Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
malcontentamirtilla95
Allora:

A) credo sia un maschio. L'ho capito da "sono molto chiuso". Mi sembra una persona in gamba a cui piace il volontariato ma che non ne va proprio matto nel senso che in alcuni casi accetterebbe, in altri si rifiuterebbe... Forse è perchè una persona un po' chiusa come lui ci dice... Pensa anche a sè però! Non è di quelli "la mia vita per gli altri" ma più di quelli "la mia vita è mia ma la posso condividere"... inoltre non gli piacciono tanto gli animali e per il suo aiuto chiede un compenso : potrebbe avere problemi finanziari o semplicemente fare uno scambio "ti aiuto in una cosa che non mi piace ma tu mi evi pagare in cambio"...

B) una ragazza!!! va pazza per il volontariato e darebbe tutto per aiutare gli altri... Non pensa troppo a sè stessa ma sempre al bene comune! Ama le persone come gli animali e non si rifiuta mai di dare una mano senza chiedere niente in cambio. Senza dubbio una ragazza molto più aperta di A che non ha paura di "sporcarsi le mani" ripulendo i quartieri dalla spazzatura... ha capito a pieno cosa significa il volontariato e lo vive attivamente anche solo con dei piccoli gesti... Non chiede niente in cambio se non la felicità di chi aiuta...

Tra i due devo dire che preferisco B come personalità... A è una brava persona, senza dubbio, ma come volontario preferisco B...

<3 Lady Kate<3
wow due idee molto distinte!

webb97
Miei cari skolariღ,
vi vedo tutti molto presi e attenti da questo argomento e quindi ora voglio fare un piccolo intermezzo con il nostro gioco!!
Purtroppo Isabeau nn c'è più... ღ ma lo avevo organizzato insieme a lei ed è giusto che venga nominata ღ
Speriamo torni.......
mmmmm solo vivendo lo sapremo ღ.ღ
Ed ecco a voi le domande e le rispettive risposte dei nostri utenti che chiamerò A e B xk devono restare in anonimato ღ
Tenetevi pronti a stipulare il profilo!!

Il grazie che una persona ti dice poco dopo che le sei stata d'aiuto... Ci sono mille modi per aiutare qualcuno ma c'è un unico modo per ringraziarlo!! Questa è una frase molto celebre, che si sente spesso dire, ma quanta verità c'è in essa? Tu come ringrazi le persone che ti aiutano? Con un semplice grazie o ti spingi oltre? In America è molto frequente per ringraziare una persona amica preparargli dei dolci o dei manicaretti e portarglieli a casa come dono per dirgli "grazie!". Assai bizzarro... il tuo modo stravagante per ringraziare?
A. io sono molto chiuso... per dire grazie o dico: grazie 1000 e al massimo mi spigo a dare un bacetto... se invece posso evitare dico grazie e cerco di restituire il favore appena è possibile
B. Certamente questa frase è molto vera, le persone possono ringraziare in molti modi diversi,ma in qualunque modo ti ringraziano riesci sempre a capire chi dice un grazie sincero...o chi magari cerca solo di levarti di torno!Per me non è importante come la gente mi ringrazi...mi basta vedere il loro sorriso e i loro acchi brillare!Perchè la soddisfazione più grande è vedere la felicità sul viso delle persone!La consapevolezza di aver aiutato qualcuno :) Di solito ringrazio le persone che mi aiutano semplicemente con un GRAZIE e un abbrraccio sincero e caloroso,che per me vuol dire piena fiducia !
Oppure quando sono veramente veramente contenta dico GARZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE molto velocemente stringento in un abbraccio stritolannte chi mi ha aiutato...questo è il mio stravagante modo di ringraziere...e naturalmente se hanno bisogno d'aiuto io ci sono sempre!
Cerchi un lavoro ed hai due possibilità: lavorare in un supermercato o aiutare in un centro anziani, come volontariato. Cosa scegli?
A. sicuramente il centro anziani... i supermercati mi stanno altamente sul **** non so il perchè .-.
B. .Be naturalmente il centro per anziani,per me gli anziani sono molto importanti e come tutte le persone (e gli animali) vanno rispettati e curati!
Si parla spesso di popolazione del terzo mondo. Sono solo loro coloro che bisogna aiutare? Basta mandare un sms al numero che passa in tv, donare 2 euro, per considerarsi dei volontari? E' questo che fa di una persona un volontario?
A. non sono solo loro... ci sono milioni di persone che ogni giorno muoiono, magari il terzo mondo occupa la parte più sostanziosa di queste persone ma non bisogna dimenticare che l povertà (anche se non così estrema) porta alla morte moltissime persone in tutto il mondo. secondo me non si è così volontari donando con un sms, facendo così si sostengono i volontari
B. Per me un Volontario è una persona che aiuta le altre persone perchè CI CREDE CON TUTTA L'ANIMA E CON TUTTO IL CORPO!Che mette sullo stesso piano tutti e vuole aiutare il prossimo con tutto sè stesso!
La periferia della tua città sta subendo un grave fenomeno di inquinamento. Hai ricevuto una lettera dal comune della tua città che ti convoca tra i volontari che si occuperanno della pulizia del quartiere.
Accetti l’offerta?

