Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Grazie Max... ♥
Il tuo voto e quello di Lady Kate sono stati registrati!!
Aggiunto 5 minuti più tardi:
In ansia x cosa? O.o
Il tuo voto e quello di Lady Kate sono stati registrati!!
Aggiunto 5 minuti più tardi:
In ansia x cosa? O.o
Ok, sono in ansia!
Scusate il ritardo...
... allora Evelyn la domanda gioco 1) 7)a
... ecco.
:hi
... allora Evelyn la domanda gioco 1) 7)a
... ecco.
:hi
Grazie ♥
Be', vecchiaccia proprio non direi!!!
Ti auguro una pronta guarigione, piccolina! :gratta
Ti auguro una pronta guarigione, piccolina! :gratta
Mmm una vecchiaccia col raffreddore... ♥♥
...E un'assistente che prepara i giochi per gli "ospiti"! C'est moi!
....Per non parlare poi dell'ottima padrona di casa, eh? ;)
:blowkiss
....Per non parlare poi dell'ottima padrona di casa, eh? ;)
:blowkiss
Questa è una villa bella grande con tanto di giardino e piscina incorporata u.u
non sviliamo il tutto con un semplice "casa" u.u
ho anche una domestica che mi stira i calzini,
una cuoca che mi prepara il lunch,
una governante che pulisce tutto...
non sviliamo il tutto con un semplice "casa" u.u
ho anche una domestica che mi stira i calzini,
una cuoca che mi prepara il lunch,
una governante che pulisce tutto...
Grazie, Evelyn, è stato un vero piacere accettare questo incarico!
Tutto merito tuo e dei ragazzi di "Spazio a voi", che mi avete fatto sentire subito "a casa"!
Tutto merito tuo e dei ragazzi di "Spazio a voi", che mi avete fatto sentire subito "a casa"!
Ehh già ormai ho assunto Alice con un contratto indeterminato... ♥
Questa era la sua gavetta, il cosiddetto stage, x vedere come se la cavava e come riusciva a inserirsi nel mio topic...
E devo dire che lo ha passato ad ottimi voti ♥
dopotutto non ne avevo dubbi u.u♥♥
Questa era la sua gavetta, il cosiddetto stage, x vedere come se la cavava e come riusciva a inserirsi nel mio topic...
E devo dire che lo ha passato ad ottimi voti ♥
dopotutto non ne avevo dubbi u.u♥♥
Sì, naturalmente: uno al mese.
Tra quindici giorni, dunque, ve ne preparerò uno nuovo, non temete!
Tra quindici giorni, dunque, ve ne preparerò uno nuovo, non temete!
Figurati! spero che ce ne siano altri ;)
Grazie, kalamaj! :blowkiss
Quizzone lungo ma divertente!
Ciao Sweetdia, e benvenuta!
Il gioco veramente è già stato postato: lo trovi alla pagina 72 di questo topic. Non puoi sbagliare: è un post lunghissimo che si trova quasi al centro della pagina.
Si tratta di un "quizzone" diviso in 3 piccole prove.
Se ti interessa partecipare ci faresti molto piacere.
Ciao!!!
Il gioco veramente è già stato postato: lo trovi alla pagina 72 di questo topic. Non puoi sbagliare: è un post lunghissimo che si trova quasi al centro della pagina.
Si tratta di un "quizzone" diviso in 3 piccole prove.
Se ti interessa partecipare ci faresti molto piacere.
Ciao!!!
sera son nuova in questo gioco di che si parlerà?
No problem. Grazie per la risposta esauriente. ;)
Aggiunto più tardi:
tutto chiaro! grazie
Aggiunto 1 minuto più tardi:
e già... ;)
Aggiunto più tardi:
tutto chiaro! grazie
Aggiunto 1 minuto più tardi:
e già... ;)
I punti delle varie classifiche "ufficiali" di skuola.net si guadagnano commentando nei topic (1 punto a commento), rispondendo a discussioni inerenti alla scuola (con miglior risposta 20 punti) e mandando appunti (10 punti appunto convalidato, 20 punti super appunto). ♥
Aggiunto 23 minuti più tardi:
Nel 1^ gioco devi scegliere nell'ultima risposta se preferisci A o B...