Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
Fedewico_
D: mancano più di 2 settimane all'inizio della scuola e già vi preoccupate come vestirvi?? D: io comunque credo che mi metterò un paio di jeans una maglietta o camicia, lo zaino vuoto e un cuscino per le lezioni pallose :D

<3 Lady Kate<3
a non lo sò come mi vestirò....

Rebbyy
Ciao ragazze ♥
Sono venuta a fare un salutino ♥ ma non stiamo andando un po' troppo off topic? Siamo completamente fuori argomento ♥ sono d'accordo con voi, ma come dice eve non dovremmo parlarne qui...

Cooooomunqueeeee ♥♥♥
Il giorno del ritorno a scuola come vi vestirete?? *-*
Io metterò una maglietta un po' lunghetta nera della Killah molto elegante, con un po' di scollo, un mega fiocco fuxia sul decolletè e delle rouches sulle maniche :) sotto metterò dei pantaloni fuxia o grigi, non ho ancora deciso, e delle converse nere con i lacci fuxia, per riprendere il tema del fiocco ma anche del nero della maglia :)

Quest'anno, oltre alla tracolla dell'anno scorso, ho comprato uno zainetto :3 di snoooppyyy *w*

webb97
Miei cari skolari♥,
mi state organizzando la mia tanto temuta rivolta qui sul mio topic??? :O_o
Ma fate benissimo!!! ♥ Io sono fortemente d'accordo con quello che ha detto Malcontentamirtila bisogna agire e farsi sentire perché se iniziamo ad aver paura delle conseguenze nn si arriverà mai da nessuna parte!!
Avete sfiorato anche l'argomento della politica, che è stato trattato anche qualche giorno fa in chat, ora io nn voglio soffermarmi troppo anche perché è un argomento molto delicato e questo non è neanche il posto e il momento giusto per parlarne, si finirebbe solo per discutere perché ognuno ha il proprio ideale e qui viene accettato il pensiero di tutti... quindi nn voglio entrare in merito all'argomento politica!!♥
Tornando all'argomento principale, ovvero cosa cambiereste nella vostra scuola, ho visto che ognuno di voi ha proposto delle ottime idee/rivoluzioni e credo che dovreste iniziare la vostra carriera e renderle realtà ahahahha ♥ beh di sicuro ce ne sarebbe bisogno!! Ma un conto è sognare e un conto è riuscire a realizzare un sogno .... mmm sogno... nn credo sia proprio un sogno lavorare circondati da persone che pensano solo ai soldi e a come diventare più ricchi e fare tagli al nostro Paese ma mai al loro portafoglio!!♥

Cmq oggi mi connetto e inizio a leggere le news dei nostri :thx blogger e... pensate un pò... è già la terza news in cui mi nominano ♥.♥
Dovrò fare una statua a Cristina.M
Cmq a lei va un mio grazie dal profondo del mio cuoriccino :love
No nn sono una slecchina >.> sto solo ringraziando com'è buona educazione fare...

Ma ora miei carissimi skolari voglio fare con voi un piccolo passo nel futuro.
Come?♥
Vi ricordate quel gioco di cui vi avevo accennato qualcosina?
Quello che stavo organizzando con Isabeau?
Sì proprio quello ♥
Ecco ora è pronto per essere attuato e sono prontissima per dirvi tutti i particolari...
Mi raccomando state attenti e leggete bene xk voi siete fondamentali per renderlo possibile ♥ e naturalmente dovete divertirvi.. nn prendetela come una sfida o una competizione ♥

Il gioco consiste in questo: si inizierà la prossima settimana, ovvero quando l'argomento settimanale sarà il volontariato, ci servono due volontari (per restare in tema:P♥).
Come fare per diventarlo?
Basta che mi mandiate un pm (private message) in cui scrivete di voler partecipare, i primi due che lo faranno saranno i prescelti.
Cosa importantissima: i prescelti nn devono dire a nessuno di essere tali, deve rimanere un segreto!! Il primo prescelto non saprà l'identità del secondo e viceversa e neanche voi skolari lo saprete onde evitare che siate condizionati!!
Che cosa dovranno fare questi 2 volontari?
Io e Isabeau sempre via pm faremo loro 6 domande e loro sempre in pm dovranno mandarci le risposte, dopodiché pubblicherò qui su Spazio a voi domande e rispettive risposte e voi dovrete stipulare il profilo di entrambi gli utenti!!♥
Che cosa intendo con profilo?
Le domande saranno sul volontariato, ma nn vi preoccupate nn dovete per forza essere volontari per partecipare, e poi dovrete creare il profilo di quanto quella persona è vicina ad essere un perfetto volontario, sulla sua personalità, su tutto quello che riuscite a capire sull'utente misterioso!! ♥ Poi si vedrà chi ci ha azzeccato di più!! Solo alla fine di tutto il gioco svelerò l'identità dei due utenti misteriosi ♥
Chiunque voglia partecipare dopo aver letto questo post mi mandi un pm... xk vi ricordo che solo i primi 2 che lo manderanno parteciperanno in prima persona!!♥ Aspetto i vostri messaggi privati miei cari utenti.. nn siate timidi ♥

