Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
infatti... i risultati... siamo ansiosi....
dai eve i risultati!wowowowowo!
Mi raccoimando TOP-SECRET!!!
Aggiunto 3 ore 59 minuti più tardi:
scusate, per l'emozione ho sbagliato, volevo scrivere mi raccomando ;)
Aggiunto 3 ore 59 minuti più tardi:
scusate, per l'emozione ho sbagliato, volevo scrivere mi raccomando ;)
Infatti, è vero, Lucry: all'inizio di novembre ho provveduto a consegnarle ad Eve con l'ordine tassativo di tenerle top-secret fino a questo giorno.
Domani vi sarà tutto svelato....
Domani vi sarà tutto svelato....
ok.....
SìSì Lucrezia!!
Posterò anche le risposte a tutti i quesiti ♥
Posterò anche le risposte a tutti i quesiti ♥
ma se nn ricordo male eve deve postare anche le risposte esatte!!!!!!!o sbaglio?????
Si è creata una bella suspence, vedo!
Io non sono in gara, ma sono emozionata lo stesso: chissà chi sceglierà la nostra Eve!!! E chissà chi ha invece risposto meglio alle domande del nostro gioco!
Intanto, appena avrete deciso l'argomento nuovo, provvederò a postarvi un altro bel quizzone, ragazzi!
Io non sono in gara, ma sono emozionata lo stesso: chissà chi sceglierà la nostra Eve!!! E chissà chi ha invece risposto meglio alle domande del nostro gioco!
Intanto, appena avrete deciso l'argomento nuovo, provvederò a postarvi un altro bel quizzone, ragazzi!
aaaaaaa.ora ho cpt...........opsssss....mi sono scordata del conto alla rovescia!!!!!1
Aggiunto 38 secondi più tardi:
Aggiunto 38 secondi più tardi:
-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il miglior utente lo decido io!!
In modo del tutto soggettivo...
quindi vedete di regalarmi qualche cioccolatino (mi piacciono quelli al latte) e se volete anche delle caramelle gommose (quelle a forma di coccodrillo le adoro) ♥
:lol Scherzo skolaretti ♥♥
Lo scelgo io il miglior utente in base considerando la partecipazione, l'interesse dimostrato, la correttezza, il suo modo di approciarsi con gli altri utenti che visitano questo sito, l'esempio positivo o negativo che da e tanti altri fattori ♥♥
Il quizzone conta in parte!!
Non è detta che il vincitore del quizzone coincida col miglior utente settimanale!!
In modo del tutto soggettivo...
quindi vedete di regalarmi qualche cioccolatino (mi piacciono quelli al latte) e se volete anche delle caramelle gommose (quelle a forma di coccodrillo le adoro) ♥
:lol Scherzo skolaretti ♥♥
Lo scelgo io il miglior utente in base considerando la partecipazione, l'interesse dimostrato, la correttezza, il suo modo di approciarsi con gli altri utenti che visitano questo sito, l'esempio positivo o negativo che da e tanti altri fattori ♥♥
Il quizzone conta in parte!!
Non è detta che il vincitore del quizzone coincida col miglior utente settimanale!!
Bhe anche se arrivo ultimo non fa niente, l'importante è esserci, sperando di essero stato utile! baci a tutti
ma il miglior utente come viene scelto??????centra qualcosa con il vincitore del quizzone?????
Cerchiamo di restare in tema anche questi ultimi giorni ragazzi ♥
Domani ci saranno i risultati!!!
Non siete carichi di adrenalina????
Mmm chissà chi sarà...
ci sto ancora pensando...
La partita è ancora aperta!!
Vi ricordo che il miglior utente di ogni mese avrà un ruolo fondamentale xk sarà lui a propormi i 3 candidati e io tra quei 3 sceglierò il miglior utente del mese successivo... ♥♥
Iniziate anche a pensare a un nuovo argomento per il prossimo mese...
Così domani sarete già pronti x proporlo!!
Ma tranquilli pian piano faremo tutto e vi dirò man mano come proseguire ♥♥
Kiss
♥Eve
Domani ci saranno i risultati!!!
Non siete carichi di adrenalina????
Domani inoltre provvederò anche a eleggere il nuovo miglior utente di questo mese!!
Mmm chissà chi sarà...
ci sto ancora pensando...
La partita è ancora aperta!!
Vi ricordo che il miglior utente di ogni mese avrà un ruolo fondamentale xk sarà lui a propormi i 3 candidati e io tra quei 3 sceglierò il miglior utente del mese successivo... ♥♥
Iniziate anche a pensare a un nuovo argomento per il prossimo mese...
Così domani sarete già pronti x proporlo!!
Ma tranquilli pian piano faremo tutto e vi dirò man mano come proseguire ♥♥
Kiss
♥Eve
Rugiada grazie per la risposta, non sono esperto di questa simbologia. allora :P
Rullo di tamburi e ansia alle stelle, in attesa dei risultati!
Eh, sì, Lucry, ormai manca davvero poco!
A proposito di punteggi...oggi scade anche il termine per votare nella prova VIP!!! Cosa aspettate, ragazzi, fatevi sentire!!!!
https://forum.skuola.net/off-topic/strambi-professori-ma-sono-i-vip-del-mese-9-91455.html#
A proposito di punteggi...oggi scade anche il termine per votare nella prova VIP!!! Cosa aspettate, ragazzi, fatevi sentire!!!!
https://forum.skuola.net/off-topic/strambi-professori-ma-sono-i-vip-del-mese-9-91455.html#
-2!!!!!!!
che significa :P
:P
Questa discussione è stata chiusa