Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
1Rugiada1
a me piace.
non so voi..

Aggiunto più tardi:

a me piace.
non so voi..

Ali Q
E' vero, Celeste: Lucry ha avuto una splendida idea! L'argomento "tecnolgoia e scoperte scientifiche" può rivelarsi davvero interessante!
La Befana, certo, è divertente e simpatico come tema, tuttavia credo che sarebbe meglio scegliere invece qualcosa di un po' più sostanzioso ed importante.
Anche perchè, finite le feste, quasi nessuno avrà più voglia di parlare di calze appese al camino e allegre vecchiette sulla scopa.

Stavo anche pensando che forse forse si potrebbe scegliere un argomento che metta insieme sia "i giorni della memoria", sia le scoperte ed i progressi di questi ultimi anni.
Me lo ha fatto venire in mente pensare a Rita Levi Montalcini, che, ahimè, è venuta a mancare proprio oggi.
La Montalcini, infatti, non è stata solo una prestigiosa ed importantissima ricercatrice e scienziata, ma aveva anche origini ebraiche.
Di conseguenza potremmo scegliere come tema "il genio nella cultura ebraica", o qualcosa del genere, e parlare così dei suoi esponenti più importanti.
Quest'anno la comunità ebraica aveva scelto come tema, per la giornata mondiale dell'ebraismo, la "comicità nel mondo ebraico" (non so se qualcuno di voi è stato in sinagoga all'inizio di settembre). Noi invece potremmo proporre il tema dell' "intelligenza nel mondo ebraico".
Cosa ne pensate? Se vi sembra poco interessante o troppo pretenzioso, ditemelo pure. Sia io che Eve restiamo in attesa di nuovi suggerimenti!

celeste98
Quella di lucry mi sembra un ottima idea!!!!
Potremmo parlare degli enormi progressi che ha fatto la tecnologia negli ultimi anni e di come sia cambiata la nostra vita con le nuove scoperte...

Mi sembra un bell'argomento, c'è così tanto da dire! Anke se, visto ke ormai manca poco all'arrivo della befana, pensavo si potesse parlare anke di questa antica tradizione...

Voi che ne pensate???♥

lucry98
io le mie proposte le ho fatte!!!!!!!.....nn riesco a crederci che sia morte la montalcini!!!!!!!!!:(:cry.......me la ricordo da quando ero piccola:(

Aggiunto 2 minuti più tardi:

forse un argomento potrebbe essere sulla ricerca e sulle scoperte che hanno fatto gli scienziati come ipad e scoperte per la salute:):)....

Ali Q
Ho paura che finchè ci sono le vacanze le cose andranno un pochino a rilento...
Io comunque resto in attesa del responso finale sull'argomento del mese di gennaio.

webb97
Allora miei dolci utenti???
Susu
esigo le vostre proposte u.u♥♥

kalamaj
Grazie per il caffè.... ottimo... ci vorrebbe un dolcetto!

lucry98
aspetteremo!!!!!!!!!!!!!!:)

webb97
Ecco a te Massi: :caffeine
Non ci facciamo mancare nulla qui ♥♥
Cmq hai ragione a dire così u.u
chiedo venia ♥
dai aspettiamo proposte :p♥
Poi eleggerò anche il miglior utente
A breve tranquilli ♥♥

Rebbyy
ahahahaha va bene eve ♥

kalamaj
Si fa salotto stamattina... c'è un caffè per me?! :)

webb97
Rebecca ♥♥
Che bello riaverti qui :heart
Se vuoi puoi proporre anche tu un nuovo argomento
E non sparire più >.>

kalamaj
dunque fammi pensare.... un argomento...

lucry98
ee sì.......:) ben ritornata allora!!!!!!!:)

Rebbyy
Ciao belle, da quanto tempo non passo da qui?? ♥

webb97
Uhh bene Massi ♥
allora buon inizio di vacanze a te!!
:O_o mia sorella ti invidia tanto...
lei poveretta è stata in vacanza solo il 25 e il 26 x poi tornare il 27 a tempo pieno tutto il gg a lavoro ♥
Quest'anno niente ferie x lei
è nera di sta cosa :lol
Cmq tu hai proposte x un nuovo argomento, Massi? ♥

lucry98
eve a proposito di ricette, dmn crepe!!!!!!!!!nn è che hai una ricetta?????

kalamaj
Bhe, io sono ufficialmente in vacanza!

webb97
Ohh ma che carini :gratta
Sono sempre qui tranquilli ♥♥
Solo che le feste sono state un pò durette da superare erano un pochino incasinate diciamo così :lol
ma si va avanti lo stesso ♥♥
più pronti anche di prima...
Mi avete fatto fischiare le orecchie voi 2 >.>
e così mi sono alzata u.u
Male male male
:lol scherzo tranquilli ♥
Carine le tue proposte Lucrezia, di sicuro questo mese ritaglierò un momento per parlare del Giorno della Memoria anche se non dovesse diventare l'argomento del mese!!
Dai sù altre proposte ♥♥

p.s. sto x fare una scorpacciata di utenti u.u
attenti!! :chef

kalamaj
Infatti, si sente la mancanza! :)

Questa discussione è stata chiusa