Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
lucry98
eve nn si fa sentire..........sento la sua mancanza:(:cry...le feste l'hanno allontanata.....ma nn solo lei!!!!!!!!!!!!!!:)

Ali Q
Grazie, ragazzi!!!
Su, non fatemi piangere, che sono già di mio fin troppo sentimentale....
Un bacio ad entrambi!!! :blowkiss

lucry98
sicuramente lo sono stati!!!!!!

Max 2433/BO
Grazie Evelyn... grazie davvero di tutto cuore!!

@ Alice

Ti sei emozionata eeeehhh?!?

Comunque sono tutti strameritatissimi i commenti di plauso che hai ricevuto!!

:hi

Massimiliano

Ali Q
Ottima idea, Evelyn, stavo per suggerirla anch'io: su, ragazzi, cominciate a pensare ad un bell'argomento per il mese di gennaio!
Intanto, Lucry, prendo nota del tuo suggerimento.

lucry98
qualcosa sulla befana
oppure
qualcosa sulla giornata della memoria!!!!!!

webb97
Lucrezia mi hai messa proprio in una situazione difficile!!!
Sono tutti 3 ottimi utenti di questo topic
:!!! ci devo pensare
Tra 4 giorni è già finito il mese
quindi direi che potete già iniziare a proporre un nuovo argomento, che ne dite? ♥♥
Questa volta ci prendiamo un pò per tempo :lol♥
do il via ufficiale:

PROPONETE UN NUOVO ARGOMENTO MENSILE!!♥

lucry98
ahahahaha...:):blowkiss...ma nn è ufficiale che sei tu!!!!!!!!!
il "patto" con eve era che io davo 3 nominativi e tra questi lei sceglierà quello che per lei è il migliore!!!!!!!!

1Rugiada1
grz Lucrezia! Ne sn onorata!Non me lo merito...
ti ringrazio ancora, prima che eve ti mangi...XD :D

lucry98
allora..........
eccoci, è il momento di cedere la mia coccarda ad un altro utente che sceglierà la nostra webb(grazie.......ahahahhahah.......nn mi fare del male...:):blowkiss) tra i 3 scelti da me!!!
ecco:
i 3 migliori utenti scelti da me
che hanno dimostrato tanto impegno ed interesse in questo magnifico topic
-KALAMAY
-CELESTE
-RUGIADA

webb97
Che dolce la mia Lucrezia :gratta
Beh alcune volte anche io mi sbaglio ma quasi mai sulle persone anche se magari non le conosco bene o affatto si vede subito che tipo di persone sono!! ♥
Lucry, devi scegliere 3 possibili miglior utenti in base al loro operato qui su Spazio a voi ♥♥
Dai che sono curiosa *_*

Aggiunto 1 minuto più tardi:

E smettetela di ringraziarmi :blush
Anzi grazie a voi che siete sempre così partecipi ♥
Se sento un altro grazie riferito a me vi mangiucchio tutti u.u

lucry98
allora nn sono persone vere e che tengono a te!!!!!........presumo
e poi eve nn sbaglia mai!!!!!!!!

kalamaj
Tanti auguri ad Alice per l'Avanzamento di Carriera...

Grazie a Webb per la foto dei bambini e per le parole: sembra come se ci conoscessimo da una vita, mentre c'è gente che di me ancora non ha capito nulla!!! Gli strani casi della vita...

lucry98
grazie per il "bambino" che mi hai dedicato....
alice, te la meriti eccome questa cerimonia!!!!!!!!perchè sei un'assistente perfetta per eve...
allora, signori miei, prima di nominare i migliori utenti, per me, devo capire una cosa....migliori in questo forum o nel sito????:):blowkiss

celeste98
Ma ke bella sorpresa!!! Grazie eveeee!

