Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Vi aspettiamo in massa
forza!!!
fatevi avanti!
fatevi avanti!
Io sono sempre pronta ♥,
ho iniziato a dare i primi punteggi parziali...
naturalmente se qualcun'altro partecipasse verranno mutati...
tutto dipende da questi ultimi giorni ♥♥
ho iniziato a dare i primi punteggi parziali...
naturalmente se qualcun'altro partecipasse verranno mutati...
tutto dipende da questi ultimi giorni ♥♥
Moltissimo, kalamaj, ti assicuro: sei stato uno dei concorrenti più simpatici, me lo ricordo bene!
E' vero, ragazzi, ormai manca poco per conoscere i risultati! Eve, tieniti pronta....
E' vero, ragazzi, ormai manca poco per conoscere i risultati! Eve, tieniti pronta....
aaaaaaa......allora parte il conto alla rovescia.......
-3!!!!!!
Che bello, spero di avervi divertito con le mie risposte
Eh, sì, Lucrezia, sarà un duro compito!
Anche perchè siete stati tutti molto bravi, specie nella seconda prova che richiedeva grande inventiva.
Anche perchè siete stati tutti molto bravi, specie nella seconda prova che richiedeva grande inventiva.
waoooo.....quindi giudicherà persona per persona????
nn sto più nella pelle!!!!!!!
nn sto più nella pelle!!!!!!!
Ok, allora al 1 Dicembre!
Be'...questo dipende da Evelyn: è lei che decide!
Se vai a rileggere (non so più a quale pagina, purtroppo) le regole per la determinazione dei punteggi, vedrai che molte delle prove prevedono un giudizio soggettivo da parte sua. Perciò...staremo a vedere, kalamaj!
Se vai a rileggere (non so più a quale pagina, purtroppo) le regole per la determinazione dei punteggi, vedrai che molte delle prove prevedono un giudizio soggettivo da parte sua. Perciò...staremo a vedere, kalamaj!
ci sarà un solo vincitore?
Anche io sono molto curiosa: chissà chi verrà proclamato vincitore!!!!
curiosissimi!
Ehh sì miei dolci studenti ♥,
i risultati del quizzone li saprete l'1 dicembre!!!
Siete curiosi eh :P♥♥
i risultati del quizzone li saprete l'1 dicembre!!!
Siete curiosi eh :P♥♥
# Ali Q :
E' vero, Michael era una persona di grande cuore e sensibilità, e sempre molto coinvolto in grandi questioni come l'ambiente o il razzismo....
Sono molto contenta che la canzone ti sia piaciuta, Elena: oltre ad essere una bellissima canzone, le immagini che si vedono nel video sono assolutamente toccanti (alcune confesso che faccio molta fatica a guardarle, tanto sono forti).
Cinque minuti al giorno tutti i giorni di questa canzone, e forse il mondo sarebbe un posto migliore.
mamma mia difronte alla cattiveria dell'uomo nessuno riesce a guardare....quei poveri elefanti...la foca....e la guerra che distrugge tutto....è difficile da descrivere,è davvero forte.
Aggiunto 48 secondi più tardi:
nel senzo...che colpisce dritto al cuore!
del quizzone?
nei primi di dicembre mi pare avessero detto
nei primi di dicembre mi pare avessero detto
sono loro che rendono il mondo, un pianeta in cui sono molto frequenti aggressioni, omicidi o atti vandalici come bruciare bidoni!!!!!ma dopo dobbiamo pure sopportare una puzza tra il bruciato e la puzza della pattumiera:bleah
Aggiunto 39 secondi più tardi:
ma quando pubblicherete i risultati?????
Aggiunto 39 secondi più tardi:
ma quando pubblicherete i risultati?????
infatti!
meglio farsi i fatti propri...
tanto se ti menano poi fanno lo stesso quello ke vogliono!
meglio nn immischiarsi
meglio farsi i fatti propri...
tanto se ti menano poi fanno lo stesso quello ke vogliono!
meglio nn immischiarsi
li odio.....se li provochi, ti rendono la vita impossibile!!!!!:(:(:(
appunto :lol
Questa discussione è stata chiusa