Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
mastan
Grazie del benvenuto ieri purtroppo non sono riuscito ad essere partecipe perché ero di turno ma ora sarò sempre partecipe! Io sull'argomento ebraismo non ho opinioni perché non mi interessa molto come argomento!

Ali Q
Non ti preoccupare, Evelyn: il 7 gennaio va benissimo per me.
Anzi, lavorarci durante quest'ultima settimana di vacanze credo che mi farà bene: mi distrarrà un pochino dai miei guai.
E poi quando so che voi vi divertite, mi diverto anch'io. Perciò, 7 gennaio sia!
Adesso ti lascio, mia dolce webbina: sono talmente stanca che non riesco più a tenere gli occhi aperti.
Grazie ancora. Ti abbraccio, angioletto! :gratta

webb97
Alice ♥
no scusa puoi parlarne quanto vuoi anzi hai fatto benissimo a venire a dircelo!!
Forse mi sono espressa io male..
ho cambiato argomento solo xk mi stava venendo il nervoso a pensare a certe persone così stolte e sciocche da fare certe cose! ♥♥
Non mi deprimi affatto anzi ♥♥
Cmq il quizzone dovrebbe partire il 7...
ho contato il 31 come primo lunedì del mese :lol
non mi mangiate e vogliatemi bene ♥♥
Praticamente la seconda settimana di ogni mese di lunedì ci sarà il quizzone..
se naturalmente sei d'accordo ♥
Nell'ultimo pm nn ti avevo confermato e visto anche l'incidente se vuoi partire il 14 a me va benissimo ♥♥
Come ti viene meglio..
Riposati tesoro mi raccomando al quizzone pensaci poi ♥

Ali Q
Grazie, ragazzi, siete sempre tanto carini e gentili....:gratta
Effettivamente c'è mancato poco, caro Max: poteva davvero succedere una tragedia. Uno schianto che non ti dico: m'è proprio venuta addosso di punto in bianco. Non m'era mai capitato un incidente così grave (non faccio per vantarmi, ma mi chiamano "guida sicura"). E invece....
Stanotte non mi è neanche riuscito dormire: come chiudo gli occhi mi rivedo la scena... che spavento, ragazzi! Mi fa male tutta la faccia per colpa dell'air-bag...Dopo vado un po' a stendermi perchè sono proprio esausta.
Sì, sì, Evina, non ti preoccupare, non c'è stato bisogno di denunce: constatazione amichevole, senza neanche discutere.... ma è comunque un bell'impiccio, purtroppo.
Comunque, hai ragione, meglio cambiare argomento, altrimenti Spazio a Voi rischia di diventare troppo triste. Scusatemi, anzi, se vi ho depresso. Sapete, sono un po' provata da tutta la faccenda....ma fra poco mi passa, ve lo prometto.
Ci risentiamo in questi giorni.
Anzi, appena mi sento un po' meglio, voglio cominciare a pensare al quizzone che devo postare il secondo lunedì (sarebbe il 14, giusto?): sapete che mi fa sempre tanto piacere poter "giocare" con voi, cari skolaretti!
Adesso vi saluto, ma prima mando a tutti voi un bacione. Ciao!
:blowkiss

Max 2433/BO
... poi ci sarebbe mancata solo questa:

abbiamo perso Frany1982, abbiamo perso Cristina.M, ci mancava che adesso perdevamo anche ALiceQ... ;)

webb97
Alice :O_o
di questi tipacci ce ne sono fin troppi in giro...
mi meraviglio che nessuno faccia mai nulla x fermarli!
L'hai denunciata almeno? u.u
Avrei un posticino dove metterla quella lì :weapon
Non la capisco proprio quella gente....
Ma cmq chiudiamo questa cosa altrimenti poi mi arrabbio :puzzled
e parliamo di cose allegre.. ♥♥
Oggi è il 1^ Gennaio e quindi di nuovo AUGURONI A TUTTI!!
E' giunta l'ora di nominare il miglior utente di questo mese:

KALAMAJ

Questo mese ha dimostrato una forza di volontà e una partecipazione esemplari ed era quindi inevitabile che fosse proclamato il miglior utente!!
Chi riuscirà questo mese a spodestarlo dal suo trono??
Inoltre da questo mese partono le numerosissime novità ♥♥
Vi ricordate le rubriche??
Ohh sì proprio quelle che vi avevo introdotto *__*
Ho scelto i

4 fortunati la cui rubrica verrà pubblicata ogni mese qui su Spazio a voi!!