A. dipende che quartiere... se è dove sono io adesso anche si... se mi danno ad esempio il candiani faccio anche a meno
B. certamente sarei ben contenta di aiutare a risolvere questo problema ,che è un problema molto influente sulla vita di tutti!
Per te qual è la più grande opera di beneficenza che una persona può fare?
A. io sono convinto che la donazione di organi dopo che una persona è deceduta sia la cosa migliore
B. Non si possono pesare come su una bilencia le prove di beneficenza...ognuna è importante quanto l'altra perchè ognuno ha il diritto di essere aiutato!
In un centro per la cura degli animali, c’è bisogno di un collaboratore che però faccia volontariato.
Sapendo quanto è importante la salute degli animali, accetteresti nonostante non riceveresti nessun compenso economico?

A. no senza compenso monetario è difficile per me accettare, rispetto si gli animali ma non è che mi piacciano tantissimo...
B. Certamente solo sapere di poter aiutare gli animali mi farebbe impazzire di gioia li adoro e penso che l'uomo dovrebbe salvaguardare di più la loro specie!

Questo è tutto miei cari skolari ღ
E ora tocca a voi...
Create il profilo di questi due utenti...
Chi sarà mai l'utente A e l'utente B? ღ
Chi si cela dietro queste due lettere?
Per ora dovete solo fare il profilo... ovvero dire la loro personalità, se x voi sono maschio o femmina, tutto quello che avete capito su di loro ღ
Vediamo chi ci azzecca di più ღ.ღ
Kiss
ღEve

Luigio94
mmmm... volontariato... UNA COSA FANTASTICA PER ME!! la sicurezza è tutto per me!! avevo deciso di fare domanda nella "protezione civile"... ma però c'è mia madre che è contraria... non so si preoccupa troppo per me... lei preferisce vedermi più come "architetto"o"geometra"... anche se non mi dispiace :D... cmq per me la sicurezza è tutto... pensate che mia madre è contraria perfino che io faccia il buttafuori!! che questo lavoro l'ho praticato nel mese di aprile per circa due settimane... comunque ora finita la scuola ho intenzione di fare domanda nei carabinieri... tanto sono maggiorenne... e decido io...
comunque gli uomini che fanno volontariato sono persone fantastiche per me ^^ cioè loro mettono tutto per aiutare noi nel momento del bisogno! cioè loro lasciano le loro case per aiutare noi!! una cosa fantastica!! non c'era argomento migliore che potevate trattare :D

<3 Lady Kate<3
wow grazie eve sono super felice

malcontentamirtilla95
Ahahahaha oddio ahahahahah utente della settimana XD Non me l'aspettavo... In realtà si visto che isa si è cancellata perchè io ho attentato alla sua vita solo per vincere u.u Ovviamente scherzo XD Infatti non è una competizione come dice eve... Spero che isa torni :( mi ha aiutato tantissimo in tante occasioni :( E se volesse tornare le cederei certamente il mio primo posto...

