Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
Ali Q
E' vero, Michael era una persona di grande cuore e sensibilità, e sempre molto coinvolto in grandi questioni come l'ambiente o il razzismo....

Sono molto contenta che la canzone ti sia piaciuta, Elena: oltre ad essere una bellissima canzone, le immagini che si vedono nel video sono assolutamente toccanti (alcune confesso che faccio molta fatica a guardarle, tanto sono forti).
Cinque minuti al giorno tutti i giorni di questa canzone, e forse il mondo sarebbe un posto migliore.

1Rugiada1
micheal jackson è capace di canzoni mooolto profonde!

<3 Lady Kate<3
mamma mia io non avavo mai sentito ne visto qusta canzone ...ma è veramente grandiosa!

kalamaj
AliQ: condivido in pieno!

Ali Q
Scusate il ritardo con cui mi unisco a voi, ragazzi, ma oggi purtroppo sono stata impegnatissima tutto il giorno.
Riguardo le immagini che hanno postato Eve e Rugiada, mi sento di dover dire che mi hanno davvero scioccata, specialmente quelle dell'uomo che naviga tra i rifiuti e il gabbiano incatramato. Santo Cielo, sono impressionanti!
E' veramente terribile lo scempio che l'uomo sta causando al suo stesso pianeta, e quasi sempre sono i più deboli a fare le spese di questa situazione.
Sono l'avidità, l'egoismo e l'insensibilità dell'essere umano a cuasare tutto questo, ed è spaventoso.
A questo proposito, vorrei poter dare anch'io il mio contributo a questa importante discussione postandovi il video di quella meravigliosa canzone che è "Earth song" di Michael Jackson. Sicuramente la conoscete, perchè è molto famosa, ma è sempre bello riascoltarla:

P.S. Cerimonia inaugurale?? Sorpresina?? Mamma mia, Eve, cosa hai in mente? Oh Dio, sono curiosissima!!!! E so già che mi piacerà moltissimo, ti ringrazio tanto sin da ora, cara webbina!!!! Sono già emozionata! :blowkiss :blowkiss :blowkiss

lucry98
avrei tanto voluto scrivere qualche riga anch'io ma purtroppo nn ho molto tempo....nn ho mantenuto la mia prommessa...:(:(:cry

1Rugiada1
fanno rabbrividire ma sn da ricordare, perchè a volte ce ne dimentichiamo...

che si ripercuotono anche su di noi e i nostri coinquilini mondiali, Bhopal

webb97
I risultati li saprete l'1 novembre!! ♥
Uhh che bello, anche Celeste qui tra noi... :love

Aggiunto 1 ora 41 minuti più tardi:

Miei cari skolari ♥,
da quanto non vi aggiorno con uno dei miei lunghi post *_*
ne sentivo la mancanza e così eccomi qui per dirvi mille cose...
Come mi ha fatto notare qualche utente ultimamente alcune persone sono un pò sparite ma non c'è da preoccuparsi è il virus della scuola che causa tutto ciò♥
Anzi, noto con piacere che ci sono molte new entry che si sono subito affezionate al mio topic e questo mi rende il cuore pieno di gioia ♥♥
Vi schematizzo un pò le novità di Spazio a voi dato che ho notato che non sono ancora molto chiare e ci sono alcuni dubbi qua e là:

- la prima settimana del mese darò i risultati del quizzone di Alice, nominerò i 3 migliori utenti del mese e decideremo il nuovo argomento mensile;
- dal 7 di ogni mese in poi Alice posterà il gioco e ognuno di voi potrà parteciparvi;
- il gioco di conclude l'ultimo gg di ogni mese;
- durante tutta la durata del mese sono bene accetti vostri interventi riguardanti l'argomento della settimana, se avete immagini, video, canzoni, approfondimenti, tutto quello che vi sembra inerente e curioso!! ♥

Spero che ora sia tutto più chiaro altrimenti chiedetemi pure ♥♥
Vi ricordo inoltre, ma credo che ormai tutti se ne siano accorti, che ho una COLLABORATRICE ovvero: ALICE!!
Avevo promesso una cerimonia inaugurale della sua entrata a far parte di Spazio a voi ♥♥
E ovviamente così sarà, ho in serbo per lei una bella sorpresina e tutti voi utenti mi dovrete aiutare!!
Ma per questo si dovrà aspettare ancora un pò...

Ora ho per voi alcune immagini sull'inquinamento e sui disastri ambientali, ovvero sull'argomento di questo mese..
sono delle foto VERE che fanno venire i brividi...

Questa poteva essere una bellissima spiaggia invece guardate come l'uomo l'ha trasformata, si rimane senza parole!!
Sembra una vera e propria discarica

Vi sembrerà incredibile ma sono tutte immagini reali!!
Non sono fotomontaggi!!

E voi avete delle foto da condividere?

Kiss
♥Eve

kalamaj
Quando sapremo i risultati?

lucry98
eve avevi ragione....celeste nn c'era per studio.....cmq finora quanti hanno giocato?????

kalamaj
Grazie per le informazioni utili!

Ali Q
Sì, 1Rugiada1 ha ragione, Celeste: sei assolutamente in tempo, e anzi ci farà molto piacere se vorrai unirti a noi!

P.S. A futura memoria, le scadenze dei giochi nel topic sono mensili: si potrà rispondere alle domande del quizzone fino al 30 novembre, dunque.
I primissimi giorni del mese successivo saranno invece dedicati alla scelta di un nuovo argomento di discussione, sul quale vi posterò poi un nuovo gioco!

celeste98
Davvero? Oh bene! Corro corro;) :D

1Rugiada1
;) bella!

1Rugiada1
puoi ancora!!! vai celeste!!

celeste98
Ciao a tutti ragazzi!!! ♥♥♥
Sono finalmente tornata:move mi mancavate troppo :D ♥!!! Per via dello studio ed altri motivi non sono stata sul sito per un bel pò di giorni:(
Ma ora sono qui sul mio fantastico topic preferito♥

Allora... dando una veloce occhiatina alle pagine precedenti ho visto che il quizzone di Alice è stato un vero successo (ovviamente non avevo alcun dubbio♥) Volevo sapere se ho ancora un pò di tempo per giocare anche io, o è troppo tardi?

Ali Q
Eh, oggi c'è stato poco movimento.
Forse domani avremo più pubblico!

kalamaj
Come procede? ci sono novità?

webb97
Cosa mamma mia Ele? ♥

<3 Lady Kate<3
mamma mia!

Questa discussione è stata chiusa