Ali Q
Eveeeee!!!!! :heart :heart :heart :heart
Che regalo semplicemente meraviglioso mi hai fatto! Che stupenda sorpresa di Natale!!!! Sono proprio senza parole, non so cosa dire...a parte il fatto che sei la dolcezza fatta persona, piccola Eve, buona e gentile come pochi. Grazie, webbina mia, sei meravigliosa, e questo certamente lo pensa chiunque altro abbia avuto la fortuna di incontrarti. Hai un cuore grandissimo, mia super Eve!!! :gratta :gratta :gratta
Grazie, grazie, grazie, grazie..... non lo merito, sono commossa: dovrei farla io a te una cerimonia così, altro che il contrario!
Come ha detto bene, Nada, mi sento "come quando ti cantano tanti auguri in classe e tu sei lì spaesata..." e quasi quasi avresti voglia di piangere dall'emozione.
Quando mi hai accennato alla cerimonia di benvenuto, mai e poi mai mi sarei immaginata una cosa così in grande stile: i sondaggi, i pareri sui quizzoni, le canzoni....mamma mia, siete proprio stupendi! Quanto siete stati carini, tutti quanti!
Skolaretti miei, cosa posso dire?
Ho appena finito di leggere tutti quanto e non posso negare di avere gli occhi lucidi: sono proprio emozionata.
Semplicemente stupendi. Grazie mille!!!
Non so proprio come sdebitarmi con tutti voi....
Vi prometto però che mi impegnerò per rendere sempre più belli i quizzoni che preparo per voi, così vi divertirete sempre di più.
Vi ringrazio ancora, e concludo dicendo che voglio tanto bene anch'io a tutti voi!
Vi dedico questa piccola canzone, perchè mi sembra appropriata per l'occasione. Quando mi si fa una sorpresa che mi commuove, proprio come la vostra, mi viene sempre in mente. Enjoy!

Grazie ancora, dolcissima Evelyn! Se tutti fossero buoni e gentili come te, questo mondo sarebbe un paradiso. Grazie, grazie, grazie, piccolo angelo!
Ti voglio bene, webbina mia!
:blowkiss :blowkiss :blowkiss

webb97
Di nnt Nada ♥
Grazie a tutti voi ♥♥
Sono contenta che il mio piccolo pensiero sia stato azzeccato

1Rugiada1
U_u!!!
che commento lungolungolungolungo!!! ahahahahhah
ok lo so...mi viene spontaneo fare finta di essere "cuore di pietra" ma le dolci parole di Eve mi commuovono sempre! Che dire? E' come quando ti cantano tanti auguri in classe e tu sei lì spesata, cerchi di fare la menefreghista ma in realtà ti stai emozionando tantissimo!!!
Insomma è quello che mi è successo quando ho visto nella mia immagine e stessa, e, ancora una volta, sono felice di essere entrata in questa piccola famiglia di Spazio Voi, e che assieme a skuola.net è la mia seconda famiglia!!

Stavo proprio aspettando che arrivasse la tanto attesa cerimonia, sembra quasi il regalo di Natale per Alice da parte di tutti noi!

Mi sto dilugando, ma descrivere il proprio cuoricino♥ è luuuuuuuungo!! XD
Mah....che devo dire?
Grazie Eve,
Grazie Alice
Grazie a tutti voi!!
Nadaaaa♥♥;)

webb97
Oh ma che bello ♥
la nostra Celeste ha provato una mia ricettina e le è piaciuta
Brava brava alla nostra piccola cuoca ♥
Devi portarmene un pò da assaggiare!! :gnam
mmm no Alice, nessuna ha ancora proposto una rubrica di cucina.. ♥♥
Piacerebbe anche a me avercela!!

Quindi forza ragazzi prendete il mano il cucchiaio di legno e mettetevi ai fornelli ♥♥
Wow che begli auguri *_*
Non potevo mancare io u.u
Mi sembra ovvio!!
Vi faccio i miei più affettuosi auguroni miei dolci skolari

Qualche tempo fa un utente che sta sempre qui su Spazio a voi mi aveva chiesto se io mi ricordavo di tutti gli utenti che passano sul topic o se avevo i miei preferiti, gli sembrava impossibile che io considerassi proprio tutti u.u♥
Ebbene sì, miei cari skolari, mi ricordo di tutti voi, come potrei mai trascurare anche solo uno dei miei marmocchietti? (in senso positivo eh :lol) Siete tutti importanti allo stesso modo ed è normale avere qualche simpatia particolare ma nulla toglie agli altri ♥♥
E proprio per questo voglio regalare a ognuno di voi un'immagine che per me gli si addice ♥♥
Siete pronti?

Per Alice

La tua simpatia e la tua voglia di fare mi ricordano tanto questa bimba che dopo aver tanto faticato si gode il suo riposo in tutta la sua bellezza e la sua semplicità che la caratterizzano!