Comunque tornando al tema della settimana: il volontariato.
Credo che non sia necessario specificare che il volntariato è qualcosa di "volontario"... anche se ho sentito gente dire "ho fatto volontariato perchè mi hanno obbligato"... Allora che volontariato è??? Non c'è lo spirito giusto così!!! Chi fa volontariato deve farlo epr una vocazione personale, perchè crede veramente in una causa e vuole dare una mano!!!

Rebbyy
cara eve mi dispiace deluderti ma quei cuoricini li ho usati mooooolto tempo fa nel mio blog :pp quindi non sono tuoi u.u

Fedewico_
vengo qui solo a precisare che i cuori (ღ) che "appartengono" a Eve li ha fregati al sottoscritto, e volevo anche ringraziare la sig.na per aver citato un mio pm nel suo topic u.u

#Federico

webb97
Miei cari skolari♥,
lo so che nel fine settimana siete tutti più stanchi e dormiglioni ma oggi ho un sacco di cose da dirvi *_* quindi armatevi di tanta curiosità e buona lena nel leggere tutto quello che scriverò.... ♥
Non prendetemi paura però ahahhahahahah
Cercherò di essere il più riassuntiva possibile, per non destare la noia di nessuno ♥ o come mi sono sentita dire da un utente "ho letto a pezzettoni xk era troppo lungo" ♥, il dono del riassunto nn è proprio il mio forte (anzi nn credo neanche di possederlo) ma per voi farò uno sforzo!!
Poi mi direte il vostro verdetto..
Ma a proposito di verdetto ♥, oggi devo dirvi qual'è il miglior utente di questa settimana...... mmm vi tengo ancora un pò sulle spine!!
Perché voglio prima ricordarvi che nn è una competizione, è solo un modo per dare merito a chi per questa settimana si è impegnato maggiormente ed è stato più attivo...♥
E' stato molto difficile scegliere qualcuno tra di voi perché ognuno di voi, a suo modo, ha contribuito tantissimo all'evoluzione e allo sviluppo del mio topic e quindi secondo il mio parere è giusto dargli un piccolo riconoscimento ♥
Dopo varie considerazioni ho stipulato una specie di classifica, avete presente quella di Skuola.net? Quella con i gradini?♥
Ecco scordatevela subito!
Per me siete tutti fantastici e nn c'è uno che sta più in alto...
c'è solo un utente che è stato più attivo e meritevole nulla di più ♥
Non voglio si crei malsana competizione solo un pizzico di voglia di fare di più :P♥
Ed ora ecco la "classifica" dei migliori utenti di questo mese:

1. Isabeau99
2. MalcontentaMirtilla
3. Lady Kate

E' veramente minima la differenza ma per poco ha vinto Isabeau99!!
Vi ricordo inoltre che prossima settimana ci sarà un giorno dedicato proprio a loro 3 ♥ e sul muretto di Isabeau comparirà magicamente una piccola targa di merito ♥

Ma ora passiamo ad altro.... ♥.♥
Le novità sono talmente tante che concentrarle tutte in poche righe è una vera e propria impresa!!
Ma la vostra Eve ce la farà ♥

Da qualche giorno ho scoperto di avere due piccole fan *_________*
Se siete passati sul mio muretto avrete sicuramente notato questo commento:

rosy72427 ciao webb mi chiamo rosangela.
sono decisamente dalla tua parte e ritengo che il tuo pensiero sia decisamente fondamentale in una persona.
è la prima volta che scrivo su questo muro, che a quanto vedo è molto frequentato perchè sei la prima classificata, non ci conosciamo ancora, ma da quello che vedo scritto sei una persona molto preofonda...
spero di sentirti presto e ti prego di scrivermi qualcosa...
da rosangela, tua fan!!!!