Volete sapere chi sono e che cosa hanno proposto?? ♥
Non ve lo dico u.u♥♥
Vi dico solo i 4 vincitori:

CELESTE-AIRONE91-RUGIADA-MASTAN

Ogni sabato del mese uno di loro vi intratterrà con la sua rubrica e il quizzone di Alice partirà dal secondo lunedì di ogni mese ♥
Naturalmente ora non vi anticipo nulla di che cosa si tratterà..
Ve ne accorgerete solo restando qui su Spazio a voi ♥♥
Le rubriche dureranno tutto il weekend quindi Sabato e Domenica e siete calorosamente invitati a partecipare perché abbiamo in serbo x voi delle cosine davvero spettacolari :asd
Credetemi: ne vale proprio la pena ♥♥
Uhh stavo per dimenticarmi..

L'ARGOMENTO DI QUESTO MESE E': TUTTE LE SFUMATURE DELLA CULTURA EBRAICA

Capirete prestissimo di cosa si tratta u.u
Io e Alice siamo pronte a punzecchiarvi :P♥ :lol

Kiss
♥Eve

Max 2433/BO
Alice hai tutta la mia comprensione!!!

Con il lavoro che faccio non hai idea di quanti Criminali vedo tutti i giorni per strada: purtroppo sembra che il 90% di chi va per strada (ed includo tutti, anche pedoni e ciclisti... che si credono degli "intoccabili" non so in base a quale criterio!!) lasci a casa il cervello!!!

Gente che non rispetta niente e nessuno!

Sembra che esistano solo loro (intesi come singolo) e che le regole valgano sempre e solo per gli altri...

... la strada, spiace dirlo, è diventata una giungla, il vero specchio di cosa è diventata la nostra società "civile": egoismo, prepotenza e "violenza" a più non posso!!

Ali Q
Eh, purtroppo per me questo 2013 non è cominciato tanto bene.... e anzi scusate se ho tardato un po' a rispondere ai messaggini di Buon Anno che siete stati così carini da mandarmi (grazie "Nadina", e grazie Massimiliano) :blowkiss
Ieri pomeriggio ho avuto un brutto incidente con la macchina: una criminale (e definirla così è poco) mi ha tagliato la strada di colpo, a tutta velocità, senza guardare e senza freccia. Dice che si è sentita male e non vedeva più nulla...
Risultato: cofano distrutto ed io che sono tutta un dolore. Una criminale in piena regola...manca poco m'ammazza.

1Rugiada1
anke a te Celeste!

celeste98
ahahahah alice alice!!! Non vedo l'ora di essere stuzzicata;) :lol intanto vi faccio tanti auguri per un nouvo e strepitoso anno:)!!!

1Rugiada1
ci lasceremo stuzzicare!! :D

lucry98
ok.......auguri anche a voi ragazzi......e un benvenuto anche a lucio!!!!!!!!!:)all'anno prossimo......cioè dmn...ahahahahahha:)

webb97
Uhhh un messaggio segreto *_*
amo questo "lavoro" :kiss

Ali Q
Hai ragione, Eve, forse ho fatto troppo la misteriosa....
Il fatto è che mi diverto sempre un po' ad incuriosire i ragazzi mantenendo un po' di suspence su ciò che avrei in mente (in realtà avrei per adesso solo qualche vaga idea per le prove del quizzone, però, appena voi ragazzi sarete tutti d'accordo sul tema del mese, provvederò a definire tutto nel dettaglio).
Tuttavia, come "padrona di casa" di questo topic, è giusto che almeno tu sappia con precisione ciò che ho pensato. Ragion per cui...tienti pronta che ti mando un messaggino per comunicarti tutto in gran segreto. Così mi farai anche sapere la tua opinione.
Ciao!!! :blowkiss

...a proposito, ragazzi, quasi mi dimenticavo: auguro a tutti voi un Buon Anno pieno di felicità!!!! :gratta

webb97
Alice dovrai spiegarmi..
io nn ho compreso

Ali Q
Lasciate fare a me, ragazzi....
Ho già in mente qualcosina di stuzzicante, vi assicuro: provare per credere!

webb97
Il tema di unire l'ebraismo e i suoi massimi esponenti mi sembra molto carino ♥
Non ho ben capito come si legano però...

Ali Q
Ciao, Lucio!
Benvenuto anche da parte mia! :hi

1Rugiada1
sì! XD
sopratutto Eve!

mastan
uhhhhhh a Gennaio inizierò anche io a partecipare contenti?

Questa discussione è stata chiusa