Per Lucry

La tua indole sbarazzina, allegra e birichina è proprio come questa piccolina che si ricopre di fiorellini e ti guarda con il suo sgardo da birbantella che ha appena combinato un guaio

Per Rugiada

Hai una caratteristica pazzesca tu: riesci a risollevare il morale alle persone che ormai hanno perso la speranza, riesci a conferire forza agli altri e hai una vitalità da invidiare, proprio come la bimba-aperella che vola di qua e di là da un fiore all'altro, ma ogni tanto riposati anche tu come lei!

Per Kalamaj

Mi sembri proprio il tipo di ragazzo che ama la sua famiglia e sei di certo un ottimo papà nonché un ottimo marito ma ricordati sempre la semplicità e le tue origini proprio come i due bimbi qui sotto: la loro spontaneità e la loro indole anche di fare pazzie a volte!!
Ti auguro di passare le feste con la tua famiglia e ricordati sempre la fortuna che hai ad avere una bimba così bella e una moglie altrettanto bella!!
Non le ho mai viste ma sono sicura che sono brave persone sia fuori che dentro, proprio come te!!

Per Celeste

Sei una piccola bimba che sta crescendo, che inizia a mettersi nei panni di una giovane donna proprio come la bimba qui sotto...
Entrambe siete 2 persone piene interiormente con tanto da dare!!
Con quest'anno che viene e il Natale appena passato ti auguro con tutto il cuore di riuscire ad esprimere con tutti ciò che hai dentro, ciò che sei e ti auguro di diventare e restare sempre la persona che ho conosciuto io mesi e mesi fa e solo di migliorare!

Per Max

Sei una persona di cui ci si può fidare, su cui si può contare sempre e con la quale si può passare da un discorso stupido a uno molto serio nel giro di pochi secondi, il che non è da tutti!!
Sai essere complesso nei tuoi ragionamenti e come tutti i geni pazzi della scienza sei precisino e meticoloso ma alla fin fine sei anche tu tenero e disinvolto come un bimbo appena nato!

Per Celo

Vivi in un mondo tutto tuo ed è complicato riuscire ad entrarci.
Con l'anno nuovo ti auguro di aprirti di più anche agli altri e di dare la possibilità a tutti di conoscere la vera persona che sei!

[img]http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSHlh1HTgcXrOe0MxfLEzdbbOa5eD5Eb1y_7fmzGIZPbV5vWjmf0rzgWXyQ[/img]

Per Marty

Stai iniziando a esplorare il mondo con la tua fantasia e creatività!!
Inizia a contagiare anche gli altri con il tuo spirito di vita e la tua voglia di fare!!
Proprio come la bimba dentro di te c'è un arcobaleno di colori e vivacità!

Ho associato ognuno di voi a un bimbo x farvi capire che ognuno di noi in fondo a se stesso è ancora un bambino e deve solo tirare fuori la semplicità la grazia e la bellezza che hanno solo i neonati!!

Vi faccio ancora i miei più cari auguri ♥♥
Ve li meritate proprio!!!
E ora è giunta l'ora della cerimonia inaugurale per Alice!!
Siete curiosi eh?? ♥
Per il poco tempo a mia disposizione dato che le feste ne assorbono tanto, ho dovuto ridurre un pochino la cerimonia!!
Di cosa si tratta questa cerimonia?
E' un rito che renderà pubblica la tua entrata a far parte del mio topic!!♥
Siete pronti???
Rullo di tamburi e iniziamo la cerimonia:

http://www.youtube.com/watch?v=m1S34QCrAjg

(Con mio rammarico non mi da la possibilità di mettere i video qui sul topic, non ne capisco il motivo, quindi mi dispiace che dobbiate aprirli in un'altra scheda... ♥♥
Vedrò se riesco a sistemare)

1- Per riuscire a far parte di Spazio a voi si deve, come da regolamento, avere l'approvazione di tutti gli utenti che partecipano al topic.

Vediamo se Alice soddisfa questo requisito ♥
Ricordo che devono essere TUTTI d'accordo!!
Ecco i pareri degli utenti a suo riguardo:

"L'integrazione di Alice è un binomio perfetto, un angolo costruito su misura per lei"

"La definirei come una grande entrata! Ci sn state molte persone che hanno anche risposto, non solo parlato dell'argomento mensile!"