E una successiva risposta

1Rugiada1 ciaooooooooo anch'io lo pensavo!!!
Nada

E questa è stata la mia faccina quando ho letto il tutto --> ♥____________♥
Colgo quindi l'occasione per salutare le mie piccole fan che sono così tenere e gentili che prima o poi farò loro una statua :P♥
Dai nn esageriamo....
Cmq ho avuto l'opportunità di conoscere meglio Rosy e devo dire che è un'ottima ragazza, con dei sani principi e tanta voglia di dire ciò che pensa!! Mi raccomando nn devi mai cambiare e soprattutto nn devi adeguarti alla massa!!♥
Mi sorge un dubbio però... nn è che ora avendo delle piccole fan finirò per avere dei paparazzi fuori da casa che mi fotografano anche mentre dormicchio? O____________________O
Beh come mi ha detto Rosy in pm "io sono prima di tutto fan di me stessa" ed è proprio vero il più grande fan di ognuno di noi dobbiamo essere proprio noi ♥ Frase stupenda ♥
Mi ci vorrei soffermare di più ma purtroppo ho detto che sarei stata sintetica quindi......... passo ad altro ok!! ♥

Su Skuola.net sta tornando affaticata dalle vacanze Sary e cn lei una montagna di gossip..
Mmm si stava così bene senza paparazzi!!
Peccato che la pacchia sia finita ♥
Quindi miei cari utenti vi avverto io: state attenti a tutto ciò che fate o dite xk sary nn si fa scrupoli è una ragazza senza cuore!
Come d'altronde tutti i paparazzi u.u

E ora una notizia shock u.u♥
La vostra Eve è stata ricattata!!!
Da chi e x cosa?
Beh.... vi ricordate i cuoriccini neri? --> ♥
Bene... ho scoperto (anzi sono venuta a conoscenza) di altri cuoriccini stupendi *_* mille volte meglio e che diventeranno il simbolo portante si "Spazio a voi" eccoli qui in tutto il loro splendore ---> ღ
Lo so sono meravigliosi e dopo essere scesa a patti sono diventati MIEI! Quindi c'è il diritto di copiright ed è assolutamente vietato copiarli u.u Nel caso voleste farlo in un topic dovrete dire che li avete trovati su Spazio a voi!! ღ
Altrimenti qui sul mio topic nn sarete più i ben accetti ღ
E sono estremamente seria..
Voi ora vi domanderete..
Perché un così tale caos x dei cuoriccini?
Beh xk sono MIEI!!
E le mie cose nn si toccano ღ
Ma anche xk gli utenti di skuola devono iniziare a rispettare ciò che è degli altri :pღ

A breve inizierà il gioco..
Siete pronti? ღ
Spero tanto di sì xk noi siamo prontissimi per cominciare e farvi divertire un mondo :P
Il divertimento è assicurato ღღ

Mi sembra di aver detto tutto e di nn aver tralasciato nulla

Mi sbagliavo
ahahhahah
La mia memoria nn aiuta ღ
Stavo x dimenticarmi di aprire ufficialmente il nuovo argomento per la prossima settimana

ARGOMENTO DELLA SETTIMANA: IL VOLONTARIATO!!

Da ora potete iniziare a dire la vostra.....
Liberamente..
Trovate voi qualche sfaccettatura del volontariato da trattare!!
Per ora vi do carta bianca, ma nn vi ci affezionate troppo

Kiss
ღEve

Aggiunto 18 minuti più tardi:

Miei cari skolari!! ღ
Scopro solo ora una cosa tremenda!!!
La nostra Isabeau si è cancellata sa Skuola.net........ ღ.ღ
E questo significa che ha ceduto il suo posto di miglior utente della settimana quindi la classifica aggiornata è la seguente:

1. MalcontentaMirtilla
2. LadyKate
3. Celeste

Non so dirvi il xk di questa cancellazione da parte di Isabeau ღ
ma spero che si riiscriva presto e ci dia sue notizie!!!
A lei va un mio grande abbraccio!!
Torna presto ღ