Se qualcosa nn vi è chiaro nn esitate a chiedermi chiarimenti!! ♥
Per ora è tutto
Kiss
♥Eve

<3 Lady Kate<3
si ma serve un cambiamento radicale!

malcontentamirtilla95
Ovviamente il tutto va regolato! Io sono contrarissima alla violenza... però le occupazioni e manifestazioni che ci sono state sono state fatte male...

celeste98
# Isabeau99 :
concordo,proteste,occupazioni etc. sono state già fatte e vengono fatte.
Alla fine, chi vuole stare dalla parte del giusto ( noi) potrebbe anche andare da quella del torto, la situazione potrebbe sfociare nella violenza e non sarebbe giusto.
Esatto! è quello che intendevo dire....

Isabeau99
concordo,proteste,occupazioni etc. sono state già fatte e vengono fatte.
Alla fine, chi vuole stare dalla parte del giusto ( noi) potrebbe anche andare da quella del torto, la situazione potrebbe sfociare nella violenza e non sarebbe giusto.

celeste98
Guarda, dici cose giustissime ma ricorda che il governo è il governo e noi siamo noi! Inoltre ci tengo ad aggiungere che con le manifestazioni bisogna andarci piano perchè potrebbero trasformarsi in rivolte e potrebbe entrare in gioco la violenza...
Poi le occupazioni, le manifestazioni e tutto il resto appresso, ci sono già e la situazione non è migliorata tanto.
D'altra parte, per far valere i nostri diritti BISOGNA LOTTARE! nel modo giusto, ma bisogna lottare!:)

malcontentamirtilla95
Scrivere su un forum è un inizio invece, serve a raggruppare un po' tutte le idee e capire che non si è soli ma che tutta l'Italia ha questo problema... Dopo di che bisogna organizzare delle proteste ma di quelle fatte bene però!!! Ogni volta che c'è uno sciopero o una manifestazione le scuole dovrebbero essere desolate!!! Ma non perchè gli studenti dicono "ah oggi c'è sciopero e quindi resto a letto", ma perchè si recano tutti nelle piazze a ribellarsi!!! Si risolve tutto solo con le occupazioni e le manifestazioni se no chi ci ascolta??? Se nessuno fa qualcosa per le scuole allora sarà tutta la popolazione a ribellarsi e sapete perchè? perchè la gente sarà stufa delle strade bloccate, delle urla per strada, dei danni che molti ragazzi indisciplinati causano in queste manifestazioni... tutti gli Italiano contro il governo: chi vincerà??? Ovviamente noi!!! Questa eprò è un'utopia perchè ci sono sempre quelli che entrano a scuola perchè non gliene frega niente o quelli che colgono l'occasione per restarsene a casa o quelli che non partecipano per paura dei genitori!!! Ma se i genitori non capiscono l'importanza di una "rivolta" in favore del nostro futuro chi se ne frega!!! Io ho partecipato a tutte le manifestazioni da quando sono alle superiori anche se i miei non erano sempre d'accordo... io potrò dire "ci ho provato" mentre gli altri passeranno solo per vigliacchi che non hanno neanche il coraggio di camminare per le strade per urlare i propri diritti...

Isabeau99
hai ragione è inutile

<3 Lady Kate<3
possiamo solo scappare...io degli zii in Francia e in canada....ma mi sembra una cosa vile scappare!

Isabeau99
infatti, non possiamo fare niente, il problema è questo

<3 Lady Kate<3
non lo sò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' questo il problema non possiamo fare niente...

Isabeau99
...qualcosa tipo cosa? Cosa possiamo fare?

<3 Lady Kate<3
il mondo và a rotoli e noi stiamoa scriverlo su un computer?..cerchiamo di fare qualcosa!

Isabeau99
appunto, il problema è a monte. non è tanto l'istruzione, miinistri etc. e quell'apparato della giurisdizione italiana!
è l'economia che va a rotoli, e si porta dietro tutte quelle altre cose che ne dipendono.
C'è l'effetto domino: cade una? Cadono tutti!
:) E' così, purtroppo.
Isabeau

<3 Lady Kate<3
già anchio!!!!!!

celeste98
# Isabeau99 :
secondo me qui in Italia, bisognerebbe fare una scuola all'americana: pranzo a scuola, divise, meno compiti, più laboratori....
Sono perfettamente d'accordo con te! Ma purtroppo in Italia la situazione è critica da un punto di vista economico, non ci sono fondi soprattutto al sud...

Isabeau99
si ma...C-O-M-E? Noi possiamo anche continuare a protestare e dire tutte queste cose verissime ma per quanto noi scriviamo, come le nostre richieste possano essere esaudite o perlomeno ascoltate?

Questa discussione è stata chiusa