" Credo che avere Alice qui su "Spazio a voi" sia fantasticoParliamoci chiaro eve, avevi proprio bisogno di un'assistente! e devo dire che hai scelto davvero bene! non potevi trovare persona migliore di lei."

"Con la fantasia che si ritrova sarà sicuramente una buona cosa"

"Ottima scelta....una organizzatrice e collaboratrice così, penso che nn ci sarebbe una migliore di lei"

2-Per far parte del topic ogni utente che lo frequenta deve trovare producente l'integrazione di Alice.

E anche qui gli utenti si sono espressi a gran voce..
vediamo come:

"Ho partecipato solo a due quizzoni mensili.
Il primo è andato molto bene... per il secondo sono in attesa dei risultati, ma devo dire che sono veramente ben fatti, molto chiari, ordinati e mi diverto molto a parteciparvi.
Abbiamo trattato argomenti molto interessanti e sono serviti Per conoscere meglio gli altri utenti della community.
Al momento non sono in grado di stabilire se ci sono margini di miglioramento, ma qualora dovesse venirmi qualche buona idea, posso proporla per dare il mio contributo."

"pur sembrando ripetitivi essendo sempre quizzoni, sono mooolto creativi!"

"I quizzoni sono stupendiiiiiiii! sono il frutto della sua grande fantasia (e intelligenza) come potrebbero no esserlo?"

"I quizzoni sono sempre una piacevole sorpresa e, a mio avviso, vanno più che bene così."

"2 parole:SUPER FANTASTICI......si potrebbero migliorare i quizzoni inserendo delle immagini inerenti all'argomento di cui si sta parlando"

Visto e considerato che i 2 criteri per accedere a far parte di Spazio a voi sono stati ben superati direi che ALICEQ FA UFFICIALMENTE PARTE DEL TOPIC!!! ♥♥

Tranquilli ♥
Non è finita la cerimonia,
è solo terminata la parte noiosa e burocratica u.u
Ora si passa alla parte divertente xk mia dolce Alice gli utenti non si sono fermati a fare 2 semplici considerazioni :lol
ti sarebbe piaciuto eh??
Hanno anche detto la loro su di te...
ecco qui:

"Siamo alla cerimonia di inaugurazione di Alice, penso che il suo contributo sia stato fondamentale non solo per migliorare il topic, ma anche per le novità, il modo di coinvolgere la community e le risposte fornite nei tempi e nei modi giusti."

"Alice nel paese delle meraviglie! XD"

"non lasciare MAI noi poveri skolaretti da soli! Lei ci DEVE sempre essere!!(Spero di non essere sembrata troppo possessiva...♥)"

"oltre ha essere intelligentissima, è molto disponibile e gentile con tutti, è precisa e chiara quando ci spiega i quizzoni... senza contare che ha una fantasia incredibile"

"la stimo tantissimo per tutto quello che fa su spazio a voi e sul forum in generale. Mi ha aiutato un sacco di volte ed è sempre stata chiara e disponibile"

"Una ragazza dolce e sempre disponibile ad aiutarti, dalla mente "spaventosamente" brillante"

"mhh non lo seguo cosi assiduamente da tanto tempo (perdon, dovevo dire non lo psio così assiduamente... ), comunque forse la presenza dei quizzoni attirano più persone sia per la curiosità che per la sfida che si cela nel risolvere il quizzone stesso... La sfida attrae... in genere..."

"Una persona dall'animo puro che aiuta tutte le persone che necessitano di aiuto.....è disponibilissima a tutto e gentilissima!!!!!"

"E' una persona speciale che nn ha bisogno di essere giudicata dagli altri."

"Secondo me ha reso il topic più interessante, così come è successo con me"

Alice, ♥
Ti hanno anche dedicato delle canzoni e dei video oltre che a delle frasi speciali solo x te ♥
Pronta??

"Il video che dedico ad Alice è:

"U2 - One"
http://www.youtube.com/watch?v=ZpDQJnI4OhU

La canzone che dedico ad Alice è:

"Il Mondo che Vorrei" (Vasco Rossi)

Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei
ed è sempre quello che non si farebbe che farei
ed è come quello che non si direbbe che direi
quando dico che non è così il mondo che vorrei

Non si può
sorvolare le montagne