<3 Lady Kate<3
HAI PIENAMENTE RAGIONE EVE!
Bisogna combattere per i nostri Ideali!
C'è una cosa che mi ha fatto vramente arrabbiare,i roghi di origine DOLOSA!
I PIROMANI!! :no
Come si può essere tanto maligni da divertirsi a bruciari i piccoli spazi di bello ,di verde l'unica meraviglia di natura che è rimasta ,bisogna essere di una meschinità infinità! :dontgetit
IO VOGLIO FARE UN APPELLO....chiunque sia stato..che non abbia il coraggio di ammettere il suo gesto...si metta una mano sulla coscienza e cerchi di capire la gravità del danno che ha fatto!
Dica la verità!Si penta di ciò che ha fatto!chiedo solo di pensare ...mi si è spezzato il cuore a vedere quegli alberi e quegli animale bruciare in un mare di roghi....vi prego...la salvaguardia dell'ambiente ..della natura in generale ...è una cosa importente!
PENTITEVI DI CIò CHE AVETE FATTO E CONSEGNATEVI ALLA POLIZIA!
grazie di tutto
Elena

webb97
Domani verrà eletto il miglior utente di questa settimana...
Chi sarà secondo voi?

Aggiunto 59 secondi più tardi:

Mi raccomando aspetto ancora le vostre opinioni.. inerenti al mio post precedente...

.anonimus.
ma quanto è saggia la Eve ♥
bravissimaaaaaaaaaa!! hai detto delle parole molto significative speriamo siano utili a tutti!!
Vai Eve continua cosi♥♥

Fedewico_
oh, leggere questo post mi rassicura... pensavo te ne fossi andata xD

webb97
Miei cari skolari♥,
vedo che come sempre avete preso l'iniziativa e trovato una nuova sfaccettatura particolare del mondo della scuola di cui parlare, ovvero come vestirsi il primo giorno di scuola!!♥
Premetto che io nn ho niente contro la moda ma credo che per esibirla si deve attinersi al luogo e al tempo giusto!
Oh mamma quante volte dico questa frase D:
Non so se avete notato ma da un pò si aggira nei meandri di skuola.net un topic in cui si parla proprio di cosa indosserete il primo giorno di skuola...♥
mmm ora vediamo se vi trovo il link..
Eccolo qui:
https://forum.skuola.net/off-topic/anelli-braccialetti-collane-cosa-vi-mettete-per-andare-a-scuola-seguite-la-moda-2-87034.html
Se leggete il mio commento su questa discussione capirete come la penso e xk ho subito bloccato sul nascere che questo argomento iniziasse ad essere trattato anche su "Spazio a voi"!!!♥
Ma dico io: al giorno d'oggi si va a scuola per esibire i nostri ultimi acquisti?
Ormai si pensa solo a come si appare agli occhi degli altri, non più a come si è interiormente!!♥
Sapete cos'ho visto l'altro giorno in tv?
Un bellissimo programma, di cui nn ricordo il nome purtroppo, in cui c'era una bellissima ragazza ma davvero bella, che era attaccata alla moda al trucco al parrucco e a tutto ciò che era materiale e usava solo la sua bellezza con le persone! Sapete cosa le hanno fatto fare?
L'hanno travestita da una persona grassa..
Le hanno messo delle imbottiture sotto i vestiti, le hanno messo una maschera in faccia per imbruttirla ecc ecc
Erano dei professionisti e hanno fatto un lavoro perfetto!!
Alla fine sembrava una vera persona grassa (ehm senza offesa naturalmente)♥
E l'hanno piazzata a degli appuntamenti combinati...
Morale della favola?♥
Lei nn ha spiaccicato parola xk ha sempre puntato tutto sulla sua bellezza, nn sapeva di cosa parlare, come approciarsi, cosa dire, come comportarsi!
E' rimasta lì immobile senza dire e fare nnt!!♥
E vi dico questo per farvi riflettere!!
Cos'è davvero importante???
Come uno si veste o come uno si applica a scuola???
Vedere che ci sono ancora persone a questo mondo che puntano tutto sull'estetica mi rammarica molto e queste persone dovrebbero essere sottoposte allo stesso "giochetto" che hanno fatto a quella bella ragazza ♥
Spero tanto di non vedere più questi topic così superficiali e frivoli!!♥
Lo spero davvero tanto!!
Mi sono dilungata così tanto a parlare di questo xk credo sia molto importante chiarire le cose e metterle alla luce del sole!!
Fermiamoci ogni tanto e pensiamo a quello che stiamo facendo♥
Usiamo la testa ogni tanto!!!!

