Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
qualcuno sa come si fa a calcolare i grammi di una soluzione x farla reagire ?
Gli argomenti che ho sono
(autore sconosciuto) - Guerra fredda - luna e quindi sist. solare - nucleare - giappone - abbattimento muro berlino - pink floyd
PER FAVORE POTETE AIUTARMI? Potete spiegarmi per favore quando si usa I wish e If only. Se volete, se mi spiegate the passive forms Grazie a tutti. Buona serata
Problema con titolo tesina!!!
Che titolo posso dare alla mia tesina sui sentimenti?
In un triangolo isoscele il segmento che congiunge i punti d'intersezione dei lati congruenti con le bisettrici degli angoli alla base, divide il triangolo in due parti di cui una e' un trapezio isoscele avente i lati non paralleli congruenti alla base minore. potete aiutarmi a risolverlo grazie
cosa potrei collegare in scienze in una tesina sugli ebrai senza però parlare di Mengele?
Dimostrare che , se le proiezioni dei lati di un trapezio sopra una retta parallela alle basi son congruenti, il trapezio e' isoscele. grazie
Ciao... sono al 5 anno e vorrei fare una tesina sulla barbie...qulacuno saprebbe suggerirmi quelche collegamento..???? le materie interessate sono italiano, storia, geografia, francese, diritto, eco aziendale e matematica...
grazie in anticipo per l'aiuto...!!
Aggiunto 3 giorni più tardi:
è una tesina davvero fatta molto bene... anche se avevo pensato di fare un accenno per ogni materia di barbie e poi parlare del fenomeno che tratto per ogni materia... ad esempio x storia iniziare ...
$y=log((x-2)/x)$
affinche l'argomento si a positivo metto $((x-2)/x)>0$ per risolvere cio risolvo i 2 sistemi di cui uno che comprende $x-2>0$ e $x>0$ con soluzione $x>2$ e l'altro che comprende $x-2<0$ e $x<0$ con soluzione $x<0$..quindi la soluzione del dominio qualè?
Buon pomeriggio! Premetto, ho appena iniziato lo studio degli integrali tripli, ed ho avuto difficoltà nel svolgere il seguente:
$ int int int_()^()z^2 dx\ dy\ dz $
Gli estremi del dominio sono
$ 4 x^2 + y^2 <= 1 $
$ 0 <= z <= 4x^2 + y^2 $
Spero possiate darmi una mano! Grazie mille anticipate
Chiarimento:
Perchè $L_(S_n) A_n =<1>$?
avete la traduzione della battaglia di coronea di senofonte ?
ho trovato un quesito che mi chiede di determinare le tre dimensioni di un parallelepipedo rettangolo sapendo che esse sono in progressione geometrica e che la loro somma è 28 e il volume è 512.
Ma che significa che sono in progressione geometrica? (non ho fatto le progressioni)
ciao devo finire la tesina sul sudafrica ma nn so cosa scrivere di musica e italiano, Mi potete aiutare pleeeeeeeease!! :cry
Salve,
ragazzi non riesco a risolvere il seguente esercizio, qualcuno può aiutarmi?
Una sbarra è costituita da un primo tratto lungo L1 = 64.5 m e di massa M1 = 61 kg e da un secondo tratto lungo L2 = 25 m e di massa M2 = 54.5 kg. Si determini a che distanza xCM dal primo estremo libero si trova il baricentro del sistema.
Grazie anticipatamente,
gaten
Picolissime frasi di greco mi aiutate x favore?
Miglior risposta
1)Εν τοις οσιωτατοις την φιλιαν εχομεν.
2) Σοφωτατον των Αθηναιων τον Σωκρατη δελοι ο Πλατων.
3)Σχολαιτεραν νομιζομεν την νυκτα της ημερας.
4)Φιλτατην την δοξαν νομιζουσιν οι ποιηται.
5)Σωφρονεστερος εγιγνετο και αμα χαριεστερος ο παις.
6)Παλαιτεροι εισιν οι Ελληνες η οι Ρωμαιοι.
7)Ψευδιστατους κρινομεν τους κολακας.
8)Νεωτερος εστιν η ωστε σε γιγνωσκειν.
9)Λαλιστερας τας γυναικας η τους ανδρας οι Ελληνες ενομιζον.
10)Πλησιαιτεροι οι πολεμιοι εγιγνοντο η πριν.
Aggiunto 6 ore 54 minuti ...
ciao ragazzi volevo sapere una cosa : se qualcuno possiede il gioco x-plane 7 oppure uno simile , e pregato perfavore se mi puo spiegare come decollare e come atterrare perchè lo ho scaricato in inglese e non ci caisco una mazza .
vorrei anche sapere se esiste una versione italiana del gioco e dove posso trovarla.
ciao.. scusate potete farmi un tema sull'immigrazione in italia dove non parli solo di immigrazione clandestina e dove non vi siano statistiche e soprattutto che abbia un introduzione generale sull'immigrazione.. Grazie in anticipo