutto nel male. Quindi, cosa c'è di meglio che condividere insieme questo evento che tra meno di un mese rifaremo più o meno tutti!
L'idea del muro, è davvero eccezionale, complimenti Webb come sempre: tutti devono essere valorizzati e i più meritevoli devono avere un riconoscimento speciale. Onore al merito! Quindi....che vinca il migliore!

marty1998ciao
siiiiiiiiiiii è molto "bello" cm argomento si mi piace *-*

Rebbyy
Aaaaallora, io proporrei il ritorno a scuola ♥
Che ne dite?? Del resto è alle porte ♥

webb97
L'argomento dovete proporlo voi...
quasi dimenticavo...
do il via ufficialmente ♥

MANO ALLE TASTIERE E ALLA FANTASIA, PROPONETE UN NUOVO ARGOMENTO!!

Ci tengo a precisare che nn ci sono solo ragazze che scrivono qui, io prima parlavo al femminile e ho detto "Ma ragazze" per il semplice motivo che mi riferivo a 2 ragazze ♥ Ma anche i maschietti sono i benvenuti... nn sia mai che "Spazio a voi" venga considerato un topic solo al femminile nn siamo mica su La5!! ♥.♥
Qui sono ben accetti tutti gli utenti che hanno voglia di dire la loro, in modo civile, educato e rispettoso nei confronti degli altri naturalmente!! ♥
E dopo questa piccola precisazione aspetto le vostre nuove e sprizzanti proposte!! ♥

Rebbyy
buongiorno ragazze :) ma allora qual è l'argomento?

webb97
Ma ragazze!!
Volete togliermi il lavoro??
ahahhahahha
Ormai avete capito come funziona....... e mi volete scavalcare?? D:
Devo stare attenta a una vostra possibile ribellione ♥
Cmq teoricamente l'argomento lo si cambia il Lunedì e la Domenica voi proponete un nuovo possibile argomento!!
Sono molto fiera di voi utenti di skuola ♥
state dando un enorme contributo a questo topic, e sono anche molto contenta di come quest'ultimo si sta evolvendo!! ♥
Ci tenevo a dirvelo....
Ho visto che molti utenti si sono particolarmente affezionati a "Spazio a voi" e che regolarmente passano di qui e contribuiscono attivamente a rendere questo topic migliore!! ♥
E allora credo sia giusto premiare l'utente più meritevole, se così si può definire, l'utente che ha dedicato maggior tempo ad arricchire il mio topic.... come?
Ogni settimana l'utente più meritevole avrà un giorno della settimana successiva in cui parlerò di lui e sul suo muro ci sarà un riconoscimento!! ♥
Kiss
♥Eve

<3 Lady Kate<3
mmmmmmmmmm....

Isabeau99
già,è vero.

<3 Lady Kate<3
Webb oggi è domenica..non cambiamo argomento???????????

Isabeau99
**lumy*, potresti dirmi gli orari?

**lumy**
# Isabeau99 :
Io su MTV, vedevo "ginnaste-vite parallele": molto bello e interessante, apre gli occhi sulla vita di uno sportivo.
E poi per un brevissimo periodo ho anche visto "la vita segreta di una teenager americana" che mi è piaciuto discretamente ma che credo che ora non facciano più-
Comunque **lumy** pensò che vedrò questo "Greek",sembra curioso.
Grazie.

Poi dimmi se ti piace :)) ^^

<3 Lady Kate<3
wow questo DMAX non è male!

Questa discussione è stata chiusa