Sarò anche dura in quello che dico ma sono sincera!!!
E ho un'altra cosa da dire a voi utenti di skuola.net...
Qui siamo su un sito in cui vice l'aiuto reciproco tra gli utenti, la solidarietà e l'accoglienza ma molti utenti scambiano questo sito x un sito in cui giudicare persone di cui sanno solo il nick e nient'altro per sputare sentenze e commenti cattive su altre persone, per litigare sui topic, per fare polemica, per discutere, far soffrire e ferire altri utenti!!
Bene, queste persone dovrebbero solo vergognarsi di quello che sono!! ♥
Dovrebbero avere buon senso ed eliminarsi da soli da questo sito, senza che bisogna segnalarle ogni settimana....
Purtroppo esistono queste persone che vogliono solo ferire e litigare!!♥
Sono persone che nn hanno la stima di nessuno!!
Sono persone!!
Non animali!!
Gli animali si azzuffano, le persone hanno un cervello e dovrebbero usarlo!!
Basta litigi sui topic, basta offese!!
Ognuno si faccia la sua vita e cerchi di nn rovinare quella degli altri!!♥
Questo è un topic libero a tutti, in cui tutti possono dire quello che pensano e credo sia fondamentale esprimersi quindi, se avete qualcosa da dire a questo proposito sarei molto contenta che vi esprimiate senza timori!!♥♥
Naturalmente con il rispetto verso gli alti e un bel pò di educazione!!
Dobbiamo combattere per i nostri ideali!!
Ricordatelo sempre ♥

Oggi è Sabato e l'argomento scuola lo chiudo ufficialmente!!
Perché voglio dare spazio alle vostre idee!!
Ai vostri ideali!!♥♥
Oggi e domani sono le giornate per farlo!!
Approfittatene!
Esprimete tutto ciò che pensate.. su qualsiasi cosa vi passi per la testa!!
In modo civile, mi raccomando♥
Nessuna lite, solo le vostre opinioni!!
Cogliete l'occasione al volo e nn sprecatela!!

Vi ricordo anche che a breve verrà eletto anche il miglior utente di questa settimana.♥

Ho avuto tantissimi vostri pm.... inerenti al gioco organizzato da me e Isabeau ma purtroppo tra tutti coloro che mi hanno scritto ho potuto sceglierne solo 2!! Ma nn temete perché ci saranno altre opportunità per gli altri ♥ Il gioco inizierà qui su "Spazio a voi" lunedì prossimo... la data si avvicina... ♥♥♥
Siete pronti a stilare il profilo? Completo di personalità e di tutto quello che riuscite a capire sul volontario?♥
Se riuscite anche a scoprire l'identità dell'utente misterioso... ancora meglio!!
Avrete fatto tombola♥
Ahahhah se così si può dire♥♥
Kiss
♥Eve

Fedewico_
# Rebbyy :
acido D: ♥

grazie ♥ lo prendo come un complimento xD ♥

Rebbyy
# Fedewico_ :
Rebby... io sono e io rimango u.u non ho intenzione di cambiare x il momento u.u :lol

acido D: ♥

celeste98
Veramente ancora non lo sò... poi si vedrà!

Fedewico_
Rebby... io sono e io rimango u.u non ho intenzione di cambiare x il momento u.u :lol

Rebbyy
Fede tu, sempre il solito u.u ♥

<3 Lady Kate<3
# Fedewico_ :
D: mancano più di 2 settimane all'inizio della scuola e già vi preoccupate come vestirvi?? D: io comunque credo che mi metterò un paio di jeans una maglietta o camicia, lo zaino vuoto e un cuscino per le lezioni pallose :D

ahahahaha si

Questa discussione è stata chiusa