Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
kalamaj
quanti siamo? ho perso il conto...

Aggiunto più tardi:

comunque, complimenti a chi ha ideato il gioco, è stato divertente parteciparvi

Aggiunto 24 secondi più tardi:

un'altra cosa... i punti del gioco vanno ad accumularsi ai punti del sito?

<3 Lady Kate<3
ahaha si ;)

webb97
Hai ragione ♥

lucry98
forse perchè nn ci sei stata in questi giorni???

webb97
Ciaooo studenti di skuola ♥
eccomi tornata :love
Susu che aspetto altre partecipazioni ♥♥♥

p.s. Mi raccomando passate nella pagina dei vip messa da Alice
>.> bella idea..
xk nn ci ho pensato io?? :!!!

Ali Q
Ciao, ragazzi! Tutto bene? :bounce
Come sapete la nostra Evelyn, ideatrice di questo topic, è anche questo mese VIP di skuola.net. Insieme a lei ci sono Max2433/BO e 92kiaretta.
In qualità di sua assistente, mi chiedevo dunque se vi siete ricordati di votare la prima prova del topic VIP di questo mese.
No??? Cosa aspettate, allora: le votazioni terminano oggi!!!
Vi posto il link dell'ultima pagina:
https://forum.skuola.net/off-topic/strambi-professori-ma-sono-i-vip-del-mese-5-91455.html#
Grazie mille a tutti quelli che parteciperanno!!!
:blowkiss

Max 2433/BO
aaaaa dannazione domani è sabato, mi tocca alzarmi alle 03.00 e lavorare fino alle 15.00...

... ah! ah! ah! :pp

Aggiunto 24 secondi più tardi:

... come tutti i sabati, poi! :lol

lucry98
aaaaaaa...dmn è sabato.....finalmente!!!!! cmq cercherò sicuramente fino a fine mese di scrivere qualcosa inerente all'argomento!!!

webb97
Wow!!
Che bello anche Massimiliano è qui tra noi!!
Mmm dakota ricordo che avevano chiuso il tuo topic ma lo avevi aperto dopo il mio x quello è stato chiuso...
Provvederò a registrare anche i nuovi voti :gratta

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Come diceva Alice, Celeste, hai tempo fino a fine mese ♥
Quindi fai pure con calma ♥♥
Non troppa >.>

lucry98
e gli altri, dove sono???? siamo a quota 4 per il momento...

Ali Q
Mi spiace di sentire questo, Nakota.
Non so come mai il tuo topic sia stato chiuso, in quanto ci sono molte ragioni che possono portare alla chiusura di un topic.
Evidentemente era molto simile ad un topic già esistente (per esempio "tutto quello che vi passa per la testa"), e gli argomenti in esso affrontati non sono riusciti a dargli un qualcosa di originale, capace di differenziarsi dal o dai topic a cui assomigliava.
Se ti interessasse avere maggiori informazioni a riguardo, puoi contattare il moderatore (o domatore o collaboratore) che l'ha chiuso. Altrimenti, se ciò non fosse possibile, puoi consultare la redazione, in modo da avere la spiegazione che ti occorre. Ricorda di indicare il titolo del topic e, nel caso in cui sia accaduto un po' di tempo fa, la data in cui esso è stato chiuso.
Ciao!!!

My_name_is_Megan
sto iniziando a pensare xkè qualkuno mi ha kiuso iltuo stesso identico topic, anke se il tuo non c'era ancora...

Ali Q
Hai a disposizione tutto il mese di novembre, Celo, tranquilla!
Non è come la prova VIP, che viene svolta passo passo: ho proposto ad Eve di creare un quizzone "unico" per "spazio a voi", perciò puoi procedere con calma.

celo8
ma è lunghissimo! fino a quando ho tempo???

Aggiunto 1 minuto più tardi:

dai dai, se dura almeno 10 giorni riesco a rispondere :D

kalamaj
meno male... iniziavo a sentirmi solo!

Aggiunto 16 ore 9 minuti più tardi:

Nel gioco 3, domanda 1, correggere il secondo Diesel con Benzina!

Max 2433/BO
Sono strameritatissimi Alice, non c'è che dire...

... e si è vero, in tutto questo tempo mi domandavo

"cos'è che mi manca... ho una vita così vuota... poi sei arrivata tu! E ho capito! I quizzoni... ecco cosa mi mancava!!!"

:laugh

:blowkiss :blowkiss

Ali Q
Eh, sì, hai ragione, Lucrezia!

Benvenuto, Massimiliano, sono contenta che anche tu abbia deciso di fare un salto qui e di partecipare al quizzone!
Scommetto che sentivi la mancanza dei miei test, non è vero? Su, confessa! Eh, eh, eh...
Grazie mille per i complimenti: sei sempre gentilissimo!
Ciao!!!!
:blowkiss

lucry98
ecco il 4°....ecco che arrivano!!!! bisognava solo incitarli!!!!!

Max 2433/BO
Alice, io ti faccio ancora una volta i complimenti per la tua inventiva, te li meriti davvero tutti!!!

... è pazzesco, ma come fai?

Brava, brava brava, hai una grande agilità mentale, ne sono più che certo!!!

Allora avanti con il quizzone (mi hanno invitato e pronto rispondo!!):

Gioco 1:

1) a
2) a
3) a
4) a
5) a (... mia sorella avrebbe senz'altro risposto c!! :lol)
6) b
7) a/b ... non so quale scegliere!!

Gioco 2:
1) Gli Emirati Arabi perchè stanno costruendo a tutto spiano (solo per citare alcuni elementi il Burj al Arab e il Burj al Khalifa), quindi stanno realizzando un sacco di ambienti che, se messi tutti in una lista, ecco che si evince che questo è lo stato con più "ambienti a lista"...
... o no?!

2) In realtà Robert Oppenheimer aveva detto: "Io la chiamerei Bomba atonica... che rumore volete cha facciano gli atomi che si distruggono, sono elementi infinitesimali della materia..."
...seee, abbiamo visto e sentito!
Così, in seguito, lo staff del progetto Manhattan, dopo aver sbeffeggiato Oppenheimer a più non posso, decise in fretta e furia di chiamarla Bomba atomica, perchè era il modo più semplice di correggere le decine di migliaia di volantini pubblicitari che avevano già fatto stampare...

3) E' il nome comune dei membri della confraternità dei maghi di Oz: gli ozoni o, al singolare l'ozono.

4) Quando tu e la tua ragazza decidete di dormire sotto le stelle in riva al mare e la mattina dopo, al risveglio, vi accorgete che la spiaggia si è allungata di un miglio... l'avevo detto io che era meglio dormire in montagna!!!

5) E' tutta colpa di Godzilla e quella strana testuggine di cui non ricordo il nome, a furia di combattere cadre, rotolarsi, creano così tante vibrazioni nel terreno da scatenare i terremoti!!

Gioco 3:

1) Dipende dal tipo di elemento inquinante che si vuole considerare, comunque allo stato attuale si considerano molto inquinanti le "polveri sottili", quindi risponderò 1

2) Stime vittime Chernobyl al 2010: mortalità totale 1 milione di persone (studio russo, fortemente contestato da una parte della comunità scientifica...)
... per Fukushima è ancora troppo presto per fare una stima in base alla contaminazione subita dalla popolazione e dai lavoratori...
... la domanda dovrebbe essere posta a parità di tempo trascorso

3) 2

4) A parità di presenza nel medesimo luogo di auto e alberi: 2

5) 2 (Foca monaca mediterranea: meno di 500 esemplari)

... fatto.

:hi

Massimiliano

lucry98
corri eve!!!

Questa discussione è stata chiusa